Deliberazioni Giunta Comunale 2012

Seduta del 27.12.2012

n. 283
Delibera di presa d’atto dei contenuti dell’atto unilaterale di impegno alla realizzazione del percorso ciclopedonale, sistemazione a verde, posa di pavimentazione, impianti di illuminazione e arredi urbani nonché di tutte le finiture complementari con la ulteriore realizzazione di spazi pubblici polifunzionali nell’ambito dell’intervento ubicato nell’area “ex Berera” di via Ponte Alimasco/C.so promessi Sposi/via G. Tubi, proposto dalla società Sorbaria s.r.l.
(.pdf 698 KB) (.doc 99 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 282
Approvazione piani di razionalizzazione per il triennio 2013-2014-2015 ai sensi dell’art. 2 comma 594 e segg. Della legge 244/2007.
(.pdf 533 KB) (.doc 100 KB)

n. 281
Approvazione nuovo sistema di valutazione delle prestazioni del personale incaricato di posizione organizzativa o alta professionalità. Conferma del sistema di criteri generali per la gestione delle risorse destinate ad incentivare la produttività e migliorare i servizi del personale delle restanti categorie.
(.pdf 3337 KB) (.doc 101 KB - Allegati disponibili presso Segretria Organi Istituzionali)

n. 280
Manutenzione unificata strade, verde e impianti tecnologici – finanziamento esercizio 2012 – Codice CUP: D13D12000540004 – Approvazione progetto definitivo.
(.pdf 535 KB) (.doc 227 KB) Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali.

n. 279
Proroga della gestione dei servizi di accertamento e riscossione di imposte di pubblicità, pubbliche affissioni nonché la materiale esecuzione delle stesse affissioni, Tosap, utilizzo area del mercato, canoni patrimoniali, demanio idrico. Periodo dal 1.1.2013 al 30.6.2013.
(.pdf 257 KB) (.doc 101 KB)

n. 278
Aggiornamento del contributo del costo di costruzione anno 2013. Art. 48 legge regionale 11.3.2005 n. 12 e succ. mod.
(.pdf 351 KB) (.doc 95 KB - All.1 .doc 91 KB - All.2 .doc 50 KB)

n. 277
Adeguamento delle tariffe del servizio pubblico di taxi.
(.pdf 329 KB) (.doc 134 KB)


Seduta del 20.12.2012

n. 276
Appalto del servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani e di pulizia delle strade – rideterminazione del termine di scadenza dell’attuale contratto d’appalto per la gestione del servizio.
(.pdf 338 KB) (.doc 93 KB)

n. 275
Servizio di trasporto pubblico locale – rete di area urbana: rideterminazione della scadenza del vigente contratto ai sensi della legge regionale n. 6/2012.
(.pdf 295 KB) (.doc 95 KB)

n. 274
Intervento per la realizzazione di una nuova linea di distribuzione fluidi presso il Palazzo Municipale. Codice CUP: D19I12000070004 – Approvazione progetto definitivo (I.E.).
(.pdf 541 KB) (.doc 91 KB) Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali.

n. 273
Assegnazione di contributo all’Associazione Banco Alimentare Onlus – anno 2012.
(.pdf 279 KB) (.doc 91 KB) Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali.

n. 272
Accordo di collaborazione interistituzionale per la digitalizzazione dei processi e delle procedure e per il miglioramento dell’accesso e della fruizione dei servizi pubblici.
(.pdf 4837 KB) (.doc 100 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 271
Approvazione del protocollo d’intesa con ANCI Lombardia e della convenzione con Ancitel Lombardia per la realizzazione del nuovo programma di tirocini formativi “DoteComune ”.
(.pdf 4703 KB) (.doc 92 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 270
Assegnazione delle risorse per gli esercizi finanziari 2013 e 2014.
(.pdf 181 KB) (.doc 108 KB - Allegato .xls 13 KB)

n. 269
Ampliamento della convenzione tra il Comune di Lecco e il Consorzio Consolida Soc. Coop. Sociale per il trasferimento delle attività e delle risorse del centro di formazione professionale n. 31615 rep. Del 28.07.2009.
(.pdf 209 KB) (.doc 110 KB)

n. 268
Variazione dell’ordinativo principale di fornitura per gli impianti di pubblica illuminazione recentemente acquisiti dalla società Enel Sole s.r.l.
(.pdf 347 KB) (.doc 98 KB)

n. 267
Manutenzione periodica e straordinaria immobili comunali – finanziamento 2012 – Codice CUP: D16E12000700004 – Approvazione progetto definitivo (I.E.).
(.pdf 611 KB) (.doc 180 KB) Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali.

n. 266
Manutenzione unificata strade, verde e impianti tecnologici – finanziamento esercizio 2012 – Codice CUP: D13D12000540004 – Approvazione progetto preliminare (I.E.).
(.pdf 476 KB) (.doc 219 KB) Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali.

n. 265
Approvazione del permesso di costruire convenzionato e relativa convenzione attuativa, in variante al permesso di costruire convenzionato per opere di ristrutturazione edilizia mediante demolizione e ricostruzione e formazione di autorimesse interrate nell’ambito della proprietà sita in via Lazzaretto n. 13.
(.pdf 1397 KB) (.doc 96 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 264
Richiesta di concessione di contributo da parte della Società Cooperativa Sociale Omnia Language per il progetto “Sportello Dislessia”.
(.pdf 202 KB) (.doc 111 KB)

n. 263
Progetto di predisposizione di un “Rifugio notturno” presentato dalla Parrocchia San Nicolò di Lecco – approvazione progetto e assegnazione contributo economico.
(.pdf 403 KB) (.doc 110 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 262
Assegnazione di contributo all’Associazione Centro di Aiuto alla Vita – C.A.V. – anno 2012.
(.pdf 240 KB) (.doc 110 KB - Allegato .doc 28 KB)

n. 261
Approvazione dello “Schema regionale di convenzione per la definizione dei rapporti giuridici ed economici tra ASL e Comuni derivanti dall’attuazione degli interventi a favore dei minori accolti nelle strutture residenziali ai sensi della D.G.R. 25 luglio 2012 n. 3850”.
(.pdf 651 KB) (.doc 112 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 260
Revoca deliberazione di Giunta Comunale n. 303 del 29.12.2011 “Convenzione con il Politecnico di Milano per il censimento del patrimonio immobiliare comunale”.
(.pdf 223 KB) (.doc 110 KB)


Seduta del 17.12.2012

n. 259
Richiesta di monetizzazione aree standars ai sensi degli artt. 8 – 23.1 N.T.A. di P.R.G. proposta dalla società C.B.S. s.r.l. in relazione ad interventi edilizi consistenti nel cambio d’uso nell’ambito del fabbricato sito in via Ghislanzoni 8 - 10: concessione monetizzazione e approvazione stima delle aree.
(.pdf 481 KB) (.doc 110 KB - Allegato .doc 57 KB)

n. 258
Civico Istituto Musicale Giuseppe Zelioli: approvazione programma attività integrative e sperimentali, in collaborazione anche con la Camera di Commercio di Lecco.
(.pdf 1892 KB) (.doc 108 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 13.12.2012

n. 257
Espressione parere richiesto dal Consorzio del Lario e dei Laghi Minori in merito all’uso dell’area demaniale in località Bione per l’installazione di un impianto per la distribuzione carburanti.
(.pdf 463 KB) (.doc 109 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 256
Biblioteca civica: approvazione programma dei corsi sul cinema e gli audiovisivi nelle scuole secondarie di primo e secondo grado della città di Lecco. Anno scolastico 2012 - 2013.
(.pdf 298 KB) (.doc 104 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 255
Approvazione proposta di progetto e autorizzazione a presentare manifestazione di interesse per la richiesta di contributo sul IV bando ex art. 6, L.R. 28/2004 “Politiche regionali per il coordinamento e l’amministrazione dei tempi delle città”.
(.pdf 1193 KB) (.doc 101 KB - Allegato .doc 196 KB)

n. 254
Presa d’atto delle tariffe Silea spa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani – anno 2013.
(.pdf 1010 KB) (.doc 110 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 253
Manutenzione periodica e straordinaria immobili comunali – finanziamento 2012 – Codice CUP: D16E12000700004 – Approvazione progetto preliminare (I.E.).
(.pdf 597 KB) (.doc 101 KB) Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali.

