Contenuto principale

Messaggio di avviso

Il servizio di raccolta rifiuti e di igiene urbana del Comune di Lecco è gestito da Silea S.p.a.

Sede Uffici Silea

Via L. Vassena, 6
23868 Valmadrera LC

 

Contatti Silea

Telefono: 0341.204411
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito:  https://www.sileaspa.it/contatti/

Per effettuare segnalazioni relative a disservizi, rifiuti abbandonati o per semplici informazioni riguardo alla gestione dei rifiuti, è necessario contattare il n. verde 800 004 590 (da linea fissa) o al n. 0341 204462 (da cellulare). Il servizio è attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 18, ed il venerdì dalle 9 alle 16. E' anche possibile utilizzare l'apposita app "differenziati".

Per le segnalazioni relative alle raccolte rifiuti (es. mancati ritiri) e relativa apertura di ticket è necessario utilizzare l'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ulteriori informazioni o per situazioni non risolvibili tramite il numero verde è possibile rivolgersi all'ufficio Ambiente e Rifiuti del Comune di Lecco.

 

Contatti ecosportelli

Sportello Tributi (dove svolgono anche le attività offerte dall'Ecosportelo): 800.776.423 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Piazza Diaz, 1)

Ecosportello di via Fratelli Bandiera, 2: 800.776.423 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni