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Messaggio di avviso

Trasparenza

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013

Art. 2, c. 1, punto 2, 1 l. n. 441/1982

 

 

Amministratore dichiarazione redditi spese elettorali scheda riassuntiva
Sindaco Virginio Brivio  . pdf pdf (1.36 MB)  . pdf pdf cartaceo (776 KB)  . pdf pdf (56 KB)
Assessori      
Francesca Bonacina  . pdf pdf (108 KB)  . pdf pdf cartaceo (134 KB)  . pdf pdf (56 KB)
Gaia Bolognini  . pdf pdf (215 KB)  . pdf pdf cartaceo* (66 KB)  . pdf pdf (56 KB)
Stefano Gheza  . pdf pdf (258 KB)             *  . pdf pdf (57 KB)
Riccardo Mariani  .pdf cartaceo - 4,3 MB             *  . pdf pdf (56 KB)
Anna Mazzoleni  . pdf pdf cartaceo (675 KB)             *  . pdf pdf (41 KB)
Simona Piazza  . pdf pdf (288 KB)             *  . pdf pdf (210 KB)
Salvatore Rizzolino  . pdf pdf cartaceo (759 KB)             *  . pdf pdf (58 KB)
Corrado Valsecchi  . pdf pdf (276 KB)  . pdf pdf (65 KB)  . pdf pdf (56 KB)
Ezio Venturini  . pdf pdf cartaceo (1.42 MB)  . pdf pdf cartaceo (548 KB)  . pdf pdf (57 KB)
Consiglieri      
Giorgio Gualzetti  . pdf pdf (128 KB)  . pdf pdf cartaceo (141 KB)  . pdf pdf (57 KB)
Stefano Citterio   . pdf pdf cartaceo (1.10 MB)  . pdf pdf cartaceo (139 KB)  . pdf pdf (56 KB)
Monica Coti Zelati   . pdf pdf (212 KB)  . pdf pdf (63 KB)  . pdf pdf (56 KB)
Anna Niccolai  . pdf pdf (300 KB)  . pdf pdf (63 KB)  . pdf pdf (40 KB)
Luigi Comi  . pdf pdf (140 KB)  . pdf pdf (67 KB)  . pdf pdf (60 KB)
Alberto Colombo   . pdf pdf (311 KB)  . image jpg (381 KB)  . pdf pdf (35 KB)  
Bruno Biagi   . pdf pdf (374 KB)  . pdf pdf (79 KB)  . pdf pdf (56 KB)
Clara Fusi   . pdf pdf (86 KB)  . pdf pdf (65 KB)  . pdf pdf (56 KB)
Stefano Angelibusi   . pdf pdf cartaceo (1.90 MB)  . pdf pdf (138 KB)  . pdf pdf (32 KB)
Vittorio Gattari   esente  . pdf pdf (68 KB)  . pdf pdf (55 KB)
Elisa Corti   . pdf pdf (132 KB)    . pdf pdf (63 KB)  . pdf pdf (57 KB)
Roberto Nigriello   . pdf pdf (16 KB)  . pdf pdf (97 KB)  . pdf pdf (58 KB)
Andrea Frigerio   . pdf pdf (139 KB)  . pdf pdf (892 KB)  . pdf pdf (33 KB)
Anna Sanseverino   . pdf pdf (391 KB)  . pdf pdf (66 KB)  . pdf pdf (56 KB)
Agnese Massaro 

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Elena Villa   . pdf pdf (234 KB)  . pdf pdf (79 KB)  . pdf pdf (57 KB)
Antonio Pattarini   . pdf pdf (159 KB)  . pdf pdf (66 KB)  . pdf pdf (57 KB)
Gianluca Corti   . pdf pdf cartaceo (716 KB)  . pdf pdf cartaceo (141 KB)  . pdf pdf (56 KB)
Ivano Donato   . pdf pdf (85 KB)  . pdf pdf (66 KB)  . pdf pdf (56 KB)
Dario Spreafico   . pdf pdf (684 KB)  . pdf pdf (65 KB)  . pdf pdf (57 KB)
Massimo Riva   . pdf pdf (460 KB)  . pdf pdf (78 KB)  . pdf pdf (62 KB)
Alberto Anghileri   . pdf pdf (214 KB)  . pdf pdf (117 KB)  . pdf pdf (31 KB)
Alberto Negrini   . pdf pdf (442 KB)  . pdf pdf cartaceo (946 KB)  . pdf pdf (43 KB)
Cinzia Bettega   . pdf pdf (707 KB)    . pdf pdf (66 KB)  . pdf pdf (57 KB)
Stefano Parolari   . pdf pdf cartaceo (1.91 MB)  . pdf pdf cartaceo (437 KB)  . pdf pdf (59 KB)
Andrea Corti   esente  . pdf pdf (119 KB)  . pdf pdf (29 KB)
Giovanni Colombo   . pdf pdf (138 KB)  *  . pdf pdf (56 KB)
Lorenzo Bodega   . pdf pdf (427 KB)    . pdf pdf (40 KB)
Pierluigi Lococciolo   . pdf pdf (108 KB)  . pdf pdf (66 KB)  . pdf pdf (61 KB)
Filippo Boscagli   . pdf pdf (1.00 MB)  . pdf pdf (66 KB)  . pdf pdf (57 KB)
Paola Perossi   . pdf pdf (257 KB)  . pdf pdf (626 KB)  . pdf pdf (58 KB)
Enrico Antonio Tallarita   . pdf pdf (489 KB)  . pdf pdf (68 KB)  

(*) Non ricorre l'obbligo della presentazione, in quanto non candidato/a

Lo schema di aggiornamento del Programma Triennale e dell'Elenco Annuale dei Lavori Pubblici per il triennio 2016-2018, è stato adottato con la deliberazione di Giunta comunale n. 168 del 27 ottobre 2015 (ai sensi degli articoli 126 e 128 del D.lgs. 12.04.2006, n. 163 e successive modificazioni, degli articoli 13 e 271 del D.P.R. 05.10.2010, n. 207 e del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 24.10.2014).

