Deliberazioni di Giunta comunale 2008

N. 1 del 16.01.2008
Comunicazione elenchi determinazioni dirigenziali assunte nel mese di ottobre 2007
(.pdf - 1,24 Mb).

n. 2 del 16.01.2008
Convenzione tra il Comune di Lecco - Settore Politiche sociali e di sostegno alla famiglia e due associazioni lecchesi di volontariato per collaborazioni a sostegno della genitorialita'. Approvazione (.pdf - 564 Kb).




n. 3 del 22/01/2008
Comunicazione elenchi determinazioni dirigenziali assunte nel mese di novembre 2007
(.pdf - 1,22 Mb).




n. 4 del 31/01/2008
Determinazione delle somme non ammesse a procedure di esecuzione forzata.
Primo semestre 2008 (.pdf  - 230 Kb).

n. 5 del 31/01/2008
Anticipazione di Tesoreria ai sensi dell'art. 222, D.Lgs. 267/2000 (.pdf - 163 Kb).

n. 6 del 31/01/2008
Utilizzo in termini di cassa di entrate aventi specifica destinazione. Esercizio finanziario 2008
(.pdf - 208 Kb).

n. 7 del 31/01/2008
Approvazione programma mostre anno 2008 (.pdf - 2,32 Mb).




n. 8 del 7/02/2008
Art. 3, comma 56, l.f. 2008 - integrazione regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi per disciplina limiti, criteri e modalita' di affidamento di incarichi esterni e per fissazione del limite massimo della relativa spesa annua (.pdf  - 1,14 Mb).

n. 9 del 7/02/2008
Richiesta di deroga per vendita anticipata di alloggio acquisito in edilizia convenzionata nell'ambito del P.R. 3.2 ex area Badoni - lotti 2° e 3° comparto nord (.pdf - 845 Kb). 

n. 10 del 7/02/2008
Aggiornamento del contributo del costo di costruzione anno 2008. Art. 48 L.R. 11.3.2005 n. 12.
(.pdf - 326 Kb)

n. 11 del 7/02/2008
Richiesta di deroga per vendita anticipata di alloggio acquisito in edilizia convenzionata nell'ambito del P-R. 3.2 ex area Badoni - lotti 2° e 3° comparto nord (.pdf - 5,46 Mb).




n. 12 del 14/02/2008
Comunicazione elenchi determinazioni dirigenziali assunte nel mese di dicembre 2007.
(.pdf - 2,81 Mb)

n. 13 del 21/02/2008
Comunicazione elenchi determinazioni dirigenziali assunte nel mese di gennaio 2008.
(.pdf - 1,62 Mb)

n. 14 del 21/02/2008
Autorizzazione ai sig.ri Colombo Francesco e Centonze Cinzia all’applicazione del 2° comma dell’art. 26 del regolamento comunale per l’attuazione degli interventi di edilizia economica e popolare, approvato con deliberazione consiliare in data 16.10.1998 atto n. 115 (.pdf - 315 Kb). 




n. 15 del 26/02/2008
Modifica delle tariffe e delle concessioni cimiteriali per le opere e le provviste eseguite dal Comune per conto dei concessionari (.pdf - 435 Kb).

n. 16 del 26/02/2008
Approvazione dell’iniziativa “Due con stile” in programma alla Biblioteca civica (.pdf - 236 Kb).

n. 17 del 26/02/2008
"Ridisegno e riqualificazione della via Tonio da Belledo". Codice cup d17h07000380006. Approvazione definitiva del progetto ammissibile al finanziamento regionale per l’anno 2007 a valere sul fondo della montagna - cod. Identificativo progetto n. 39/1/2007 (.pdf - 664 Kb). 

n. 18 del 26/02/2008
Revisione e aggiornamento 2006/2008 del piano di riorganizzazione dei servizi e degli uffici del Comune di Lecco 2005/2006. Modifiche (.pdf - 433 Kb). 

n. 19 del 26/02/2008
Revisione e aggiornamento 2006/2008 del piano di riorganizzazione dei servizi e degli uffici del Comune di lecco 2005/2006. Modifiche (.pdf - 731 Kb). 

n. 20 del 26/02/2008
Artt. 14 e 18 del regolamento dull'ordinamento degli uffici e dei servizi - istituzione di struttura organizzativa temporanea apicale per la redazione del Piano del Governo del Territorio.
(.pdf - 721 kb) 




n. 21 del 6/03/2008
Richiesta alla Giunta regionale di esclusione dalla disciplina di cui all'art. 1, comma 3, lettera a), del R.R. n. 1/2004 di due alloggi siti a Lecco in via Rovinata n. 41 (.pdf - 402 Kb). 

n. 22 del 6/03/2008
Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi a residenza, attività produttive o terziarie e determinazione del relativo prezzo (.pdf - 267 Kb).

n. 23 del 6/03/2008
Disposizioni per l'attività di ispezione e controllo degli impianti termici ad uso civile in Comune di Lecco (.pdf - 640 Kb).




n. 24 del 11/03/2008
Avvio del procedimento per la predisposizione del Piano di Governo del Territorio ai sensi
della L.R. 12/2005 (.pdf - 470 Kb). 

n. 25 del 11/03/2008
Elezioni politiche del 13/14 aprile 2008 - disciplina della propaganda elettorale, designazione degli spazi riservati all’affissione di stampati, giornali murali o altri e di manifesti (.pdf - 335 Kb).




