Trasparenza
Incarichi professionali e consulenze 2015 del Settore Lavori pubblici
Nominativo: Ing. Marco Morello - Studio Tecnico di Ingegneria e Architettura Morello Associati - via A. Frank, 5 - Varese;
Oggetto: Affidamento servizio attinente alla direzione e contabilità dei lavori, progettazione esecutiva e attività tecnico-amministrative ad essi connessi, relativo ai lavori di consolidamento strutturale di Villa Manzoni, nell'ambito dell'intervento denominato "Manutenzione periodica e straordinaria immobili comunali (codice Cup: D16E11000630004. Codice CIG: ZEA14155A6
Atto di affidamento: Determinazione n. 389 del 29 maggio 2015 (.pdf - 212 KB)
Atto di ricalcolo:
pdf
Determinazione n. 610 del 13 settembre 2016
(107 KB)
(.pdf)
Importo impegnato: Euro 24.401,20
Atti di liquidazione:
pdf
ordinanza n. 74 del 10 agosto 2015
(357 KB)
(.pdf)
pdf
ordinanza n. 116 del 29 dicembre 2015
(39 KB)
(.pdf)
pdf
ordinanza n. 69 del 21 luglio 2016
(110 KB)
(.pdf)
pdf
ordinanza n. 92 del 3 ottobre 2016
(207 KB)
(.pdf);
Importo liquidato: Euro 21.825,49
____________________________________________
Nominativo: MTS Engineering S.r.l. - Vicolo della Torre, 15 Lecco; *
Oggetto: servizio di indagini diagnostiche per le verifiche strutturali dei solai degli edifici scolastici, delle palestre e degli asili nido comunali;
Atto di affidamento:
pdf
Determinazione n. 1099 del 30 dicembre 2015
(140 KB)
(.pdf);
Importo impegnato: Euro 50.471,57
Atto di liquidazione:
pdf
Ordinanza n. 103 del 18 ottobre 2016
(113 KB)
(.pdf);
Importo liquidato: Euro 50.471,57
____________________________________________
Nominativo: Raggruppamento temp. di professionisti composto da F&M Ingegneria S.p.a. - Geologo Paolo Cornale - Arch. Andrea Piero Donadello - Ing. Renato Vitaliani; *
Oggetto: servizio di progettazione esecutiva, coordinamento sicurezza, direzione e contabilità dei lavori nell'ambito dell'intervento di somma urgenza sugli edifici istituzionali;
Atto di affidamento:
pdf
Determinazione n. 1052 del 24 dicembre 2015
(172 KB)
(.pdf);
Importo impegnato: 52.782,08;
Atto di liquidazione:
pdf
Ordinanza n. 99 del 10 ottobre 2016
(216 KB)
(.pdf);
Importo liquidato: Euro 52.782,08
____________________________________________
* incarico concluso;
Accordi stipulati dall'amministrazione con privati o con altre amministrazioni pubbliche nel 2015 - Provvedimenti dei dirigenti
I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
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Servizio Informazione, comunicazione e partecipazione
1° semestre
.
spreadsheet
xls
(31 KB)
.
document
xml
(10 KB)
.
spreadsheet
ods
(5 KB)
.
default
csv
(1 KB)
.
pdf
pdf
(5 KB)
2° semestre
.
spreadsheet
xls
(30 KB)
.
spreadsheet
ods
(6 KB)
.
pdf
pdf
(5 KB)
Settore Affari generali e attività produttive
1° semestre
.
spreadsheet
xls
(11 KB)
.
document
xml
(9 KB)
.
spreadsheet
ods
(5 KB)
.
default
csv
(812 B)
.
pdf
pdf
(5 KB)
2° semestre
.
spreadsheet
xls
(25 KB)
.
spreadsheet
ods
(6 KB)
.
pdf
pdf
(5 KB)
Settore Pianificazione - Sviluppo Territoriale - Trasporti - Ambiente - Servizio Mobilità sostenibile e Rifiuti
1° semestre
.
spreadsheet
xls
(26 KB)
.
document
xml
(11 KB)
.
spreadsheet
ods
(6 KB)
.
default
csv
(1 KB)
.
pdf
pdf
(5 KB)
2° semestre
.