n. 252
Espressione parere richiesto dal Consorzio del Lario e dei Laghi Minori in merito all’uso dell’area demaniale in via B. Buozzi per l’occupazione ad uso cantiere temporaneo per sondaggio geognostici da parte di Enel Distribuzione spa.
(.pdf 256 KB) (.doc 101 KB)

n. 251
Modifica delle norme di gestione del Centro di Accoglienza di via dell’Isola.
(.pdf 886 KB) (.doc 102 KB - Allegato .doc 85 KB)

n. 250
Approvazione programma mostre anno 2013 – Torre Viscontea, Cantine di Villa Manzoni.
(.pdf 3054 KB) (.doc 146 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 10.12.2012

n. 249
Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto collettivo decentrato integrativo, relativo al personale con qualifica dirigenziale, avente ad oggetto la destinazione del fondo per il finanziamento della retribuzione di posizione e della retribuzione di risultato della dirigenza per gli anni 2011-2012.
(.pdf 1211 KB) (.doc 101 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 248
Richiesta di monetizzazione aree standars ai sensi degli artt. 8 – 23.1 N.T.A. di P.R.G. proposta dalla società Colorificio Pietro Gandola s.r.l. in relazione ad interventi edilizi consistenti nel cambio d’uso da laboratorio a commerciale nell’ambito del fabbricato sito in via Azzeccagarbugli: concessione monetizzazione e approvazione stima delle aree.
(.pdf 101 KB) (.doc 101 KB - Allegato .doc 56 KB)

n. 247
Assegnazione delle risorse per gli esercizi finanziari 2013 e 2014.
(.pdf 180 KB) (.doc 97 KB - Allegato .xls 12 KB)


Seduta del 05.12.2012

n. 246
Prelevamento dal fondo di riserva.
(.pdf 219 KB) (.doc 96 KB - allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 245
Individuazione beni immobili di proprietà comunale quali beni non strumentali suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissione per l’anno 2013.
(.pdf 309 KB) (.doc 95 KB - allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 244
Variazioni al piano esecutivo di gestione.
(.pdf 1039 KB) (.doc 94 KB allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 243
Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto collettivo decentrato integrativo, relativo al personale non di qualifica dirigenziale, avente ad oggetto la destinazione del fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività per l’anno 2012.
(.pdf 1536 KB) (.doc 97 - KB allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 242
Espressione parere richiesto dal Consorzio del Lario e dei Laghi Minori in merito all’uso dell’area in località Bione per installazione di strutture circensi per il periodo 18.12.2012 – 7.01.2013.
(.pdf 183 KB) (.doc 95 KB)


Seduta del 29.11.2012

n. 241
Assegnazione delle risorse per gli esercizi finanziari 2013 e 2014.
(.pdf 292 KB) (.doc 91 KB - Allegato .xls 15 KB)

n. 240
Approvazione convenzione tra il Comune di Lecco e la Regione Lombardia per la partecipazione al Polo Regionale Lombardo del Servizio Bibliotecario Nazionale – Anno 2012.
(.pdf 642 KB) (.doc 94 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 27.11.2012

n. 239
Approvazione convenzione tra il Comune di Lecco e l’Università Bocconi di Milano per l’effettuazione di tirocinio formativo.
(.pdf 276 KB) (.doc 97 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 238
Biblioteca civica - Approvazione del progetto “Fiabe dal mondo”.
(.pdf 254 KB) (.doc 100 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 237
Approvazione del programma della rassegna cinematografica “Riflessi del cinema” 2012/2013.
(.pdf 186 KB) (.doc 99 KB)

n. 236
Piano biennale integrato per il diritto allo studio e la qualità del sistema dell’offerta formativa – anno scolastico 2012/2013. Adesione alla rassegna teatrale “Posto unico” – “I colori dell’acqua” e progetto “Opera domani”.
(.pdf 278 KB) (.doc 106 KB) 


Seduta del 26.11.2012

n. 235
Assegnazione delle risorse per gli esercizi finanziari 2013 e 2014.
(.pdf 165 KB) - (.doc 89 KB - Allegato .xls 13 KB)

n. 234
L.R. 11/03/05 n. 12 “Norme per la realizzazione di edifici di culto e di attrezzature destinate a servizi religiosi” richiesta di contributo della Parrocchia di Santa Maria Assunta – Santuario Maria Gloriosa – loc. Rancio Lecco, assegnazione contributo.
(.pdf 275 KB) (.doc 94 KB)

n. 233
Richieste di contributo da parte di associazioni, o.n.l.u.s. e parrocchie lecchesi per attività di sostegno e supporto a favore di minori in condizione di disagio scolastico, personale e familiare – anno scolastico 2012/2013. Direttiva.
(.pdf 314 KB) (.doc 91 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 232
Contributo all’Associazione Telefono Donna Lecco anno 2012.
(.pdf 237 KB) (.doc 87 KB - Allegato .doc 30 KB)

n. 231
Approvazione programma eventi del periodo natalizio 2012/2013.
(.pdf 392 KB) (.doc 84 KB - Allegato .rtf 1795 KB)

n. 230
Richiesta di monetizzazione aree standars ai sensi degli artt. 8 – 23.1 N.T.A. di P.R.G. proposta dalla società Belgeri Guido e C. s.a.s. in relazione ad interventi edilizi consistenti nella formazione di nuova slp (superficie lorda di pavimento) nell’ambito del fabbricato sito in via Leonardo Da Vinci n. 13: concessione monetizzazione e approvazione stima delle aree.
(.pdf 479 KB) (.doc 86 KB - Allegato .doc 56 KB)


Seduta del 22.11.2012

n. 229
Programma triennale ed elenco annuale dei lavori pubblici per il triennio 2013-2015, ai sensi degli articoli 126 e 128 del D.Lgs. n. 163/2006 e del D.M. 11 novembre 2011: Adozione schema di aggiornamento.
(.pdf 529 KB) (.doc 110 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 228
Designazione rappresentanti del Comune di Lecco nella Commissione Paritetica di cui all’art. 18 della convenzione stipulata con l’associazione Scuole dell’Infanzia Paritarie di Lecco – periodo 1 settembre 2012/31 agosto 2016.
(pdf 166 KB) (.doc 103 KB)

n. 227
Civico Istituto musicale G. Zelioli: accordo di collaborazione tra il Comune di Lecco e il Conservatorio di musica di Como.
(pdf 360 KB) (.doc 99 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 226
Variazioni al piano esecutivo di gestione.
(.pdf 324 KB) (.doc 99 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 225
Richiesta di concessione di contributo da parte delle Associazioni “Frammenti di filosofia” e “Dinamo Culturale”.
(.pdf 284 KB) (.doc 103 KB - Allegato .doc 77 KB)


Seduta del 19.11.2012 

n. 224
Concessione proroga di validità della convenzione con la società Unicalce S.p.A. per l’esercizio dell’attività estrattiva nella cava denominata “Vaiolo Alto” ambito territoriale estrattivo AE 4.3.
(.pdf 325 KB) (.doc 103 KB)
 

Seduta del 15.11.2012

n. 223
Progetto “Lecco Street View – Street Art and Writing” – Approvazione delle ulteriori azioni proposte dall’associazione culturale Art Company di Milano.
(.pdf 738 KB) (.doc 106 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 12.11.2012

n. 222
Aperture straordinarie servizio tributi e catasto.
(.pdf 186 KB) (.doc 98 KB)

n. 221
Approvazione mostra della collezione d’arte contemporanea “Insiemeadarte” del Politecnico di Milano – Polo Territoriale di Lecco presso Palazzo delle Paure.
(.pdf 308 KB) (.doc 97 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 220
Donazione di opere fotografiche. Accettazione.
(.pdf 1691 KB) (.doc 96 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 08.11.2012

n. 219
Assegnazione delle risorse per gli esercizi finanziari 2013 e 2014.
(.pdf 290 KB) (.doc 93 KB - Allegato .xls 15 KB)

n. 218
Cessione in comodato d’uso gratuito di n. 10 personal computer all’Istituto Comprensivo Lecco1 per lo svolgimento di attività didattiche.
(.pdf 371 KB) (.doc 104 KB)

n. 217
Richieste di concessione di contributo da parte dell’Associazione Renzo e Lucio e dell’Istituto d’Istruzione Superiore “G. Bertacchi” di Lecco.
(.pdf 269 KB) (.doc 96 KB - Allegato .doc 26 KB)

n. 216
Teatro della Società: concessioni di utilizzo.
(.pdf 166 KB) (.doc 95 KB)


Seduta del 05.11.2012

n. 215
Espressione parere richiesto dal Consorzio del Lario e dei Laghi Minori in merito all’uso dell’area demaniale relativamente alla struttura dell’imbarcadero di Lecco.
(.pdf 168 KB) (.doc 89 KB)

n. 214
Approvazione nuovo sistema di valutazione del Segretario Generale.
(.pdf 566 KB) (.doc 90 KB - Allegato .doc 169 KB)