n. 26 del 13/03/2008
Determinazione tariffe tassa per lo smaltimento rifiuti solidi urbani con decorrenza 01.01.2008 (.pdf - 493Kb). 

n. 27 del 13/03/2008
Determinazione tariffe TOSAP con decorrenza 01.01.2008 (.pdf - 668). 

n. 28 del 13/03/2008
Definizione della misura percentuale e costi complessivi dei servizi pubblici a domanda individuale a seguito della determinazione delle relative tariffe e contribuzioni - anno 2008 (.pdf - 2,43 Mb). 

n. 29 del 13/03/2008
Adeguamento delle tariffe dell’imposta comunale sulla pubblicità con decorrenza 1° gennaio 2008 (.pdf - 370 Kb). 

n. 30 del 13/03/2008
Aggiornamento del programma triennale e dell'elenco annuale dei lavori pubblici per il triennio 2008/2010, ai sensi degli articoli 126 e 128 del D. Lgs. N. 163/2006 e del D.M. 09 giugno 2005: approvazione definitiva (.pdf - 1,30 Mb). 

n. 31 del 13/03/2008
Approvazione dello schema di bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2008 e relativi allegati (.pdf - 622 Kb). 




n. 32 del 18/03/2008
Elezioni politiche del 13 aprile 2008 – propaganda elettorale da parte di partiti o gruppi politici che partecipano al riparto dei seggi in ragione proporzionale alla competizione per l’elezione della camera dei deputati. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi stabiliti per l’affissione di stampati, giornali murali od altri manifesti (.pdf - 300 Kb). 

n. 33 del 18/03/2008
Elezioni politiche del 13 aprile 2008 – propaganda elettorale da parte di coloro che non partecipano al riparto dei seggi in ragione proporzionale per l’elezione della Camera dei deputati - ripartizione ed assegnazione degli spazi stabiliti per la propaganda elettorale
(.pdf - 365 Kb).




n. 34 del 20/03/2008
Elezioni politiche del 13 aprile 2008 – propaganda elettorale da parte di partiti o gruppi politici che partecipano alla competizione per l’elezione del senato della repubblica. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi stabiliti per l’affissione di stampati, giornali murali od altri manifesti (.pdf - 297 Kb). 

n. 35 del 20/03/2008
Elezioni politiche del 13 aprile 2008 – propaganda elettorale da parte di coloro che non partecipano alla elezione del senato della repubblica. Ripartizione ed assegnazione degli spazi stabiliti per la propaganda elettorale (.pdf - 366 Kb). 

n. 36 del 20/03/2008
Accettazione dell’intervento di ACEL Service s.r.l. per la continuazione del progetto “Storia del cinema” in dvd alla Biblioteca civica (.pdf - 308 Kb). 

n. 37 del 20/03/2008
Approvazione convenzione tra il Comune di lecco e la Cooperativa sociale “La linea dell’arco” Centro di formazione nelle artiterapie di Lecco, per l’effettuazione di tirocinio formativo.
(.pdf - 396 Kb) 

n. 38 del 20/03/2008
Servizi di noleggio con conducente mediante natante - approvazione tariffe (.pdf - 401 Kb). 

n. 39 del 20/03/2008
Variante al piano di lottizzazione aree C.so Carlo Alberto/viale Valsugana approvazione ai sensi art. 25 comma 8 bis L.R. 12/05 e s.m.i. (.pdf - 598 Kb). 




n. 40 del 4/04/2008
Project financing delle opere di adeguamento e potenziamento dell’impianto di depurazione comunale: fattibilità delle proposte pervenute; individuazione della proposta di maggiore interesse per l’amministrazione comunale (.pdf - 862 Kb). 




n. 41 del 10/04/2008
Teatro della Società - approvazione del programma della rassegna “Parole e musica in scena” (.pdf - 313 Kb). 

n. 42 del 10/04/2008
Comunicazione elenchi determinazioni dirigenziali assunte nel mese di febbraio 2008.
(.pdf - 1,51 Mb) 




n. 43 del 21/04/2008

Proroga accensione impianti di riscaldamento fino al 30.4.2008 (.pdf - 191 Kb).




n. 44 del 24/04/2008
Project financing delle opere di adeguamento e potenziamento dell’impianto di depurazione: dichiarazione di pubblico interesse per la proposta individuata con deliberazione n. 40 del 4 aprile 2008 (.pdf - 573 Kb). 

n. 45 del 24/04/2008
Parziale rinnovo della Commissione edilizia comunale (.pdf - 443 Kb). 

n. 46 del 24/04/2008
L.R. 11/03/05 n.12 “Norme per la realizzazione di edifici di culto e di attrezzature destinate a servizi religiosi” contributo alle parrocchie santi Pietro e Paolo - Laorca e San Giovanni Evangelista - S Giovanni: erogazione contributo residuo (.pdf - 448 Kb). 