spreadsheet
xls
(29 KB)
.
spreadsheet
ods
(7 KB)
.
pdf
pdf
(8 KB)
Servizi Finanziari
. spreadsheet xls (54 KB) . document xml (3 KB) . spreadsheet ods (14 KB) . default csv (2 B) . pdf pdf (5 KB)
Concessioni dei dirigenti - primo semestre 2015
Servizio Informazione, comunicazione e partecipazione
(. spreadsheet xls (33 KB) - 33KB) - (. document xml (17 KB) - 18KB) - (. spreadsheet ods (4 KB) - 5KB) - (. default csv (715 B) - 1KB) - (. pdf pdf (4 KB) - 5KB)
Elenco concessioni
(. spreadsheet xls (131 KB) - 131KB) - (. document xml (159 KB) - 159KB) - (. spreadsheet ods (7 KB) - 8KB) - (. default csv (10 KB) - 10KB) - (. pdf pdf (14 KB) - 15KB)
Settore Affari generali e attività produttive
Sportello unico attività produttive
Concessioni occupazione suolo
(. spreadsheet xls (19 KB) - 20KB) - (. document xml (147 KB) - 148KB) - (. spreadsheet ods (13 KB) - 14KB) - (. default csv (17 KB) - 18KB) - (. pdf pdf (32 KB) - 33KB)
Concessioni mercato cittadino
(. spreadsheet xls (30 KB) - 30KB) - (. document xml (33 KB) - 34KB) - (. spreadsheet ods (6 KB) - 7KB) - (. default csv (3 KB) - 4KB) - (. pdf pdf (6 KB) - 7KB)
Servizi cimiteriali
Concessioni cimiteriali
(. spreadsheet xls (55 KB) - 56KB) - (. document xml (119 KB) - 120KB) - (. spreadsheet ods (11 KB) - 12KB) - (. default csv (22 KB) - 23KB) - (. pdf pdf (17 KB) - 18KB)
Settore Educazione e sport
Concessioni
(. spreadsheet xls (32 KB) - 33KB) - (. document xml (33 KB) - 34KB) - (. spreadsheet ods (7 KB) - 8KB) - (. default csv (3 KB) - 4KB) - (. pdf pdf (22 KB) - 23KB)
Settore Pianificazione sviluppo del territorio
Protezione Civile
Autorizzazioni eventi e concessioni suolo pubblico
(. spreadsheet xls (47 KB) - 48KB) - (. document xml (56 KB) - 57KB) - (. spreadsheet ods (10 KB) - 11KB) - (. default csv (5 KB) - 6KB) - (. pdf pdf (27 KB) - 28KB)
Concessioni suolo pubblico
(. spreadsheet xls (63 KB) - 64KB) - (. document xml (77 KB) - 78KB) - (. spreadsheet ods (13 KB) - 14KB) - (. default csv (8 KB) - 9KB) - (. pdf pdf (27 KB) - 28KB)
Tassi di assenza
In questa sezione pubblichiamo i dati relativi ai tassi di assenza e di maggiore presenza del personale dell'Amministrazione.