Seduta del 31.10.2012

n. 213
Approvazione di una mostra di presepi presso Villa Manzoni.
(.pdf 282 KB) (.doc 86 KB -Allegato A disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 29.10.2012

n. 212
Biblioteca civica U. Pozzoli: ampliamento degli orari di apertura al pubblico con decorrenza 31 ottobre 2012 - Approvazione.
(.pdf 218 KB) (.doc 85 KB - Allegato .doc 94 KB)

n. 211
Assegnazione delle risorse per gli esercizi finanziari 2013 e 2014.
(.pdf 154 KB) (.doc 83 KB - Allegato .xls 12 KB)

n. 210
Definizione della misura percentuale e costi complessivi dei servizi pubblici a domanda individuale a seguito della determinazione delle tariffe e contribuzioni – anno 2012: variazione tariffe di frequenza del Centro sportivo comunale al Bione.
(.pdf 203 KB) (.doc 84 KB - Allegato .xls 11 KB)


Seduta del 25.10.2012

n. 209
Assegnazione delle risorse l’esercizio finanziario 2013.
(.pdf 143 KB) (.doc 83 KB - Allegato .xls 11 KB)

n. 208
Cambio alloggio di edilizia residenziale pubblica a canone moderato nel Comune di Lecco – Art. 22 Reg. Reg. 10.02.2004 N.1 e s.m.i.
(.pdf 335 KB) (.doc 85 KB)


Seduta del 24.10.2012

n. 207
Lavori di Somma Urgenza relativi a “Interventi di riparazione degli elementi strutturali della copertura del Torrente Caldone in viale Dante”. Codice CUP: D17H12001640004. Riconoscimento della spesa ai sensi dell’art. 191 comma 3 del D.Lgs. 267/2000 come modificato dal D.L. 174/2012.
(.pdf 3256 KB) (.doc 92 KB -Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 18.10.2012

n. 206
Codice della strada. Destinazione proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie. Anno 2013.
(.pdf 371 KB) (.doc 105 KB - Allegato .xls 34 KB)

n. 205
Approvazione della “Convenzione tra il Comune di Lecco e l’Azienda Ospedaliera della provincia di Lecco per l’utilizzo e il funzionamento di strutture ed infrastrutture di locali quali obitorio e deposito di osservazione salme”.
(.pdf 561 KB) (.doc 87 KB - Allegato .doc 51 KB)

n. 204
Assegnazione delle risorse per gli esercizi finanziari 2013 e 2014.
(.pdf 145 KB) (.doc 104 KB - Allegato .xls 10 KB)

n. 203
Richiesta di deroga per vendita anticipata di alloggio acquisito in edilizia convenzionata nell’ambito del P.R. 3.2 ex area Badoni – Comparto sud.
(.pdf 178 KB) (.doc 106 KB)


Seduta del 11.10.2012

n. 202
Acquisizione impianti di illuminazione pubblica di proprietà di ENEL SOLE S.R.L. situati sul territorio comunale.
(.pdf 559 KB) (.doc 112 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 201
Energia pulita dalle acque del lago di Como – Adesione allo studio di fattibilità per impianto di idrotermia in collaborazione con il Consorzio del Lario e dei Laghi Minori e il Politecnico di Milano.
(.pdf 304 KB) (.doc 104 KB)

n. 200
Progetto “DIS-ABILITA’ in MOVIMENTO – il movimento e lo sport integrato come opportunità di inclusione sociale” dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Oltretutto ‘97” di Malgrate. Adesione al progetto.
(.pdf 519 KB) (.doc 102 KB - Allegato .doc 42 KB)

n. 199
Concessione in uso gratuito, saltuario e temporaneo dell’aula magna della scuola secondaria di primo grado Don Ticozzi di Lecco all’Associazione Scuola Famiglia di Lecco – Anno scolastico 2012/2013.
(.pdf 210 KB) (.doc 102 KB)

n. 198
Biblioteca civica – Approvazione programmazione presentazione libri “Sabato in giallo”.
(.pdf 140 KB) (.doc 97 KB - Allegato .doc 67 KB)


Seduta del 08.10.2012

n. 197
Trasporto pubblico locale, Funivia Malnago – Piano d’Erna: intervento di revisione speciale.
(.pdf 4512 KB) (.doc 111 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 196
Assegnazione delle risorse per gli esercizi finanziari 2013 e 2014.
(.pdf 143 KB) (.doc 101 KB - Allegato .xls 10 KB)

n. 195
Interventi di manutenzione straordinaria delle opere a protezione dalla caduta massi nell’area del monte San Martino – zone Pradello, Caviate e Rancio.
Codice CUP: D42E05000110004. Presa d’atto progetto definitivo aggiornato (I.E.)
(.pdf 488 KB) (.doc 126 KB) 


Seduta del 03.10.2012

n. 194
Piano Nazionale per le Città. Approvazione della proposta di Contratto di Valorizzazione Urbana (C.V.U.) (I.E.)
(.pdf 1458 KB) (.doc 103 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 193
Assegnazione delle risorse per gli esercizi finanziari 2013 e 2014.
(.pdf 244 KB) (.doc 97 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 192
Variazioni al piano esecutivo di gestione.
(.pdf 1740 KB) (.doc 99 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 27.09.2012

n. 191
Teatro della Società: approvazione programma della Stagione Sinfonica 2012/2013.
(.pdf 250 KB) (.doc 100 KB - Allegato .doc 17 KB)

n. 190
Rassegna “Lecco, città del Manzoni” edizione 2012 – Approvazione programma.
(.pdf 367 KB) (.doc 100 KB - Allegato .doc 36 KB)

n. 189
Organizzazione iniziativa in occasione della Festa di Lecco, domenica 7 ottobre 2012, in collaborazione col Coni – Comitato Provinciale di Lecco.
(.pdf 194 KB) (.doc 103 KB)

n. 188
Modificazioni alla deliberazione di giunta comunale 169 del 30.08.2011 – Approvazione schema di accordo con l’Agenzia del Territorio di Lecco.
(.pdf 386 KB) (.doc 101 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 187
Assegnazione delle risorse per gli esercizi finanziari 2013 e 2014.
(.pdf 237 KB) (.doc 99 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 186
Assegnazione al settore Educazione Cultura e Sport dell’edificio comunale di P.zza XX Settembre n. 24 “Palazzo delle Paure”.
(.pdf 183 KB) (.doc 97 KB)

n. 185
Donazione di opere d’arte - Accettazione.
(.pdf  1177 KB) (.doc 98 KB -Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 24.09.2012

n. 184
Richiesta di concessione demaniale per occupazione temporanea dell’area demaniale lacuale situata in località “Riva martiri delle foibe – monumento ai caduti” nell’ambito della manifestazione “Giro di Lombardia”. Parere.
(.pdf 176 KB) (.doc 93 KB)


Seduta del 20.09.2012

n. 183
Assegnazione delle risorse per gli esercizi finanziari 2013 - 2014.
(.pdf 150 KB) (.doc 91 KB - All.1 .xls 11 KB)

n. 182
Bando della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche della famiglia “Premi per le iniziative di promozione dell’invecchiamento attivo e della solidarietà tra le generazioni” – Anno 2012 approvazione del progetto “P.A.SO.L. – Pensare gli Anziani nella Società di Lecco” e partecipazione al bando.
(.pdf 1039 KB) (.doc 94 KB - All.1 .doc 252 KB)

n. 181
Espressione parere richiesto dal Consorzio del Lario e dei Laghi Minori in merito all’uso dell’area demaniale in località Bione per installazione di strutture circensi nei periodi: 19-28/10/2012 e 11/12/2012-7/01/2013.
(.pdf 308 KB) (.doc 91 KB)

n. 180
Opere civili e impiantistiche dell’intervento denominato “Lavori di ampliamento degli uffici del Palazzo di Giustizia. Progetto stralcio strutture”. Codice CUP: D44E04000040001 – Approvazione progetto esecutivo (I.E.).
(.pdf 1236 KB - Allegati disponibili presseo Segreteria Organi Istituzionali) (.doc 154 KB)


Seduta del 17.09.2012

n. 179
Richiesta di monetizzazione aree standars ai sensi degli artt. 8 – 23.1 N.T.A. di P.R.G. proposta dalla società Rovelli Lecco srl in relazione ad interventi edilizi consistenti nel cambio d’uso nell’ambito del fabbricato sito in via Virgilio 14: concessione monetizzazione e approvazione stima delle aree.
(.pdf 343 KB) (.doc 89 KB - Allegato .doc 57 KB)