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n. 47 del 8/05/2008
Approvazione carta dei servizi del Centro ricreativo diurno estivo (.pdf - 748 Kb). 

n. 48 del 8/05/2008
Autorizzazione al prestito di fotografie del fondo fotografico G. Pessina dei Musei civici di Lecco per mostra e informatizzazione lastre (.pdf - 716 Kb). 

n. 49 del 8/05/2008
IV edizione del premio letterario Alessandro Manzoni - Città di Lecco. Approvazione del programma di iniziative (.pdf - 420 Kb). 

n. 50 del 8/05/2008
Donazione di opera d’arte al Comune di Lecco. Accettazione (.pdf - 297 Kb).

n. 51 del 8/05/2008
Donazione di beni naturalistici al Comune di Lecco. Accettazione (.pdf - 1,36 Mb). 

n. 52 del 8/05/2008
Approvazione della bozza di convenzione tra il Comune di Lecco e l’Associazione nazionale Carabinieri in congedo/protezione civile (.pdf - 578 Kb). 




n. 53 del 15/05/2008
Richiesta di contributi in parte corrente per l’attività del Museo archeologico di Lecco alla Regione Lombardia. Anno 2008 (.pdf - 1,01 Mb).

n. 54 del 15/05/2008
Comunicazione elenchi determinazioni dirigenziali assunte nel mese di marzo 2008.
(.pdf - 1,55 Mb)

n. 55 del 15/05/2008
Approvazione progetto di prevenzione “Interconnessioni visibili” anno 2007-2008 (legge 45/99)
(.pdf - 3,54 Mb).

n. 56 del 15/05/2008
Approvazione in linea tecnica del progetto esecutivo, e successiva integrazione, di revisione generale ed ammodernamento della funivia a va e vieni “Malnago–Piani d’Erna” e del progetto definitivo di revisione generale ed ammodernamento della teleferica a va e vieni “Malnago-Piani d’Erna” (.pdf - 769 Kb). 

n. 57 del 15/05/2008
Autorizzazione alle sig.re Airoldi Lorella e Meles Sara all’applicazione del 2° comma dell’art. 26 del regolamento comunale per l’attuazione degli interventi di edilizia economica e popolare, approvato con deliberazione consiliare in data 16.10.1998 atto n. 115 (.pdf - 320 Kb).




n. 58 del 26/05/2008

Estate Lecchese 2008: approvazione del programma (.pdf - 896 Kb).

n. 59 del 26/05/2008
Piano Esecutivo di Gestione anno 2008. Approvazione (.pdf - 509 Kb).

n. 60 del 26/05/2008
Mostra "L'Arma dei Carabinieri vista dai pittori lecchesi". Concessione dellle sale mostre della
Torre Viscontea (.pdf - 426 Kb).

n. 61 del 26/05/2008
Programma nazionale di protezione dei minori stranieri non accompagnati - progetto "Il volo delle rondini" - Approvazione (.pdf - 1,7 Mb).

n. 62 del 26/05/2008
Autorizzazione alla Società GALLI CARLO s.a.s. dell'applicazioine del 2° comma dell'art. 26 del vigente regolamento comunale per l'attuazione degli interventi di Edilizia Economica e Popolare (.pdf - 290 Kb).

n. 63 del 26/05/2008
Approvazione del Permesso di Costruire Convenzionato e relativa Convenzione attuativa per la demolizione e ricostruzione di un esistente fabbricato e contestuale sistemazione delle aree esterne, in via Lazzaretto n. 13 (.pdf - 653 Kb).

n. 64 del 26/05/2008
Approvazione del Permesso di Costruire Convenzionato e relativa Convenzione attuativa per la parziale demolizione e riedificazione di un fabbricato residenziale in via ai Poggi (.pdf - 512 Kb). 




n. 65 del 29/05/2008
Autorizzazione cessione, prima dei 5 anni, del 50% delle unità immobiliari in edilizia economica e popolare – convenzionata di proprietà Signor LUDRINI MAURO alla Signora SIGNORELLI CATERINA - SISAD - Verifica requisiti acquirente e determinazione prezzo di cessione
(.pdf - 321 Kb).




n. 66 del 5/06/2008
Prelevamento dal fondo di riserva (.pdf - 401 Kb).

n. 67 del 5/06/2008
Approvazione schema del rendiconto di gestione 2007 e relativi allegati (.pdf - 529 Kb)

n. 68 del 5/06/2008
Revisione e aggiornamento 2006/2008 del piano di riorganizzazione dei servizi e degli uffici del Comune di Lecco 2005/2006. Modifiche (.pdf - 537 Kb).

n. 69 del 5/06/2008
Art. 15 regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi - unità organizzative di diretta collaborazione con gli organi di governo - definizione - determinazione dotazioni organiche (.pdf - 444 Kb).

n. 70 del 5/06/2008
Approvazione del “Progetto di sistemazione di campi boa negli spazi acquei antistanti piazza Cermenati e Pescarenico” (.pdf - 2,1 Mb). 

n. 71 del 5/06/2008
Tpl Funivie - approvazione tariffe 2008-2009 (.pdf - 638 Kb).

n. 72 del 5/06/2008
Comunicazione elenchi determinazioni dirigenziali assunte nel mese di aprile 2008
(.pdf - 1,9 Mb). 

n. 73 del 5/06/2008
Autorizzazione alla sig.ra Buratti Letizia all’applicazione dell’art. 26 del vigente regolamento comunale per l’attuazione degli interventi di edilizia economica e popolare (.pdf - 319 Kb).

n. 74 del 5/06/2008
Autorizzazione alla sig.ra Aondio Nives all’applicazione dell’art. 26 del vigente regolamento comunale per l’attuazione degli interventi di edilizia economica e popolare (.pdf - 291 Kb).


