Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

NUN TE REGG PIÙ

Nun_te_regg_pi_1
Categoria
Teatro
Data
7 Novembre 2023 21:00
Luogo
Cineteatro Palladium - Via Fiumicella, 12 | 23900 Lecco
Telefono
0341 481140
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di Gabriele Cirilli, Mattia Cirilli, Maria De Luca e Valter Lupo 

“Forse è solo in momenti eccezionali che ci rendiamo conto dei nostri anni, mentre per la maggior parte del tempo siamo dei senza età” scrisse Milan Kundera. Tante le situazioni e i personaggi che Gabriele Cirilli fa vivere in “Nun te regg più”. Lo spettacolo, forte della grande abilità comunicativa dell'attore, riflette su cosa significhi essere al passo con il tempo nonostante il tempo passi inesorabilmente. “Nun te regg più” è lo spettacolo della saggezza, in cui Gabriele non regge più i compromessi, le insoddisfazioni, i tranelli, le incertezze, le ingiustizie, i luoghi comuni, il falso perbenismo, la normalità: chi stabilisce cosa è normale o anormale, poi? 
L'attore si mette a nudo con grande ironia e divertimento, con uno sguardo a tratti poetico, e porta in scena, attraverso i racconti, anche le persone che fanno parte della sua vita. L’opera di Gabriele è l’espressione della maturità artistica di un mattatore della risata che attraversa tutti i generi del teatro comico: dalla commedia degli equivoci al cabaret, passando per canzoni, monologhi e gag irresistibili. 

Con Gabriele Cirilli 
Regia Valter Lupo 
Produzione La Factory 

 

Visita il nuovo sito del Teatro della Società per maggiori informazioni e per l'acquisto di abbonamenti e biglietti: www.teatrosocietalecco.it

 
 

Altre date

  • 7 Novembre 2023 21:00

Powered by iCagenda