Seduta del 13.09.2012

n. 178
Espressione parere richiesto dal Consorzio del Lario e dei Laghi Minori in merito all’uso dell’area demaniale in località Piazza Cermenati.
(.pdf 178 KB) (.doc 84 KB)

n. 177
Biblioteca civica – Approvazione del programma in occasione dei trent’anni della biblioteca civica di Lecco in via Bovara.
(.pdf 183 KB) (.doc 81 KB - Allegato .doc 29 KB)

n. 176
Approvazione del protocollo d’intesa tra il Comune di Lecco e la Camera di Commercio di Lecco per la realizzazione del progetto “Stagione sinfonica 2012/2013".
(.pdf 249 KB) (.doc 80 KB Allegato .doc 45 KB)

n. 175
Richiesta di concessione di contributo da parte de “Il Cenacolo Francescano” e “Cooperativa Sociale CRAMS di Lecco”.
(.pdf 249 KB) (.doc 82 KB Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 174
Assegnazione delle risorse per gli esercizi finanziari 2013 - 2014.
(.pdf 148 KB) (.doc 107 KB Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 10.09.2012

n. 173
Determinazioni relative al procedimento di valutazione ambientale strategica del PGT del Comune di Lecco.
(.pdf 262 KB) (.doc 113 KB)

n. 172
Teatro della Società: concessioni di utilizzo.
(.pdf 145 KB) (.doc 107 KB)

n. 171
Trasformazione del diritto di superficie in proprietà di alloggi di edilizia economica e popolare – Approvazione bozza di convenzione.
(.pdf 339 KB) (.doc 106 KB - Allegato .doc 74 KB)


Seduta del 06.09.2012

n. 170
Approvazione adeguamento convenzione tra il Comune di Lecco e l’Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco per la regolamentazione della gestione della parte di parcheggio in area Ospedale Manzoni da destinarsi all’uso pubblico.
(.pdf 713 KB) (.doc 108 KB - Allegato .doc 1.522 KB)

n. 169
Richiesta di concessione di contributo da parte del FAI – Fondo Ambiente Italiano – Delegazione di Lecco per la realizzazione di iniziative finalizzate alla valorizzazione della vita e delle opere di Alessandro Manzoni – Rassegna Lecco Città del Manzoni 2012.
(.pdf 431 KB) (.doc 108 KB - allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 168
Richiesta di concessione di contributo da parte dell’Associazione di musica e cultura Mikrokosmos per l’organizzazione di un concerto cameristico a Villa Manzoni.
(.pdf 546 KB) (.doc 107 KB - allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 167 
Richiesta di concessione di contributo da parte dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia provinciale di Lecco per l’organizzazione di un corso di aggiornamento per insegnanti sulla Seconda guerra mondiale e la Resistenza nel Lecchese e sulle relative sale del Museo Storico di Lecco.
(.pdf 380 KB) (.doc 108 KB -allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 30.08.2012

n. 166
Trasporto Pubblico Locale: adeguamento tariffario in applicazione della Delibera Regionale n. 3931 del 06.08.2012.
(.pdf 1 MB) (.doc 102 KB - All.A .xls 14 KB - All.B .xls 12 KB - All.C .xls 30 KB - All.D .xls 12 KB)

n. 165
Approvazione dello schema del contratto di comodato tra la Provincia di Lecco (comodante) ed il Comune di Lecco (comodatario) per locali ad uso S.U.A.P.
(.pdf 367 KB) (.doc 100 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 164
Richiesta di monetizzazione aree standars ai sensi degli artt. 8 – 23.1 N.T.A. di P.R.G. proposta dalla società La Baia srl in relazione ad interventi edilizi consistenti nel cambio d’uso nell’ambito del fabbricato sito in via Torri Tarelli, Lungolario C. Battisti: concessione monetizzazione e approvazione stima delle aree.
(.pdf 538 KB) (.doc 106 KB - Allegato .doc 56 KB)

n. 163
Fondazione della Provincia di Lecco: bando progetti di utilità sociale anno 2012/1° - Adesione al progetto “Nuovamente in mente” – Potenziare le capacità cognitive per prevenire la perdita della memoria.
(.pdf 672 KB) (.doc 101 KB Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 162
Espressione parere richiesto dal Consorzio del Lario e dei Laghi Minori in merito all’uso dell’area demaniale in località Bione per l’esecuzione di indagini integrative ai fini della caratterizzazione dell’area.
(.pdf 395 KB) (.doc 100 KB)

n. 161
Interventi di ripristino delle strutture appartenenti al Centro Sportivo Bione finalizzati alla successiva Certificazione di Idoneità Statica. Codice CUP: D18J12000020004. Approvazione progetto definitivo – esecutivo (I.E.).
(.pdf 426 KB Allegato 1 disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali) (.doc 171 KB Allegati 1 e 2 disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 160
Interventi di sostituzione delle coperture in cemento amianto di edifici di proprietà comunale. Codice CUP: D12J10000180004. Approvazione progetto definitivo – esecutivo (I.E.).
(.pdf 829 KB Allegato 1 disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali) (.doc 122 KB Allegati 1 e 2 disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 159
Prelevamento dal fondo di riserva.
(.pdf 213 KB) (.doc 98 KB Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 158
Assegnazione delle risorse per gli esercizi finanziari 2013 - 2014.
(.pdf 146 KB) (.doc 98 KB Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 157
Potenziamento del servizio tributi e catasto – anno 2012.
(.pdf 319 KB) (.doc 109 KB)

n. 156
Assegnazione delle risorse per l’esercizio finanziario 2013.
(.pdf 156 KB) (.doc 98 KBAllegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 155
Variazioni al bilancio di previsione 2012.
(.pdf 265 KB) (.doc 96 KB Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

Seduta del 09.08.2012

n. 154
Collaborazione del Comune di Lecco "E!state! Liberi!" 2012 a Lecco e dintorni, una terra che ha gli anticorpi...." Campo di volontariato e di studio sui beni confiscati alle mafie, organizzato da Libera e da Legambiente dal 22 agosto al 2 settembre 2012. (.pdf 424 Kb) (.doc KB)

n. 153
Manifestazione "Fiori, colori e sapori" Lecco dal 7 al 9 settembre 2012. Approvazione iniziativa. (.pdf 238 Kb) (.doc KB)

n. 152
Convenzione tra il Comune di Lecco e l'Associazione Imbarcazioni Storiche del Lario e dei Laghi Minori di Lecco, associazione di promozione storico-culturale per la gestione e la valorizzazione delle barche tipiche lariane di proprietà comunale. (.pdf 1.495 Kb) (.doc KB)

n. 151
Assegnazione al settore Affari Generali e Attività Produttive del fabbricato e relative pertinenze di via Adda. (.pdf 216 Kb) (.doc KB)

n. 150
Assegnazione di contributo a Confcommercio Lecco - Unione Commercianti Lecchesi per l'organizzazione della manifestazione denominata Pane in Piazza 2012. (.pdf 266 Kb) (.doc KB)

n. 149
Espressione parere richiesto dal Consorzio del Lario e dei Laghi Minori in merito all'uso dell'area demaniale in località Bione per lo svolgimento di culti evangelici.  (.pdf 168 Kb) (.doc KB)

n. 148
Intitolazione del palazzo comunale di Piazza XX Settembre n. 24 "Palazzo della Paure" (.pdf 198 Kb) (.doc KB)

n. 147
Adeguamento delle tariffe da applicare in materia di diritto di accesso agli atti relativi al rilevamento degli incidenti stradali. (.pdf 206 Kb) (.doc KB)

n. 146
Assegnazione delle risorse per l'esercizio finanziario 2013/2014. (.pdf  214 Kb) (.doc KB)

n. 145
Progetto "Lecco Medievale: Un sistema lecchese per la valorizzazione e la gestione integrata di beni culturali", presentato dal Consorzio Parco Monte Barro alla Fondazione Cariplo, a valere sul piano di azione "Promuovere la razionalizzazione e il rinnovamento dell'offerta culturale. Valorizzare il patrimonio culturale attraverso la gestione integrata dei beni": Adesione in qualità di partner e approvazione schema accordo di partenariato .  (.pdf - Kb) (.doc KB)
L'apertura del file .pdf  potrebbe richiedere una decina di secondi

n. 144
Bando volontariato Regione Lombardia 2012 - Progetto "Punti di svolta" - percorsi di promozione del volontariato sociale tra le nuove generazioni dei territori di Lecco e Morbegno - adesione al progetto (.pdf 461 Kb) (.doc KB)

n. 143
Adeguamento delle tariffe del servizio pubblico di taxi (.pdf  555 Kb) (.doc KB)

n. 142
Intitolazione della sala polifunzionale di via Ugo Foscolo n. 42 alla "Sorelle Angela, Carlotta, Caterina ed Erminia Villa" (.pdf  239 Kb) (.doc    KB)

 