 

n. 75 del 12/06/2008
Servizi assicurativi comunali: rinegoziazione ex art. 57, comma 5 lettera b) D.lgs. 163/2006 delle polizze in essere (.pdf - 392 Kb). 

n. 76 del 12/06/2008
Progetto di housing sociale “Casa con...” - adesione al progetto e approvazione convenzione tra il Comune di Lecco - Settore Politiche sociali e di sostegno alla famiglia e il Consorzio Consolida società cooperativa sociale (.pdf - 2,37 Mb). 

n. 77 del 12/06/2008
Pianificazione e sviluppo degli interventi innovativi e sperimentali nel settore dei servizi sociali e delle politiche familiari - assegnazione risorse esercizi 2009 e 2010 (.pdf - 474 Kb). 

n. 78 del 12/06/2008
Autorizzazione ai sig.ri Pietrobelli Roberto e Piazza Ileana all’applicazione dell’art. 26 del vigente regolamento comunale per l’attuazione degli interventi di edilizia economica e popolare (.pdf - 293 Kb). 

n. 79 del 12/06/2008
Approvazione in linea tecnica del progetto esecutivo del “Programma di sviluppo turistico della località Piani d’Erna” (.pdf - 439 Kb). 




n. 80 del 19/06/2008
Variazioni al bilancio di previsione 2008 ed al bilancio pluriennale 2008-2009-2010 e conseguenti variazioni al Piano esecutivo di gestione 2008 (.pdf - 1,41 Mb).

n. 81 del 19/06/2008
Prelevamento dal fondo di riserva (.pdf - 328 Kb).

n. 82 del 19/06/2008
Celebrazione del 234° anniversario della fondazione della Guardia di Finanza (.pdf - 433 Kb). 

n. 83 del 19/06/2008
Approvazione modifica del “Progetto di sistemazione di campi boa negli spazi acquei antistanti piazza Cermenati e Pescarenico” (.pdf - 2,46 Mb).

n. 84 del 19/06/2008
Autorizzazione alla sig.ra Lazzaro Anna all’applicazione dell’art. 26 del vigente regolamento comunale per l’attuazione degli interventi di edilizia economica e popolare (.pdf - 286 Kb).

n. 85 del 20/06/2008
Locazione di terreno del demanio statale in località Bione destinato al depuratore cittadino – autorizzazione al Direttore del Settore Patrimonio all’impegno di spesa pluriennale del relativo canone di locazione (.pdf - 785 Kb). 




n. 86 del 26/06/2008
Richiesta di monetizzazione aree standards ai sensi art. 8 N.T.A. di P.R.G. proposta dalla Società I.L.C.E.A. s.r.l. in relazione ad interventi edilizia: concessione monetizzazione e approvazione stima delle aree (.pdf - 381 Kb).

n. 87 del 26/06/2008
Determinazione delle somme non ammesse a procedure di esecuzione forzata. Secondo semestre 2008 (.pdf -291 Kb). 

n. 88 del 26/06/2008
Art. 3 c.56 L. finanziaria 2008 - Integrazione regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi per disciplina limiti, criteri e modalità di affidamento di incarichi esterni e per fissazione del limite massimo della relativa spesa annua (.pdf - 1,73 Mb).

n. 89 26/06/2008
Individuazione e conferma degli organismi collegiali (.pdf - 910 Kb). 

n. 90 26/06/2008
Richiesta di contributi in parte corrente alla Regione Lombardia, in base alla L.R. 9/93. Anno 2008 (.pdf - 1,06 Mb).

n. 91 del 26/06/2008
Intesa tra la Regione Lombardia e l'Amministrazione Comunale di Lecco per l'attuazione del Piano d'Azione per l'Energia (.pdf - 591 Kb). 

n. 92 del 26/06/2008
Modifiche ed integrazioni alla convenzione con l'ALER di Lecco per la gestione degli alloggi comunali (.pdf - 1,00 Mb). 




n. 93 del 3/07/2008
Istituto Civico Musicale "G. Zelioli". Approvazione del protocollo d'intesa con il Conservatorio di Musica di Como (.pdf - 424 Kb). 

n. 94 del 3/07/2008
Acquisizione del servizio di consegna e ritiro della corrispondenza del Comune da parte di Poste Italiane S.P.A. per il periodo 9/07/2008-8/07/2009 (.pdf - 500 Kb).




n. 95 del 10/07/2008
Referto del controllo di gestione relativo all’anno 2007. Presa d’atto (.pdf - 242 Kb).

n. 96 del 10/07/2008
Variazione al Piano esecutivo di gestione anno 2008 (.pdf - 390 Kb). 




n. 97 del 17/07/2008
Prelevamento dal fondo di riserva (.pdf - 332 Kb). 

n. 98 del 17/07/2008
Prelevamento dal fondo di riserva (.pdf - 328 Kb). 

n. 99 del 17/07/2008
Variazioni al bilancio di previsione 2008 e conseguenti variazioni al piano esecutivo di gestione 2008 (.pdf - 658 Kb).

n. 100 del 17/07/2008
Mostra per la manifestazione "Immagimondo". Concessione della saletta al piano terreno della Torre Viscontea (.pdf - 671 Kb). 

n. 101 del 17/07/2008
Art. 35 bis del vigente regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi contenente la disciplina dei limiti, criteri e modalità di affidamento di incarichi esterni - modifiche ed integrazioni (.pdf - 2,62 Mb) 




n. 102 del 24/07/2008
Riorganizzazione area tecnica (.pdf - 527 Kb).

n. 103 del 24/07/2008
Mostra fotografica per la manifestazione "Immagimondo" 2008. Concessione delle Scuderie di Villa Manzoni (.pdf - 514 Kb).

n. 104 del 24/07/2008

Programma della Rassegna "Circuiti teatrali lombardi - Altri Percorsi 2008". Approvazione
(.pdf - 308 Kb).

n. 105 del 31/07/2008
Intitolazione della scuola dell'infanzia statale di Germanedo - IV circolo didattico di Lecco all'insegnante Rosa Spreafico (.pdf - 518 Kb). 

n. 106 del 31/07/2008
Concessione in uso gratuito, saltuario e temporaneo dell'aula magna della scuola secondaria di primo grado Don Ticozzi di Lecco all'Associazione Scuola Famiglia di Lecco - a.s. 2008/09 (.pdf - 480 Kb). 

n. 107 del 31/07/2008
Incarico per la stesura del Piano Regolatore Cimiteriale previsto dalla normativa regionale vigente (.pdf - 107 Kb).

n. 108 del 4/08/2008
Art. 15 Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi - Unità organizzative di diretta collaborazione con gli organi di governo - Definizione - Dotazioni organiche - Modifiche (.pdf - 366 Kb). 

n. 109 del 04/09/2008
Assegnazione al settore politiche educative, culturali, sportive e del tempo libero delle risorse afferenti agli stanziamenti di spesa per l'esercizio finanziario 2009 (.pdf - 250 Kb).

n. 110 del 4/09/2008
Fornitura carburanti da autotrazione mediante FUEL CARD - Adesione a convenzione CONSIP "Carburanti rete - FUEL CARD 3" - Assegnazione risorse esercizi 2009 - 2010 (.pdf - 334 Kb).

n. 111 del 4/09/2008
Potenziamento del servizio tributi - anno 2008 (.pdf - 339 Kb).

n. 112 del 4/09/2008
Appalto per la gestione dei servizi cimiteriali, funebri e concessione delle lampade votive (.pdf - 300 Kb).

n. 113 del 4/09/2008
Comunicazione elenchi determinazioni dirigenziali assunte nel mese di maggio 2008 (.pdf - 1,84 Mb).

n. 114 del 4/09/2008
Manutenzione periodica e straordinaria immobili di proprietà e/o competenza comunale - finanziamento esercizio 2008 - approvazione progetto preliminare (.pdf - 756 Kb).

n. 115 del 4/09/2008
Manutenzione periodica e straordinaria strade, verde ed impianti tecnologici - finanziamento esercizio 2008 - C.U.P. D17H08000230004 - approvazione progetto preliminare (.pdf - 819 Kb).

n. 116 del 4/09/2008
Cimiteri cittadini: manutenzione e formazione tombe - finanziamento esercizio 2008 - approvazione progetto preliminare (.pdf - 762 Kb).

n. 117 del 4/09/2008
Approvazione schema di convenzione con il Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche Lombardia e Liguria per l'affidamento dei lavori di completamento del Palazzo di Giustizia (.pdf - 853 Kb) 

n. 118 del 4/09/2008
Adozione Piano di Lottizzazione a iniziativa privata in località Malnago Proprietà Soc. Gilardi Costruzioni S.r.l. (.pdf - 645 Kb).

n. 119 del 4/09/2008
Richiesta autorizzazione assegnazione risorse per servizio appalto gestione globale in Outsourcing procedure relative applicazione sanzioni per illeciti amministrativi al CDS e leggi compl. etc (.pdf - 305 Kb). 

n. 120 del 10/09/2008
Comunicazione elenchi determinazioni dirigenziali assunte nel mese di giugno 2008 (.pdf - 1,71 Mb).

n. 121 del 16/09/2008
Variazioni al Bilancio di Previsione 2008, al Bilancio Pluriennale 2008-2009-2010 e conseguenti variazioni al Piano Esecutivo di Gestione (.pdf - 767 Kb). 

n. 122 del 18/09/2008
Autorizzazione ai Sig.ri Corti Gianluigi e Veronesi Katia all'applicazione dell'art. 26 del vigente Regolamento Comunale per l'attuazione degli interventi di Edilizia Economica e Popolare (.pdf - 302 Kb). 

n. 123 del 18/09/2008
Rettifica alla deliberazione di Giunta Comunale n. 14 del 21.2.2008. Autorizzazione all'applicazione dell'art. 26 del vigente Regolamento Comunale per l'attuazione degli interventi di E.e.p. a favore dei Sigg. Colombo Francesco e Centonze Cinzia (.pdf - 259 Kb) 

n. 124 del 18/09/2008
Comunicazione elenchi determinazioni dirigenziali assunte nel mese di luglio 2008 (.pdf - 1,72 Mb). 

n. 125 del 25/09/2008
Programma costruttivo di E.E.P. - Comparto di Via Fumagalli: cessione area, determinazione prezzo di vendita degli alloggi ed approvazione convenzione con la Coop. Cogliati (.pdf - 1,61 Mb).

n. 126 del 29/09/2008
Assegnazione delle risorse afferenti agli stanziamenti di spesa dell'esercizio 2009 per l'organizzazione dei corsi presso il Civico Istituto Musicale "G. Zelioli" - Anno scolastico 2008/2009 (.pdf - 261 Kb). 

n. 127 del 2/10/2008
Variazione al Piano Esecutivo di Gestione anno 2008 (.pdf - 5,60 Mb). 

n. 128 del 9/10/2008
Centro Espositivo Museale: protocollo d’intesa (.pdf - 1,35 Mb). 