Lo schema di aggiornamento è composto dai seguenti documenti, che puoi consultare o scaricare:

>> Scheda 1 - Quadro delle risorse disponibili (.pdf - 9 KB)

>> Scheda 2 - Articolazione copertura finanziaria (.pdf - 13 KB)

>> Scheda 3 - Elenco Annuale (.pdf - 3 KB).


Il Programma Triennale e dell'Elenco Annuale dei Lavori Pubblici per il triennio 2016-2018 è stato successivamente approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 16 del 11 aprile 2016 e adeguato con deliberazione di Consiglio comunale n. 32 del 13 giugno 2016.

Il Programma Triennale per il triennio 2016-2018 è composto dei seguenti documenti, che puoi consultare o scaricare:

>>  pdf Scheda 1 - Quadro delle risorse disponibili (9 KB) ;

>>  pdf Scheda 2 - Articolazione copertura finanziaria (15 KB) ;

>>  pdf Scheda 3 - Elenco annuale (10 KB) .


Con  deliberazione di Consiglio Comunale n. 63 in data 28 novembre 2016 il Programma Triennale per il triennio 2016-2018 è stato adeguato come indicato nelle seguenti schede, che puoi consultare o scaricare:

>>  pdf Scheda 1 - Quadro delle risorse disponibili (9 KB) ;

>>  pdf Scheda 2 - Articolazione copertura finanziaria (14 KB) ;

>>  pdf Scheda 3 - Elenco annuale (8 KB) .

 

 

Nominativo: Ing. Marco Morello - Studio Tecnico di Ingegneria e Architettura Morello Associati - via A. Frank, 5 - Varese;

Oggetto: Affidamento servizio attinente alla direzione e contabilità dei lavori, progettazione esecutiva e attività tecnico-amministrative ad essi connessi, relativo ai lavori di consolidamento strutturale di Villa Manzoni, nell'ambito dell'intervento denominato "Manutenzione periodica e straordinaria immobili comunali (codice Cup: D16E11000630004. Codice CIG: ZEA14155A6

Atto di affidamento: Determinazione n. 389 del 29 maggio 2015 (.pdf - 212 KB)

Atto di ricalcolo:  pdf Determinazione n. 610 del 13 settembre 2016 (107 KB) (.pdf)

Importo impegnato: Euro 24.401,20

Atti di liquidazione:

pdf ordinanza n. 74 del 10 agosto 2015 (357 KB)  (.pdf)

pdf ordinanza n. 116 del 29 dicembre 2015 (39 KB)  (.pdf)

pdf ordinanza n. 69 del 21 luglio 2016 (110 KB)  (.pdf)

pdf ordinanza n. 92 del 3 ottobre 2016 (207 KB)  (.pdf);

Importo liquidato: Euro 21.825,49

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Nominativo: MTS Engineering S.r.l. - Vicolo della Torre, 15 Lecco; * 

Oggetto: servizio di indagini diagnostiche per le verifiche strutturali dei solai degli edifici scolastici, delle palestre e degli asili nido comunali;

Atto di affidamento: pdf Determinazione n. 1099 del 30 dicembre 2015 (140 KB) (.pdf);

Importo impegnato: Euro 50.471,57

Atto di liquidazione:  pdf Ordinanza n. 103 del 18 ottobre 2016 (113 KB) (.pdf);

Importo liquidato: Euro 50.471,57

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Nominativo: Raggruppamento temp. di professionisti composto da F&M Ingegneria S.p.a. - Geologo Paolo Cornale - Arch. Andrea Piero Donadello - Ing. Renato Vitaliani* 

Oggetto: servizio di progettazione esecutiva, coordinamento sicurezza, direzione e contabilità dei lavori nell'ambito dell'intervento di somma urgenza sugli edifici istituzionali;

Atto di affidamento:  pdf Determinazione n. 1052 del 24 dicembre 2015 (172 KB) (.pdf);

Importo impegnato: 52.782,08;

Atto di liquidazione:  pdf Ordinanza n. 99 del 10 ottobre 2016 (216 KB) (.pdf);

Importo liquidato: Euro 52.782,08

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 *  incarico concluso;

Il Consiglio comunale di Lecco ha nominato i componenti dell'organo di revisione economico finanziaria per il triennio 2015/2017 nei signori:

  • Baggini Emilia, residente in Rivanazzano Terme (Pv), in qualità di Presidente
  • Bertolazzi Manlio, residente in Castellucchio (Mn)

  • Bonfanti Pierangelo, residente in Lecco.


>> Deliberazione di Consiglio di nomina dei revisori, n. 44 del 30 aprile 2015 (.pdf - KB)

>> Determinazione dirigenziale di impegno di spesa n. 309 del 5 maggio 2015 (.pdf - 121 KB)

>> Determinazione dirigenziale di integrazione impegno di spesa n. 427 dell'11 giugno 2015 (.pdf - 119 KB)

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012

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Servizio Informazione, comunicazione e partecipazione

1° semestre
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2° semestre
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Settore Affari generali e attività produttive

1° semestre
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2° semestre
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Settore Pianificazione - Sviluppo Territoriale - Trasporti - Ambiente - Servizio Mobilità sostenibile e Rifiuti

1° semestre
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2° semestre 
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Servizi Finanziari

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