Seduta del 31.07.2012

n. 141
Variazioni al bilancio di previsione 2012.
(.pdf 284 KB) (.doc 84,5 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 140
Assegnazione delle risorse per l’esercizio finanziario 2013/2014.
(.pdf 151 KB) (.doc 81,5 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 139
Programma delle assunzioni anno 2012.
(.pdf 321 KB) (.doc 91 KB)

n. 138
Ingresso gratuito a Villa Manzoni in occasione della camminata manzoniana – 23 settembre 2012.
(.pdf 193 KB) (.doc 89 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 137
Intitolazione della scuola secondaria di primo grado di via Ghislanzoni a “Tommaso Grossi” e della scuola secondaria di via Puccini a “Amilcare Ponchielli”.
(.pdf 262 KB) (.doc 90 KB -Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 136
Approvazione protocollo d’intesa tra l’Amministrazione Comunale di Lecco e il Comitato Provinciale di Lecco per l’UNICEF per l’attuazione di interventi volti ad assicurare lo sviluppo dei diritti dell’infanzia.
(.pdf 281 KB) (.doc 86 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 135
Convenzione con il ministero della giustizia – Tribunale di Lecco per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità ai sensi degli artt. 54 del D.Lgs. N. 274/2000 e N. 2 del D.M. Giustizia del 26.3.2001.
(.pdf 572 KB) (.doc 90,5 KB - Allegato .doc 59 KB)


Seduta del 26.07.2012

n. 134
Nuove disposizioni per l'attività di ispezione e controllo degli impianti termici ad uso civile in Comune di Lecco e contestuale revoca D.G.C. n. 23 del 6 marzo 2008.
(.pdf 469 KB) (.doc 128 KB)
 

Seduta del 23.07.2012

n. 133
Adesione Convenzione Consip per la gestione e la manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione di proprietà comunale e approvazione del piano dettagliato degli interventi. Autorizzazione all’assunzione di impegni di spesa sul bilancio pluriennale.
(.pdf 384 KB) (.doc 116 KB)

n. 132
Introduzione del titolo di viaggio integrato “Io viaggio ovunque in Provincia”.
(.pdf 1,20 MB) (.doc 100 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 131
Definizione delle tariffe dei servizi locali per l’anno 2012 – rettifica.
(.pdf 136 KB) (.doc 95,5 KB)

n. 130
Definizione della misura percentuale e costi complessivi dei servizi pubblici locali a domanda individuale a seguito della determinazione delle tariffe e contribuzioni – anno 2012 – integrazione.
(.pdf 181 KB) (.doc 94,5 KB)


Seduta del 19.
07.2012

n. 129
Approvazione del piano triennale di azioni positive del Comune di Lecco. 
(.pdf 454 KB) (.doc 104 KB - Allegato .doc 125 KB)

n. 128
Teatro della Società - approvazione programmi teatrali della Stagione 2012/2013. 
(.pdf 308 KB) (.doc 103 KB - Allegato .doc 68 KB)

n. 127
Determinazione delle somme non ammesse a procedure di esecuzione forzata - secondo semestre 2012.
(.pdf 218 KB) (.doc 158 KB)

n. 126
Variazioni al piano esecutivo di gestione 2012-2013-2014. 
(.pdf 412 KB) (.doc 98,5 KB Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del  12.07.2012

n. 125

Progetto "Abitare bene la Comunità.L'ABC del quartiere " - adesione del progetto.(.pdf 2,14 MB) (.doc 99 KB - Allegato .doc 254 KB)

n. 124
Approvazione della carta dei servizi dello sportello unico per le attività produttive. (.pdf 430 KB) (.doc 98 KB - Allegato .doc 249 KB)

n. 123
Approvazione nuovo sistema di valutazione delle prestazioni dirigenziali del Comune di Lecco. (.pdf 1,10 MB)  (.doc. 97,5 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 122
Biblioteca Civica: accettazione della donazione da parte dell'Avis Comunale di Lecco in occasione del 65esimo della fondazione e del 30esimo anniversario dall'inaugurazione della sede di Via Bovara della Biblioteca Civica "u.Pozzoli". (.pdf 161 KB) (.doc. 97,5 KB)


Seduta del 05.07.2012

n. 121
Approvazione del protocollo d’intesa tra l’Amministrazione Provinciale di Lecco e le Amministrazioni Comunali di: Dervio, Barzio, Civate, Colico, Lecco, Lierna, Mandello del Lario, per l’organizzazione del progetto di rete “C’è aria di spettacolo: paesaggi teatrali 12^ edizione 2012”.(.pdf 801 KB) (.doc.96,5 KB)

n. 120
Piano della performance 2012/2014 e atti connessi – Piano Esecutivo di Gestione anno 2012. Approvazione.
(.pdf 380 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali) (.doc 103 KB)

n. 119
Donazione di opere d’arte: accettazione.(.pdf 559 KB) (.doc. 93 KB)


Seduta del 28.06.2012

n. 118
Assegnazione di contributo all’associazione “Risuono” di Malgrate.
(.pdf 226 KB) (.doc 92 KB - Allegato .doc 26,5 KB)

n. 117
Assegnazione di contributo all’associazione “E pensare che eri piccola” di Lecco.
(.pdf 226 KB) (.doc 92,5 KB - Allegato .doc 26,5 KB)

n. 116
Piano di lavoro territoriale per le politiche giovanili – Anno 2012 – Approvazione progetto.
(.pdf 2,32 MB) (.doc 92 KB Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 115Piano della performance 2012/2014 e atti connessi – Piano Esecutivo di Gestione anno 2012. Approvazione.
Richiesta di concessione di contributo da parte dell’Associazione Musicale Harmonia Gentium, per l’iniziativa X Festival Europeo Cori Giovanili “Giuseppe Zelioli”, e dell’Associazione Musicale Tema per l’evento del 14 settembre p.v., presso l’Auditorium della Camera di Commercio, nell’ambito del Festival di Bellagio e del Lago di Como 2012.
(.pdf 267 KB) (.doc 91,5 KB - Allegato .doc 44 KB)


Seduta del 25.06.2012 

n. 114
Servizio di trasporto pubblico locale – rete di area urbana: presa d’atto della necessità di prorogare il contratto. 
(.pdf 224 KB) (.doc 89 KB)


Seduta del 21.06.2012

n. 113
Cambio alloggio di edilizia residenziale pubblica da canone moderato a canone sociale nel Comune di Lecco – Art. 22 Reg. Reg. 10.02.2004 N. 1 e s.m.i.
(.pdf 206 KB) (.doc 90 KB)

n. 112
Progetto per la riqualificazione ai fini turistici ed ambientali del parco di Villa Guzzi.
(.pdf 1,10 MB) (.doc 97 KB -Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 111
Partecipazione al bando “Voucher sperimentale Leva Civica Regionale – Percorsi di cittadinanza attiva per il potenziamento delle opportunità dei giovani” in attuazione della d.g.r. n. VIII/10923 del 29 dicembre 2009 “Accordo di programma quadro nuova generazione di idee: ulteriori iniziative da attivarsi a favore dei giovani” d.d.u.o. n. 4490 del 24 maggio 2012.
(.pdf 732 KB) (.doc 92 KB Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 14.06.2012

n. 110
Intitolazione dell’Istituto Comprensivo Statale “Lecco 3” ad “Antonio Stoppani” – Parere favorevole. 
(.pdf 162 KB) (.doc 86 KB)


Seduta del 11.06.2012

n. 109
Contributo all’Associazione Volontari Pensionati Lecchesi – AVPL anno 2012. (.pdf 296 KB) (.doc 89,5 KB - All. .doc 29,5 KB)

n. 108
Approvazione accordo attuativo del patto per la casa e del protocollo d’intesa per l’attivazione dello sportello informativo per la casa presso la sede territoriale di Regione Lombardia a Lecco. 
(.pdf 461 KB) (.doc 85,5 KB -Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 107
Rinnovo della Commissione comunale per il Paesaggio ai sensi dell’art. 5 del relativo regolamento di istituzione e disciplina: individuazione e approvazione dei criteri di valutazione dei candidati, approvazione dello schema del bando di selezione pubblica per formazione graduatoria e nomina commissione di valutazione candidati. (.pdf 564 KB) (.doc 86,5 KB - All. A .rtf 69,1 KB - All. B .rtf 143 KB)

n. 106
Richieste di concessione di contributo: ASD G.S. Ciclistico Grigna, ASD Società Canottieri Lecco, Les Cultures Onlus, FIB – comitato provinciale di Lecco, Società Escursionisti Lecchesi, Associazione dei senegalesi della provincia di Lecco, di utilizzo gratuito della struttura palco con relative sedie di proprietà comunale e fornitura dell’energia elettrica da parte di Gens Aurea spa di Milano per progetto musica e solidarietà il 21 giugno. Direttiva. (.pdf 498 KB) (.doc 118 KB)


Seduta del 07.06.2012

n. 105
Espressione parere richiesto dal Consorzio del Lario e dei Laghi minori in merito all’uso dell’area demaniale in località Bione per la sosta di mezzi pesanti utilizzati ai fini del musical “I Promessi Sposi” e per installazione di strutture ad uso luna park. (.pdf 484 - KB) (.doc 84 KB)

n. 104
Richiesta di concessione gratuita dell’utilizzo della struttura palco con relative sedie di proprietà comunale e fornitura dell’energia elettrica da parte di Les Cultures Onlus, Giusi Tedesco – Hairpop snc, Lecchese Turismo Manifestazioni. (.pdf 206 KB) (.doc 88,5 KB)

n. 103
Nomina del funzionario responsabile dell’imposta municipale propria. (.pdf 159 KB) (.doc 82,5 KB)


Seduta del 04.06.2012

n. 102
Modifica dell’assetto organizzativo in materia di politiche giovanili. (.pdf 318 KB - allegato 2 disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali) (.doc 78 KB - allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 101
Orario di apertura al pubblico della biblioteca civica dal 25 giugno al 1 settembre 2012 - Approvazione. (.pdf 144 KB) (.doc 105 KB)

n. 100
Relazione sulla performance al 31 dicembre 2011. (.pdf 165 KB -allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali) (.doc 105 KB)


Seduta del 30.05.2012

n. 99
Emergenza sisma Regione Emilia Romagna del 20.5.2012 – autorizzazione all’intervento di Protezione Civile in Emilia Romagna, da parte di tecnici appartenenti all’Amministrazione Comunale.
(.pdf 233 KB) (.doc 102 KB)

n. 98
Espressione di parere richiesto dal Consorzio del Lario e dei Laghi Minori in merito all’uso dell’area demaniale in località Malpensata proposto dal sig. Antonio Cannone in qualità della ditta individuale Cannone Antonio. 
(.pdf 1,28 MB) (.doc 101 KB - allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 97
Approvazione schema di bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012 e relativi allegati. (.pdf 336 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali) (.doc 104 KB)

n. 96
Definizione della misura percentuale e costi complessivi dei servizi pubblici a domanda individuale a seguito della determinazione delle tariffe e contribuzioni – anno 2012.
(.pdf 202 KB) (.doc 93,5 KB -Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 95
Definizione delle tariffe dei servizi locali per l’anno 2012. (.pdf 403 KB) (.doc 91,5 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 94
Codice della strada. Destinazione proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie. Anno 2012. (.pdf 253 KB) (.doc 87 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)


n. 93
Programma triennale ed elenco annuale dei lavori pubblici per il triennio 2012-2014, ai sensi degli articoli 126 e 128 del D.Lgs. n. 163/2006 e del D.M. 09 giugno 2005: approvazione definitiva. 
(.pdf 537 KB) (.doc 90,5 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 92
Programma costruttivo di E.R.P. – Comparto di Via Gorizia – lotto 2 via monte Sabotino – Presa d’atto convenzione tipo di cui alla D.G.R. n. IX/2756 del 22.12.2011, modificata con D.G.R. n. IX/3150 del 20.03.2012 e delega sottoscrizione. (.pdf 1,02 MB) (.doc 89 KB - allegato .doc 127 KB)


Seduta del 24.05.2012

n. 91
Referto del controllo di gestione relativo all’anno 2011. Presa d’atto. (.pdf 178 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali) (.doc 96,5 KB)

n. 90
Autorizzazione alla distruzione della merce abbandonata o soggetta a confisca a seguito di sequestro amministrativo per violazione alle leggi commerciali. (.pdf 174 KB) (.doc 93,5 KB)

n. 89
Individuazione e conferma degli organismi collegiali di competenza della Giunta Comunale.
(.pdf 515 KB) (.doc 93,5 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 88
Approvazione piani triennali di razionalizzazione ai sensi dell’art. 2 comma 594 e segg. Legge 244/2007.
(.pdf 286 KB) (.doc 88,5 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 87
Sere d’Estate 2012 – Approvazione programma manifestazioni organizzate dal Comune di Lecco.
(.pdf 1,86 KB) (.doc 91 KB - Allegato .xls 133 KB))

n. 86
Richiesta di monetizzazione aree standars ai sensi degli artt. 8 – 23.1 N.T.A. di P.R.G. proposta dall’Impresa Pietro Carsana & C SRL in relazione ad interventi edilizi consistenti nel cambio d’uso nell’ambito del fabbricato sito in via Gorizia n. 50: concessione monetizzazione e approvazione stima delle aree.
(.pdf 865 KB) (.doc 91 KB - Allegato .doc 57 KB)


Seduta del 17.05.2012

n. 85
Servizio Apicale Protezione Civile: Accordo AREU 118 – Protezione Civile Comune di Lecco per la gestione della logistica del PMA nelle Maxi Emergenze - INTEGRAZIONE.
(.pdf 1,05 MB) (.doc 86,5 KB -Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 84
Deliberazione n. 68 del 27.4.2012 – Rettifica di errore materiale. (.pdf 561 KB) (.doc 83,5 KB - Allegato .doc 157 KB)

n. 83
Programma Costruttivo di E.E.P. – Comparto di via Gorizia – lotto 2 via Monte Sabotino – Approvazione convenzione con l’ALER di Lecco.
(.pdf 271 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali ) (.doc 91 KB)

n. 82
Approvazione convenzione tra il Comune di Lecco e l’Università Bocconi di Milano, per l’effettuazione di tirocinio formativo.
(.pdf 563 KB) (.doc 81 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 81
“Campagna di diagnosi energetica gratuita dedicata ai condomini dotati di impianto centralizzato” promosso dalla Domotecnica italiana srl. (.pdf 345 KB) (.doc 94 KB)

n. 80
Assegnazione di contributo e concessione uso gratuito sala polifunzionale centro civico di Germanedo all’associazione Centro Orientamento Educativo – COE di Barzio.
(.pdf 254 KB) (.doc 86 KB - Allegato .doc 26 KB)


Seduta del 10.05.2012

n. 79 
Convenzione con Azienda Ospedaliera per deposito salme accidentate o recupero per accidente o in abitazioni indigenti presso il P.O. “A.Manzoni” di Lecco. (.pdf 478 KB) (.doc 84,5 KB - Allegato .doc 139 KB)

n. 78
Approvazione Protocollo operativo con Confcommercio Lecco sul progetto”DIGITAL.ECCO”. (.pdf 332 KB) (.doc 78 KB - Allegato .doc 175 KB)

n. 77
Organizzazione dell’8° edizione di “Prima-vera” festa nel rione di Rancio – sabato 26 e domenica 27 maggio 2012. (.pdf 252 KB) (.doc 76 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 76
Approvazione del protocollo d’intesa per l’organizzazione dell’incontro/conferenza “L’economia di giustizia. Dall’economia della ricchezza all’economia a passo d’uomo” presso l’auditorium della casa dell’economia della CCIAA il 22 maggio 2012.  (.pdf 273 KB) (.doc 103 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 75
Autorizzazione al Consorzio Lecco Turistica all’acquisto di biglietti d’ingresso ai musei di Villa Manzoni a prezzo ridotto. (.pdf 297 KB) (.doc 105 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 74
Concessione di utilizzo del Teatro della Società all’Associazione “Auto Mutuo Aiuto con l’ArTeatro Creativo”, il 19 maggio 2012, per la realizzazione della serata “Dedicata ai Matti e alla Città”. 
(.pdf 131 KB) (.doc 101 KB) 


Seduta del 03.05.2012

n. 73
Determinazione tariffe tassa per lo smaltimento rifiuti solidi urbani con decorrenza 01.01.2012. (.pdf 360 KB) (.doc 84,9 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 72
Organizzazione centro ricreativo estivo diurno per gli alunni delle scuole dell’obbligo – anno 2012 – Approvazione delle nuove tariffe. (.pdf 384 KB) (.doc 150 KB)

n. 71
Ingresso gratuito a Villa Manzoni in occasione della tappa del Giro d’Italia Lecco-Piani dei Resinelli.
(.pdf 286 KB) (.doc 98 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 70 
Richiesta di monetizzazione aree standars ai sensi degli artt. 8 – 23.1 N.T.A. di P.R.G. proposta dalla Società Valassi Carlo SRL in relazione ad interventi edilizi consistenti nel cambio d’uso nell’ambito del fabbricato sito in via Bezzecca n. 22: concessione monetizzazione e approvazione stima aree.
(.pdf 362 KB) (.doc 102 KB - Allegato .doc 56 KB)


Seduta del 27.04.2012

n. 69
Partecipazione conferenze di servizi relativa all’ambito estrattivo A.E. 4.3 – Cava Vaiolo Alta – Società Unicalce S.p.A. (.pdf 178 KB) (.doc 99 KB)

n. 68
Modifica del regolamento per la disciplina del servizio di pronta reperibilità per la tutela della pubblica incolumità e protezione civile. (.pdf 1,22 MB) (.doc 292 KB)

n. 67
Aggiornamento dell’assetto organizzativo – anno 2012. (.pdf 352 KB - All.1 .pdf 553 KB - All.3 .pdf 87,7 KB) (.doc 112 KB - All.1 .doc 135 KB - All.3 .doc  44 KB) (Allegato 2 disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 66
Partecipazione al bando della Regione Lombardia - ASL di Milano per il finanziamento di progetti finalizzati ad incrementare la presenza di uffici diritti animali (U.D.A.) nei Comuni e nelle Province lombarde ai sensi della D.G.R. n. IX/939 del 01/12/2012. (.pdf 954 KB)

n. 65
Attuazione Piano Territoriale degli Orari – progetto “Mercoledì del cittadino”: approvazione protocollo d’intesa con Prefettura di Lecco ed enti della Conferenza Permanente.
(.pdf 2,90 MB) (.doc 100 KB - All. 1 disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali - All. 2 e 3 .xls 51,5 KB)

n. 64
Adesione al progetto denominato “Teatro Fotovoltaico”. (.pdf 408 KB) (.doc 98 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 23.04.2012

n. 63
Consulta musicale di Lecco: approvazione del programma anno 2012.

n. 62
Teatro della Società: accettazione legato.

n. 61
“Pedaladda - Pista ciclabile lungo il lago di Garlate. Collegamento con la pista ciclabile a Vercurago - Area Rivabella”. CUP: D11B10000460004.
Approvazione progetto definitivo-esecutivo (I.E.).

n. 60
Legge 24.03.2012 n. 27 – Revisione pianta organica delle sedi farmaceutiche. (.pdf 371 KB - allegato1 .pdf 1,09 MB - Allegato2 .pdf 251 KB))


Seduta del 19.04.2012

n. 59
Proroga accensione impianti termici fino al 29.04.2012. (.pdf 326 KB) (.doc 90,5 KB)

n. 58
Adesione al progetto “Acqua da mangiare – Impronta idrica e filiera del cibo” – Partecipazione al bando di cofinanziamento di Fondazione Cariplo “Comunità Sostenibili”.
(.pdf 643 KB - Allegato 1 .pdf 225 KB) (.doc 94,5 KB - Allegato 1 .xls 32,5 KB)


Seduta del 12.04.2012

n. 57
Proroga accensione impianti termici fino al 22.04.2012. (.pdf 140 KB) (.doc 89 KB)

n. 56
Donazione di materiale informatico. Accettazione. (.pdf 159 KB) (.doc 87 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 55
Concessione spazi di Villa Manzoni all’Istituto Comprensivo Statale Lecco 3 “Antonio Stoppani” in occasione del ventennale dell’indirizzo musicale della scuola.
(.pdf 339 KB) (.doc 85,5 KB - All. 1 e 2 disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 54
Ingresso gratuito a Villa Manzoni ai rappresentanti degli Istituti Tecnici partecipanti alla Gara Nazionale di Elettrotecnica organizzata dall’Istituto d’Istruzione Superiore “A. Badoni” di Lecco.
(.pdf 222 KB) (.doc 86 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 53
Richiesta di monetizzazione aree standars ai sensi degli artt. 8 – 23.1 N.T.A. di P.R.G. proposta dalla Società ILCEA SRL in relazione ad interventi edilizi consistenti nel cambio d’uso nell’ambito del fabbricato sito in Piazza XX Settembre 43, e SCHIAVI SPA – IMPRESA DI COSTRUZIONI in relazione ad interventi edilizi consistenti nel cambio d’uso nell’ambito del fabbricato sito in via Magnodeno – via Capolino: concessione monetizzazione e approvazione stima delle aree. (.pdf 543 KB) (.doc 91 KB - All.1 .doc 67,5 KB - All.2 .doc 54 KB)

n. 52
Richiesta di monetizzazione aree standars ai sensi degli artt. 8 – 23.1 N.T.A. di P.R.G. proposta dai sigg. Pelizzari Stefano, Ghislanzoni Monica in relazione ad interventi edilizi consistenti nel cambio d’uso nell’ambito del fabbricato sito in via F.lli Cairoli n. 60 : concessione monetizzazione e approvazione stima delle aree.  (.pdf 363 KB) (.doc 88 KB - Allegato .doc 56 KB)


Seduta del 05.04.2012

n. 51
Designazione rappresentante del Comune di Lecco nella Commissione paritetica di cui all'art. 22 della convenzione stipulata con l'Associazione  scuole materne non statali, in sostituzione della Sig.ra Rota Nives.
(.pdf 171 KB) (.doc 82 KB). 

n. 50
Organizzazione della manifestazione "Circoliamo 2011-2012" finalizzata alla sensibilizzazione della raccolta differenziata degli oli usati. (.pdf 506 KB) (.doc 82 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali

n. 49
Fondazione Fratelli Frassoni "Nuovi modelli di residenzialità assistita per anziani e soggetti fragili" - Approvazione progetto. (.pdf 864 KB) (.doc 82 KB -Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali

n. 48
Aperture straordinarie tributi e catasto. (.pdf 177 KB) (.doc 83 KB)

n. 47
Approvazione Codice Etico degli Appalti del Comune di Lecco. (.pdf 324 KB) (.doc 82,5 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 02.04.2012 

n. 46
Approvazione dello schema di rendiconto della gestione 2011 e relativi allegati (.pdf - Kb) (.doc  166  kb)
Allegati alla delibera disponibili presso l'Ufficio di Segreteria Generale Servizio Organi Istituzionali


Seduta del 29.03.2012

N. 45
Interventi di ripristino delle strutture appartenenti al Centro Sportivo Bione finalizzati alla successiva Certificazione di Idoneità Statica.
Codice CUP: D18J1200020004. Approvazione progetto preliminare. (.pdf 704 KB - Allegato 1 disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali) (.doc 90,5 KB Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 44
Teatro della Società:concessione di utilizzo al gruppo Astrofili Deep Space di Lecco, per la convention nazionale di astronautica “Astronauticon 6” il 21 aprile 2012. (.pdf 139 KB) (.doc 74,5 KB)

n. 43
Approvazione del “Disciplinare per la celebrazione dei matrimoni civili nel Comune di Lecco”. (.pdf 275 KB) (.doc 73,5 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 42
Autorizzazione ai signori Raffaele Gregory e Bonfanti Michela all’applicazione dell’art. 26 del vigente regolamento comunale per l’attuazione degli interventi di edilizia economica e popolare.
(.pdf 194 KB) (.doc 77,5 KB)

n. 41
Biblioteca Civica “U. Pozzoli”: accettazione donazione. (.pdf 270 KB) (.doc 71,5 KB Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 22.03.2012

n. 40
Approvazione del protocollo d’intesa per l’organizzazione della conferenza di presentazione del volume d’arte “Qohelet” preso l’auditorium della casa dell’economia della CCIAA.
(.pdf 289 KB) (.doc 124 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 39
Trasporto pubblico locale: modifica del programma di esercizio. (.pdf 429 KB - Allegato A .pdf 257 KB - Allegato B .pdf 8,42 MB) (.doc 78,5 KB Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 38
BANDO VOLONTARIATO 2012 – Progetto “AttivaMente Insieme” – Promuovere reti, relazioni e iniziative per combattere la solitudine e migliorare la qualità della vita degli anziani – Adesione al progetto.
(.pdf 1,54 MB) (.doc 77 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 19.03.2012

n. 37
Intitolazione scalinata che collega la via Salita Dei Bravi al piazzale antistante la chiesa di Acquate al Senatore Pasquale Valsecchi. (.pdf 1,47 MB) (.doc 71,5 KB Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 36
Rilevazione delle possibili eccedenze di personale ai sensi dell’art. 33 del D.Lgs. n. 165 del 2001. (.pdf 360 KB) (.doc 77 KB)


Seduta del 15.03.2012

n. 35
Ingresso gratuito a Villa Manzoni in occasione degli eventi programmati dal MiBAC (Ministero per i Beni e le Attività Culturali) per l’anno 2012 per la promozione e la valorizzazione del patrimonio culturale.
(.pdf 329 KB) (.doc 119 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 34
Organizzazione, in collaborazione con la Confcommercio di Lecco, della settimana di promozione alla lettura, in programma dal 19 al 27 marzo 2012. (.pdf 159 KB) (.doc 117 KB)


