Contenuto principale

Messaggio di avviso

Sede uffici

via Graziano Tubi n. 19 (dove siamo)

 

Apertura al pubblico

Martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16 (preferibilmente su appuntamento)

N.B.:  All'infuori dei giorni e degli orari suddetti, gli uffici sono sempre contattabili per richiedere chiarimenti e appuntamenti tramite telefono e gli indirizzi mail suddetti

 

Contatti

Responsabile del procedimento, Antonio Schiripo: 0341 481.323 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sportello Unico per le Attività Produttive: 0341 481.273 - 332 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Commercio: 0341 481.273 - 332 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Occupazione Suolo Pubblico/Pubblicità: 0341 481.509 - 353 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Pubblici Spettacoli: 0341 481360 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Appuntamenti telematici
L’utenza può prenotare telefonicamente o a mezzo mail un appuntamento telematico con l’ufficio, indicando l’argomento che si vuole trattare e concordare con gli uffici giorno, ora e eventuali altri invitati. L’ufficio provvederà ad attivare la conferenza sulla piattaforma zoom e comunicare all’indirizzo mail del richiedente e dei partecipanti il link per la connessione, questa modalità di appuntamento permette una interlocuzione multicanale senza necessità di presentarsi allo sportello.

 

Funzioni

Per conoscere tutti i servizi offerti visita la pagina del SUAP

 

Assessore

Assessore all'attrattività: Giovanni Cattaneo

 

Dirigente

Dirigente Area 6 - Territorio e Sviluppo: Alessandro Crippa