La chiusura del Lecco Jazz Festival sarà alla Lake Arena

LJF24 70x100 GEN page 0001 1

Il concerto di Paolo Fresu | Heroes - Omaggio a David Bowie, in programma domenica 21 luglio alle 21.30, si svolgerà regolarmente alla Lake Arena di via lungolario 4 novembre.

Alcune informazioni importanti per i partecipanti:

• L'accesso all'area evento sarà possibile dalle ore 20. Consigliamo di giungere nei pressi dell'area con anticipo, non essendovi una grande abbondanza di parcheggi limitrofi.
  • Durante la serata, dalle 21 alle 24 sarà istituito il divieto di transito veicolare lungo l'area evento, come da ordinanza n. 254 del 15/07/24.
  • Non sarà possibile introdurre nell'area evento contenitori di vetro, in metallo e dispositivi nebulizzatori di sostanze irritanti o urticanti; le bottiglie in plastica potranno essere introdotte solo se aperte e prive del relativo tappo di chiusura, come da ordinanza sindacale n. 27 del 18/07/24.
  • Sarà possibile portare un cuscino per accomodarsi, ma non delle sedie, ed eventualmente del cibo (segnaliamo che nell'area non sono previsti truck food).
  • Durante il concerto non sarà consentito scattare foto con il flash.

Consapevoli dell'incertezza delle condizioni metereologiche, si è scelto di credere sino in fondo nella magia di questo evento, per come era stato immaginato.
Confidando nella vostra collaborazione, si consiglia di attrezzarvi con un antipioggia/kway/simili (no ombrelli, vedi sopra) e di una protezione per la seduta qualora le gradinate fossero umide. In quest'ultimo caso, il Servizio Cultura provvedà, come potrà, a fornirvi una soluzione pratica ed efficacie.

Lecco Jazz Festival

Dalle onde alle nuvole: l’estate 2024 porta con sé un’edizione rinnovata del Festival lecchese dedicato all’irresistibile mondo della musica jazz. Palcoscenici tradizionali e d’eccezione saranno la “casa” di questo lungo fine settimana, che sconfinerà perfino sull’acqua e tra le creste dei monti.

Venti appuntamenti dislocati in città esploreranno le svariate contaminazioni della musica jazz, grazie a un ventaglio di ospiti nazionali e artisti internazionali, che anche quest’anno hanno scelto di omaggiarci della partecipazione al Lecco Jazz Festival.

Infine, ad agosto, tornerà il Fuori Festival, promosso in collaborazione con “Suoni Mobili”, il cui ultimo appuntamento si trasformerà in un concerto-esperienza itinerante ai piedi del Resegone, per concludere in una modalità inedita quest'estate all’insegna del jazz.

Biglietti per Paolo Fresu | Heroes omaggio a David Bowie disponibili su https://www.diyticket.it/organizers/875/comune-di-lecco.

Scopri il programma completo su https://teatrosocietalecco.it/jazz-festival/.

Maggiori informazioni contattando il Servizio Cultura e Grandi Eventi allo 0341 481142 o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.