n. 129 del 9/10/2008
Richiesta di monetizzazione aree standards ai sensi art. 8 N.T.A. di P.R.G. proposta dai sigg. Castagna Carlo e Maggi Margherita, in relazione ad interventi edilizi: concessione monetizzazione e approvazione stima delle aree (.pdf - 411 Kb). 

n. 130 del 9/10/2008
Richiesta di monetizzazione aree standards ai sensi art. 8 N.T.A. di P.R.G. proposta dal sig. Riva Maurizio in relazione ad interventi edilizi: concessione monetizzazione e approvazione stima delle aree (.pdf - 523 Kb). 

n. 131 del 9/10/2008
Manutenzione periodica e straordinaria immobili di proprietà e/o competenza comunale - finanziamento esercizio 2008 - approvazione progetto definitivo-esecutivo - c.u.p. d16j08000020004  (.pdf - 984 Kb). 

n. 132 del 9/10/2008
Manutenzione periodica e straordinaria strade, verde e impianti tecnologici - finanziamento esercizio 2008. Codice cup: d17h08000230004. Approvazione progetto definitivo-esecutivo (.pdf - 774 Kb). 

n. 133 del 9/10/2008
Cimiteri cittadini: manutenzione e formazione tombe - finanziamento esercizio 2008. Codice cup: d16j08000010004. Approvazione progetto definitivo-esecutivo (.pdf - 640 Kb) 

n. 134 del 9/10/2008
Integrazione e modifiche alla convenzione tra Comune e ditta Fassa s.p.a. per esercizio dell’attività estrattiva in Lecco-Maggianico (.pdf - 1,15 Mb). 

n. 135 del 10/10/2008
Assegnazione al Settore Politiche educative, culturali, sportive e del tempo libero delle risorse afferenti agli stanziamenti di spesa per l’organizzazione degli interventi relativi agli alunni disabili e/o in difficoltà di apprendimento delle scuole dell’obbligo – anni scolastici 2008/2009 e 2009/2010 (.pdf - 277 Kb). 

n. 136 del 16/10/2008
Servizio di vigilanza interna e controllo accessi presso il Palazzo di Giustizia per il periodo 01.01.2009-31.12.2010 – Variazioni di Peg e assegnazione risorse (.pdf - 493 Kb). 

n. 137 del 16/10/2008
Mostra per il decennale della Facoltà di Ingegneria edile-architettura del Politecnico di Milano, Polo regionale di Lecco. Concessione delle Scuderie di Villa Manzoni (.pdf - 523 Kb). 

n. 138 del 16/10/2008
Donazioni di opere d’arte al Comune di Lecco. Accettazione (.pdf - 501 Kb). 

n. 139 del 16/10/2008
Riorganizzazione Area tecnica - provvedimenti (.pdf - 417 Kb). 

n. 140 del 16/10/2008
Prolungamento sottopasso linea ferroviaria per il collegamento piazza Lega Lombarda - via Balicco. Codice cup: d11b08000130002. Approvazione progetto preliminare (.pdf - 761 Kb). 

n. 141 del 23/10/2008
Richiesta di monetizzazione aree standards ai sensi art. 8 N.T.A. di P.R.G. proposta dalla Società Valassi Carlo srl, in relazione ad interventi edilizi: concessione monetizzazione e approvazione stima delle aree (.pdf - 404 Kb).

n. 142 del 23/10/2008
Nomina della Commissione comunale per il paesaggio ai sensi della legge regionale n. 12/2005: approvazione dello schema del bando di selezione pubblica per formazione graduatoria e costituzione commissione interna di valutazione candidati (.pdf - 462 Kb).

n. 143 del 23/10/2008
Teatro della Società - approvazione programmazione Stagione 2008/2009 ed assegnazione delle risorse afferenti agli stanziamenti di spesa per l’esercizio 2009 (.pdf - 492 Kb).

n. 144 del 30/10/2008
Assegnazione al settore Musei di arte, storia e scienze delle risorse afferenti agli stanziamenti di spesa per gli esercizi finanziari 2009 e 2010 (.pdf - 296 Kb).

n. 145 del 30/10/2008
Trasferimento della gestione dei servizi del Centro di Riferimento Regionale per l’Educazione Ambientale dal Settore Patrimonio – Logistica – Espropri – Servizi abitativi – Ambiente – Agenda 21 Protezione civile – Sicurezza sui luoghi di lavoro al Settore Musei di arte, storia e scienze del Comune di Lecco (.pdf - 358 Kb).

n. 146 del 30/10/2008
Autorizzazione alle sig.re Sesana Luisella e Sesana Maria Patrizia all’applicazione dell’art. 26 del vigente regolamento comunale per l’attuazione degli interventi di edilizia economica e popolare (.pdf - 309 Kb).

n. 147 del 30/10/2008
T.P.L. – approvazione tariffe 2008 e 2009 (.pdf - 437 Kb).

n. 148 del 30/10/2008
Variazioni al Piano esecutivo di gestione anno 2008 (.pdf - 1,67 Mb).

n. 149 del 5/11/2008
Adesione al Sistema Turistico Lago di Como (STLC).
(.pdf - 1,37 Mb)

n. 150 del 5/11/2008
Approvazione del programma del corso “Capire la storia del cinema 2008-2009” (.pdf - 244 Kb).

n. 151 del 5/11/2008
Gestione e sviluppo dei Servizi di informazione e comunicazione pubblica e istituzionale: assegnazione risorse per gli esercizi finanziari 2009 e 2010 (.pdf - 327 Kb).

