Contenuto principale

Messaggio di avviso

Giovedì 20 giugno l'ufficio Carte d'Identità effettuerà un'apertura straordinaria pomeridiana esclusivamente per il rilascio delle carte d'identità per i cittadini minorenni e i loro genitori, previa prenotazione.

 

Si informa che l'Ufficio Carte d'Identità del Comune di Lecco ha programmato delle aperture straordinarie mensili per il rilascio delle carte d'identità. L'apertura è prevista per il pomeriggio del 20 giugno 2024, dalle 14 alle 16. Questa apertura sarà dedicata esclusivamente al rilascio delle carte d'identità per i cittadini minorenni che sono in possesso di un documento scadute entro il 08/06/2024. In quell'occasione, qualora anche i genitori avessero il documento scaduto o in scadenza possono richiedere l'emissione immediata della nuova CIE.

Per prendere l'appuntamento è necessario inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro martedì 18 giugno 2024 nella quale bisogna indicare le generalità complete del minore (nome, cognome, data di nascita) e la data di scadenza del documento. L'Ufficio provvederà a confermare la prenotazione, indicando l'orario in cui entrambi i genitori e obbligatoriamente il minore devono presentarsi all'appuntamento. Si ricorda che, qualora uno dei genitori fosse assente, è necessario il consenso all'espatrio del genitore mancante compilando il modulo e allegando la fotocopia del documento di riconscimento.

L'iniziativa è fino ad esaurimento posti disponibili (16).