I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:
Art. 16, c. 3, d.lgs. n. 33/2013
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Tassi di presenza-assenza
Anno 2024
dicembre | xls | ods | |
novembre | xls | ods | |
ottobre | xls | ods | |
settembre | xls | ods | |
agosto | xls | ods | |
luglio | xls | ods | |
giugno | xls | ods | |
maggio | xls | ods | |
aprile | xls | ods | |
marzo | spreadsheet xls (12 KB) | spreadsheet ods (6 KB) | pdf pdf (15 KB) |
febbraio | spreadsheet xls (12 KB) | spreadsheet ods (5 KB) | pdf pdf (15 KB) |
gennaio | spreadsheet xls (12 KB) | spreadsheet ods (6 KB) | pdf pdf (15 KB) |
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
dicembre | . spreadsheet xls (39 KB) | . spreadsheet ods (6 KB) | . pdf pdf (21 KB) |
novembre | . spreadsheet xls (39 KB) | . spreadsheet ods (6 KB) | . pdf pdf (21 KB) |
ottobre | . spreadsheet xls (39 KB) | . spreadsheet ods (6 KB) | . pdf pdf (21 KB) |
settembre | . spreadsheet xls (39 KB) | . spreadsheet ods (6 KB) | . pdf pdf (28 KB) |
agosto | . spreadsheet xls (39 KB) | . spreadsheet ods (6 KB) | . pdf pdf (27 KB) |
luglio | . spreadsheet xls (39 KB) | . spreadsheet ods (6 KB) | . pdf pdf (37 KB) |
giugno | . spreadsheet xls (39 KB) | . spreadsheet ods (6 KB) | . pdf pdf (28 KB) |
maggio | . spreadsheet xls (39 KB) | . spreadsheet ods (6 KB) | . pdf pdf (28 KB) |
aprile | . spreadsheet xls (39 KB) | . spreadsheet ods (6 KB) | . pdf pdf (35 KB) |
marzo | . spreadsheet xls (32 KB) | . spreadsheet ods (7 KB) | . pdf pdf (8 KB) |
febbraio | . spreadsheet xls (32 KB) | . spreadsheet ods (7 KB) | . pdf pdf (8 KB) |
gennaio | . spreadsheet xls (33 KB) | . spreadsheet ods (7 KB) | . pdf pdf (8 KB) |
Anno 2015
Anno 2014
dicembre | .xls | .ods | |
novembre | .xls | .ods | |
ottobre | .xls | .ods | |
settembre | .xls | .ods | |
agosto | .xls | .ods | |
luglio | .xls | .ods | |
giugno | .xls | .ods | |
maggio | .xls | .ods | |
aprile | .xls | .ods | |
marzo | .xls | .ods | |
febbraio | .xls | .ods | |
gennaio | .xls | .ods |
Ultimo aggiornamento pagina: 24 giugno 2020
Autorizzazioni dei dirigenti - primo semestre 2015
Settore Affari generali e attività produttive
Sportello unico attività produttive (Suap)
Autorizzazioni ad installazione di mezzi pubblicitari
(. spreadsheet xls (41 KB) - 42 KB) - (. document xml (87 KB) - 88KB) - (. spreadsheet ods (8 KB) - 9KB) - (. default csv (10 KB) - 11KB) - (. pdf pdf (14 KB) - 15KB)
Autorizzazioni commercio itinerante
(. spreadsheet xls (30 KB) - 30KB) - (. document xml (30 KB) - 31KB) - (. spreadsheet ods (6 KB) - 7KB) - (. default csv (3 KB) - 4KB) - (. pdf pdf (6 KB) - 7KB)
Autorizzazione Unica Ambientale
(. spreadsheet xlsx (11 KB) - 12KB) - (. document xml (21 KB) - 22KB) - (. spreadsheet ods (5 KB) - 6KB) - (. default csv (1 KB) - 2KB) - (. pdf pdf (12 KB) - 13KB)
Servizi cimiteriali
Autorizzazioni cimiteriali
(.
spreadsheet
xls
(315 KB)
- 315KB) - (.
document
xml
(1.01 MB)
- 1MB) - (.
spreadsheet
ods
(47 KB)
- 48KB) - (.
default
csv
(219 KB)
- 220KB) - (.
pdf
pdf
(74 KB)
- 75KB)
Protezione Civile
Autorizzazioni eventi e concessioni suolo pubblico
(. spreadsheet xls (47 KB) - 48KB) - (. document xml (56 KB) - 57KB) - (. spreadsheet ods (10 KB) - 11KB) - (. default csv (5 KB) - 6KB) - (. pdf pdf (27 KB) - 28KB)
Autorizzazioni eventi
(. spreadsheet xls (32 KB) - 33KB) - (. document xml (29 KB) - 30KB) - (. spreadsheet ods (7 KB) - 8KB) - (. default csv (1 KB) - 2KB) - (. pdf pdf (23 KB) - 24KB)
Settore Pianificazione sviluppo del territorio
Servizio Mobilità sostenibile - Trasporti - Agenda 21 e Rifiuti
Autorizzazioni mobilità e trasporti
(. spreadsheet xls (37 KB) - 37KB) - (. document xml (16 KB) - 17KB) - (. spreadsheet ods (8 KB) - 9KB) - (. default csv (1 KB) - 1KB) - (. pdf pdf (20 KB) - 20KB)