n. 152 del 5/11/2008
Programma triennale ed elenco annuale dei Lavori pubblici per il triennio 2009 - 2011, ai sensi degli articoli 126 e 128 del D.lgs. n. 163/2006 e del D.M. 9 giugno 2005: adozione schema di aggiornamento (.pdf - 665 Kb).

n. 153 del 12/11/2008
Approvazione del progetto per la partecipazione al bando regionale anno 2008 "Produzione di basi cartografiche attraverso date base topografico" (.pdf  - 1,32 Mb). 

n. 154 del 12/11/2008
Commissione comunale per il Paesaggio ai sensi dell'art. 81 della legge regionale 11 marzo 2005 n. 12: approvazione graduatoria e nomina componenti (.pdf - 434 Kb). 

n. 155 del 13/11/2008
Art. 47 Regolamento sull'ordinamento degli uffici e servizi - modifiche (.pdf - 273 Kb). 

n. 156 del 13/11/2008
Definizione prezzi di materiale promozionale dei Musei Civici di Lecco (.pdf - 279 Kb). 

n. 157 del 13/11/2008
Richiesta di monetizzazione aree standards ai sensi art. 8 N.T.A di P.R.G. proposta dai sig.ri Bongarzone Claudio e Crotta Claudio in relazione ad interventi edilizi: concessione monetizzazione e approvazione stima delle aree (.pdf - 392 Kb). 

n. 158 del 13/11/2008
Informatizzazione settore Programmazione Gestione e controllo Lavori Pubblici - Conservazione e manutenzione beni - Viabilità. Programmi software tipo: linea 32 enti area tecnica - linea 32 enti area sicurezza - Affidamento mediante procedura negoziata del servizio di assistenza tecnica alla società S.T.R. s.p.a. per l’anno 2009 - Assegnazione risorse per l’assunzione dell’impegno di spesa per l’esercizio 2009 (.pdf - 402 Kb). 

n. 159 del 13/11/2008
Conferimento dell'incarico di Direttore generale al Segretario generale. Atto di indirizzo (.pdf - 291 Kb) 




n. 160 del 20/11/2008
Piano annuale del fabbisogno del personale (.pdf - 317 Kb).

n. 161 del 20/11/2008
Approvazione del disciplinare per l’erogazione di contributi di solidarietà e nomina dei rappresentanti del Comune di Lecco nella commissione istituita ai sensi dell’art 7 comma 2 della l.r. 27/2007 (.pdf - 476 Kb).

n. 162 del 20/11/2008
Protocollo operativo con la Congregazione dei Servi della Carità - Opera Don Guanella – Comunità Casa di Lecco, per l’accoglienza in diurnato – centro educativo diurno - di minori in situazione di difficoltà - assegnazione risorse esercizi 2009 e 2010 (.pdf - 301 Kb).

n. 163 del 20/11/2008
Determinazione delle rette mensili per la frequenza agli asili nido comunali (.pdf - 554 Kb).

n. 164 del 20/11/2008
Richiesta autorizzazione assegnazione risorse per il collegamento ed accesso alle banche dati: M.C.T.C.-ACI/PRA conv. Ancitel – Ancitel veicoli rubati – opensoftware - per l'anno 2009 (.pdf - 253 Kb).




n. 165 del 24/11/2008
Acquisto beni e prestazioni di servizi vari servizio economato. Assegnazione risorse 2009 (.pdf - 291 Kb).

n. 166 del 24/11/2008
Riorganizzazione area tecnica - provvedimenti (.pdf - 351 Kb).

n. 167 del 27/11/2008
Assegnazione al Settore Servizi Istituzionali delle risorse afferenti agli stanziamenti di spesa per l’esercizio finanziario 2009 per manutenzione del protocollo informatico (.pdf - 276 Kb).

n. 168 del 27/11/2008
Mostra “Il Vangelo secondo Giotto. La Cappella degli Scrovegni”. Concessione delle Scuderie di Villa Manzoni (.pdf - 562 Kb).

n. 169 del 27/11/2008
Comunicazione elenchi determinazioni dirigenziali assunte nei mesi di agosto e settembre 2008 (.pdf - 2,45 Mb).

n. 170 del 27/11/2008
Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Lecco - Settore Politiche sociali e di sostegno alla famiglia e l'associazione Banco Alimentare della Lombardia onlus (.pdf - 674 Kb).

n. 171 del 27/11/2008
Approvazione Protocollo tra il Comune di Lecco e l’Aler di Lecco per lo svolgimento delle attività di assistenza ai cittadini nella compilazione e nell’inoltro della domanda e delle dichiarazioni sostitutive, mediante il sistema informatico regionale, per l’attuazione del bando di assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (.pdf - 562 Kb).

n. 172 del 27/11/2008
Programma costruttivo di E.E.P. – comparto di via Fumagalli: modifica convenzione con la Coop. Cogliati approvata con deliberazione di G.C. n. 125 del 25.9.2008 (.pdf - 288 Kb).

n. 173 del 27/11/2008
Accordo di programma per la Gestione Associata del Piano di Zona e Accordo di programma per la Gestione Associata di interventi e servizi sociali. Servizio trascrizione verbali. Assegnazione risorse esercizio 2009 (.pdf - 281 Kb).