Seduta del 08.03.2012

n. 33
Assegnazione contributo straordinario alla cooperativa Due Mani di Lecco.
(.pdf 275 KB - Allegato .pdf 2,43 MB) (.doc 123 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 32
Art. 1 c. 62 Legge 662/1996 – Nucleo ispettivo per l’accertamento delle disposizioni in materia di attività extraistituzionale – modifica composizione. (.pdf 432 KB) (.doc 114 KB)

n. 31
Richiesta di monetizzazione aree standars ai sensi degli artt. 8 – 23.1 N.T.A. di P.R.G. proposta dalla signora Sironi Marilisa in relazione ad interventi edilizi consistenti nel cambio d’uso nell’ambito del fabbricato sito in via Carlo Cattaneo n. 42: concessione monetizzazione e approvazione stima delle aree.
(.pdf 495 KB) (.doc 111 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 30
Approvazione dell’accordo di partenariato tra il Comune di Lecco e l’associazione culturale Teatro Invito di Lecco per la realizzazione di visite guidate teatrali nei musei del Sistema Museale Urbano Lecchese (Si.M.U.L.).
(.pdf 1,21 MB) (.doc 111 KB Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 05.03.2012

n. 29
Approvazione di convenzione tra il Comune di Lecco e l'Istituto d'Istruzione Superiore G. Bertacchi di Lecco per l'effettuazione di tirocini formativi. (.pdf 731 KB) (.doc 110 KB Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 01.03.2012

n. 28
Adesione e partecipazione alle successive fasi del progetto Lecco Street View, in programma per l’anno 2012.
(.pdf 306 KB) (.doc 110 KB) 


n. 27
Espressione parere richiesto dal Consorzio del Lario e dei Laghi Minori in merito all’uso dell’area demaniale in località Bione ad uso luna park pasquale. (.pdf 164 KB - Allegato .pdf 90,3 KB) (.doc 106 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 27.02.2012

n. 26
Protocollo operativo tra la Provincia di Lecco – Servizio Fasce Deboli e il Comune di Lecco. Definizione delle linee progettuali operative per l’attivazione della “Borsa Sociale Lavoro”. Anno 2012. (.pdf 738 KB) (.doc 108 KB - allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 25
Mercato Europeo…..aspettando il giro: 11 – 13 maggio 2012. Approvazione iniziativa. (.pdf 180 KB - allegato .pdf 154 KB) (.doc 106 KB)


Seduta del 23.02.2012

n. 24
Piano Territoriale degli Orari: avvio della “Giornata del cittadino” e revisione complessiva degli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali. (.pdf 2,16 MB) (.doc 111 KB - Allegato .xls 57,5 KB)
 
n. 23
Espressione parere richiesto dal Consorzio del Lario e dei Laghi Minori in merito all’uso dell’area demaniale in località Malpensata proposto dal sig. Antonio Cannone in qualità di titolare della ditta individuale Cannone Antonio.
(.pdf 432 KB) (.doc 101 KB)
 
n. 22
Biblioteca civica - Approvazione programmazione presentazione libri. Priodo: marzo – maggio 2012. (.pdf 164 KB)
(.doc 96,5 KB - Allegato .doc 20,07 KB)

n. 21
Teatro della Società - Approvazione programma della serata dedicata ad Antonia Pozzi, il 9 marzo 2012.
(.pdf 129 KB) (.doc 93,5 KB)

n. 20
Approvazione del protocollo d’intesa tra Comune di Lecco e la Provincia di Lecco finalizzato alla predisposizione della rete di trasporto pubblico locale in area urbana ed extraurbana. (.pdf 283 KB) (.doc 97,5 KB - Allegato disponibile presso Segretoria Organi Istituzionali)

n. 19
Convenzione operativa tra Comune di Lecco, il Politecnico di Milano e la Camera di Commercio di Lecco per il potenziamento delle attrezzature del nuovo laboratorio del campus universitario del Polo Universitario di Lecco. Nomina componenti Comitato di gestione. (.pdf 199 KB) (.doc 98 KB)


Seduta del 16.02.2012

n. 18
Avviso pubblico per la presentazione di progetti a carattere territoriale finanziati a valere dal Fondo Europeo per l’Integrazione di cittadini di Paesi terzi – Asse 3 – Progetti Giovanili Ministero dell’Interno – Progetto “Un passo oltre” – Adesione al progetto. (.pdf 215 KB) (.doc 99,5 KB)

n. 17
Piano di lottizzazione n. 2 denominato “Pomedo”, da attuare in località Pomedo, presentato dai signori Gommarabico Maria Luisa, Pozzi Alessandra, Gioffredi Paolo, ai sensi del combinato disposto dell’art. 25 comma 8 bis della L.R. 12/2005 e s.m.i. e art. 3 della L.R. 23/97 e s.m.i. – Approvazione definitiva.
(.pdf 282 KB) (.doc 104 KB) Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali.

n. 16
Piano attuativo di iniziativa privata da attuare in fregio alla via Risorgimento, presentato dalla Società “Athena s.r.l.”, ai sensi del combinato disposto dell’art. 25 comma 8 bis della L.R. 12/2005 e s.m.i. e art. 3 della L.R. 23/97 e s.m.i. – Approvazione definitiva.
(.pdf 297 KB) (.doc 107 KB) Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali.

Seduta del 09.02.2012

n. 15
Teatro della Società: concessione di utilizzo alla Fondazione Don Giovanni Brandolese.
(.pdf 134 KB) (.doc 90,5 KB)


Seduta del 06.02.2012

n. 14
Gestione acque meteoriche non contaminate. (.pdf 173 KB) (.doc 95,5 KB) 


Seduta del 02.02.2012

n. 13
Approvazione dello schema di scrittura privata non autenticata per regolamentare il funzionamento della ciclopostazione del servizio di bike sharing del Comune di Lecco presso il centro “Le Meridiane”. (.pdf 431 KB)
(.doc 94 KB Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 30.01.2012

n. 12
Donazione di opere d’arte. Accettazione. (.pdf 1,50 MB) (.doc 89,5 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 11
Richiesta di parere in merito all’occupazione temporanea dell’area demaniale lacuale situata in località Bione (ex area spettacoli viaggianti). (.pdf 172 KB) (.doc 90,5 KB)

n. 10
Piano attuativo di iniziativa privata denominato “Ex- Ballabio” in fregio al Corso Carlo Alberto, presentato dalla Società “Corti s.n.c. di Corti Antonio e Mario”, ai sensi del combinato disposto dell’art. 25 comma 8 bis della L.R. 12/2005 e s.m.i. e art. 3 della L.R. 23/97 e s.m.i. – Approvazione definitiva. (.pdf 886 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali) (.doc 99.5 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 9
Piano di recupero da attuare in fregio alla Via Tubi, presentato dalla Società “Graziano Tubi S.n.c. insieme con i signori Calvi Graziano, Calvi Pietro e Calvi Giovanni”, ai sensi del combinato disposto dell’art. 25 comma 8 bis della L.R. 12/2005 e s.m.i. e art. 3 della L.R. 23/97 e s.m.i. – Approvazione definitiva. (.pdf 1,02 MB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali) (.doc 100 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 8
Convenzione operativa tra il Comune di Lecco, il Consiglio Nazionale delle Ricerche e la Camera di Commercio di Lecco per il potenziamento dell’Unità CNR-IENI di Lecco. Nomina componenti Comitato Tecnico di coordinamento.
(.pdf 773 KB) (.doc 85,5 KB)


Seduta del 27.01.2012

n. 7
Annotazione in calce ai frontespizi delle deliberazioni di Giunta Comunale dal n. 280 al n. 312 del 2011 e dal n. 1 al n. 5 del 2012. (.pdf 200 KB) (.doc 80 KB allegato disponibile presso segreteria organi istituzionali)


Seduta del 26.01.2012

n. 6
Teatro della Società: concessioni di utilizzo. (.pdf 151 KB) (.doc 83 KB)


Seduta del 19.01.2012


n. 5
Approvazione schema di protocollo d’intesa per la realizzazione dei “Circuiti Teatrali Lombardi” in provincia di Lecco, e approvazione del programma della rassegna 2012. (.pdf 614 KB) (.doc 84,5 KB Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 4
Determinazione delle somme non ammesse a procedure di esecuzione forzata – Primo semestre 2012. 
(.pdf 222 KB) (.doc 142 KB)

n. 3
Anticipazione tesoreria ai sensi dell’art. 222, D.Lgs. 267/2000. (.pdf 165 KB) (.doc 76,5 KB)

n. 2
Progetto ANASTASIS – Servizi di prossimità e di supporto alla domiciliarità per anziani, famiglie e comunità – Adesione al progetto. (.pdf 1.246 KB) (.doc 80 KB Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 1
Approvazione programma triennale per la trasparenza e integrità del Comune di Lecco per il triennio 2012 - 2014.  
(.pdf 2.013 KB) (.doc 82 KB Allegato 1 disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)