Trasparenza
Programma Triennale Opere Pubbliche 2023-2025
L’art. 21 del D.L.gs n. 50/2016 dispone che l’attività di esecuzione dei lavori di importo stimato uguale o superiore a 100.000,00 Euro, venga eseguita sulla base di un programma triennale e dei suoi aggiornamenti annuali, nonché sulla base di un elenco annuale dei lavori che si prevede di avviare nel primo anno del triennio di riferimento, nel rispetto dei documenti programmatori dell’Ente e in coerenza con il bilancio.
Il programma triennale e l'elenco annuale sono predisposti on line tramite l’apposito sito informatico regionale (Osservatorio Regionale Contratti Pubblici) sulla base delle schede approvate con il decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in data 24 ottobre 2014, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 283 del 5 dicembre 2014.
Il Programma Triennale con l'elenco annuale dei lavori pubblici per il triennio 2023/2025 è stato adottato con
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deliberazione di Giunta Comunale n. 23 del 2 febbraio 2023
(312 KB)
, ed è composto dal seguente elenco di schede consultabile o scaricabile in formato
pdf
(. pdf)
(102 KB)
:
>> Scheda A - Quadro delle risorse;
>> Scheda B - Elenco delle opere incompiute;
>> Scheda C - Elenco degli immobili disponibili;
>> Scheda D - Elenco degli interventi del programma;
>> Scheda E - Interventi ricompresi nell'elenco annuale;
>> Scheda F - Elenco degli interventi previsti nell'elenco annuale del precedente programma triennale e non riproposti e non avviati;
Assegnatari di posizione organizzativa e alta professionalità - anno 2022
Area Segretario Generale
Catteneo Simona, posizione organizzativa per il servizio sviluppo organizzativo
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Curriculum
(233 KB)
Catanese Nunziata, posizione organizzativa per il servizio gestione risorse umane pdf Curriculum (441 KB)
Pedrazzini Mario, posizione organizzativa per il servizio avvocatura pdf Curriculum (424 KB)
Ferranti Delia, posizione organizzativa per il servizio programmazione e controlli, trasparenza e prevenzione corruzione
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Curriculum
(152 KB)
Area 2: Servizi finanziari e società ed Enti partecipati
Area 3: Transizione digitale, servizi al cittadino e provveditoriali
Carrus Pierangela, posizione organizzativa per il servizio servizi al cittadino
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Curriculum
(126 KB)
Gerosa Franca, posizione organizzativa per il servizio centrale acquisti e transizione digitale
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Curriculum
(105 KB)
Area 4: Politiche sociali, per la casa e per il lavoro
Plebani Ruggero, posizione organizzativa per il servizio rete dei servizi per la disabilità
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Curriculum
(161 KB)
Colombo Roberta, posizione organizzativa per il servizio amministrativo contabile: monitoraggio e servizi amministrativi per i servizi sociali d'ambito e la programmazione territoriale
Ferrara Paolo, posizione organizzativa per il servizio tutela dei minori e dei legami famigliari pdf Curriculum (331 KB)
Mereghetti Simona, posizione organizzativa per il servizio servizi amministrativi d'area pdf Curriculum (156 KB)
Area 5: Cultura, formazione, turismo e sport
Malighetti Angelo, posizione organizzativa per il servizio promozione dello sport, scuola, formazione e università pdf Curriculum (54 KB)
D'agnese Edi, posizione organizzativa per il servizio grandi eventi, turismo e cultura pdf Curriculum (180 KB)
Area 6: Territorio e sviluppo
Pirastru Chiara, posizione organizzativa per il servizio recupero ambientale,rinaturalizzazione e bonifiche pdf Curriculum (112 KB)
Brebbia Chiara, posizione organizzativa per il servizio ambiente e rifiuti pdf Curriculum (254 KB)
Schiripo Antonio, posizione organizzativa per il servizio programmazione, monitoraggio e servizi amministrativi per le unità organizzative dell'area pdf Curriculum (520 KB)
Personale di alta specializzazione Cat. D EX art. 110 C. 2 e 6 del D.LGS 267/2000
Riva Anna, responsabile e coordinatrice dell'unità di piano strategico e bilancio di sostenibilità socio - ambientale pdf Curriculum (142 KB)
Addesa Angelo,responsabile dell'unità di progettazione e realizzazione delle opere finanziate a valere sui programmi: P.N.R.R. pdf Curriculum (128 KB)
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Riferimenti normativi:
- articoli 20 e 23 del regolamento interno sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
- Deliberazione di Giunta comunale n. 211 del 30 novembre 2017 "Istituzione posizioni organizzative e alte
professionalità e assegnazione alle Aree"
- Deliberazione di Giunta comunale n. 197 del 16 novembre 2017 "Posizioni organizzative e alte professionalità:
approvazione criteri per la ponderazione dell'indennità di posizione e relativa determinazione"
Dichiarazioni reddituali degli amministratori comunali (mandato 2015/2020 - anno 2021)
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali degli amministratori comunali (mandato 2020/2025 - anno 2021)
Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024
La Giunta Comunale ha aggiornato il Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza con la deliberazione n. 4 del 13 gennaio 2022.
Singoli documenti
> Deliberazione di Giunta Comunale n. 4 del 13 gennaio 2022
> Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza triennio 2022-2024
> Schede dei processi anticorruzione delle diverse aree organizzative dell'ente con valutazione complessiva del rischio medio-alto:
- Area 1
- Area 2
- Area 3
- Area 4
- Area 5
- Area 6
- Area 7
- Area 8
- Funzioni del Segretario Generale ex art. 101 del CCNL 17/12/2020
> Matrice organizzativa referenti della trasparenza 2022