Seduta di Giunta del 4 dicembre 2008

n. 174
Prelevamento dal fondo di riserva (.pdf - 337 Kb). 

n. 175 
Approvazione convenzione tra il Comune di Lecco e il Politecnico di Milano, per l’effettuazione di tirocinio formativo (.pdf - 430 Kb). 

n. 176 
Approvazione convenzione tra il Comune di Lecco e l’Associazione La Nostra Famiglia di Bosisio Parini, per l’effettuazione di tirocinio formativo (.pdf - 446 Kb). 

n. 177
Piano di Lottizzazione a iniziativa privata in località Malnago proprietà soc. Gilardi Costruzioni s.r.l. - approvazione definitiva ai sensi art. 25 comma 8 bis l.r. 12/05 e s.m.i. (.pdf - 473 Kb)

n. 178
Richiesta di monetizzazione aree standards ai sensi art. 8 N.T.A. di P.R.G. proposta dalla società Imm.Co. s.r.l. in relazione ad interventi edilizi: concessione monetizzazione e approvazione stima delle aree (.pdf - 397 Kb). 

n. 179
Modifica della delibera n. 153 del 12 novembre 2008 avente ad oggetto: “Approvazione del progetto per la partecipazione al bando regionale anno 2008 – produzione di basi cartografiche attraverso data base topografico” (pdf - 594 Kb).

n. 180
Rettifica deliberazione di G.C. n. 144 del 30.10.2008 “Assegnazione al settore Musei di arte, storia e scienze delle risorse afferenti agli stanziamenti di spesa per gli esercizi finanziari 2009 e 2010” (.pdf - 237 Kb). 

n. 181
Conferimento incarico per la predisposizione del documento di indirizzo per la redazione del Piano di Governo del Territorio (.pdf - 360 Kb). 



Seduta di Giunta del 11 dicembre 2008

n. 182 - Variazione al piano esecutivo di gestione anno 2008 (.pdf - 1,13 Mb). 

n. 183 - Accettazione dell'intervento di Acel Service Srl per la continuazione del progetto "Storia del cinema" in DVD alla Biblioteca Civica (.pdf - 325 Kb). 

n. 184 - Art. 15 Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi - Unità organizzative di diretta collaborazione con gli organi di governo - Definizione - Dotazioni organiche – Modifiche (.pdf - 339 Kb). 

n. 185 - Autorizzazione ai Sig.ri COPPOLA/VALSECCHI all’applicazione .dell’art. 26 del vigente regolamento Comunale per l’attuazione degli interventi di Edilizia Economica e Popolare (.pdf - 307 Kb). 

n. 186 - Autorizzazione ai Sig.ri SALA/ESPOSITO all’applicazione dell’art. 26 del vigente regolamento Comunale per l’attuazione degli interventi di Edilizia Economica e Popolare (.pdf - 304 Kb). 

n. 187 - Programma costruttivo di E.E.P. - Comparto di Via Mons. Polvara/Besonda Sup. - Approvazione convenzione con l'ALER di Lecco (. pdf - 646 Kb). 


n. 188 - Consulenza legale esperto in diritto societario - Autorizzazione ad impegnare sull’anno 2009 (.pdf - 237 Kb) 

n. 189 - Obiettivi del Piano Esecutivo di Gestione anno 2008 (.pdf - 687 Kb).




Seduta di Giunta del 18 dicembre 2008

n. 190 - Adozione del manuale per la gestione del protocollo, dei flussi documentali e degli archivi, previsto dagli artt. 3 e 5 DPCM 31.10.2000 (.pdf - 1,51 Mb).

n. 191 - Approvazione schemi di convenzione tra il Comune di Lecco – Settore Politiche Sociali e di sostegno alla famiglia e la Croce Rossa Italiana - Comitato Provinciale di Lecco e l'Associazione Volontaria di Pronto Soccorso Croce San Nicolò per l’effettuazione di servizi di trasporto e di assistenza con ambulanza (.pdf - 891 Kb). 

n. 192 - Presa d’atto delle tariffe SILEA S.p.a. per lo smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani - Anno 2009 (.pdf - 747 Kb). 

n. 193 - Piano Territoriale degli Orari - Approvazione modifica al progetto “Città in tempo” e costituzione struttura operativa temporanea (.pdf - 1,24 Mb).

n. 194 - Prelevamento dal Fondo di Riserva (.pdf - 436 Kb). 

n. 195 - Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi a residenza, attività produttive o terziarie e determinazione del relativo prezzo (.pdf - 345 Kb).

n. 196 - Revisione assetto organizzativo – Provvedimenti (.pdf - 600 Kb).




Seduta di Giunta del 22 dicembre 2008

n. 197 - Determinazione tariffe tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani con decorrenza 1.01.2009 (.pdf - 392 Kb). 

n. 198 - Definizione della misura percentuale e costi complessivi dei servizi pubblici a domanda individuale a seguito della determinazione delle relative tariffe e contribuzioni - Anno 2009 (.pdf - 1,29 Mb). 

n. 199 - Definizione delle tariffe dei servizi locali - Anno 2009 (.pdf - 279 Kb). 

n. 200 - Approvazione dello schema di bilancio di previsione per l'esercizio 2009 e relativi allegati (.pdf - 1,06 Mb).

n. 201 - Approvazione del progetto e adesione all’accordo di partenariato per la partecipazione al Bando Regionale anno 2008 “Promozione dei distretti del commercio per la competitività e l’innovazione del sistema distributivo nelle aree urbane della Lombardia” (.pdf - 5,18 Mb).