Contenuto principale

Messaggio di avviso

Trasparenza

(art. 37 del D.lgs. 33/2013 e del D. lgs. 50/2016 "Codice dei contratti pubblici")

 

Area  6 - Promozione della Cultura della Formazione, del Turismo e dello Sport

pdf Determinazione 746 del 03/06/2021 (98 KB) -  Oggetto: Nomina commissione di gara per l’affidamento del servizio informazione e accoglienza turistica, articolato in due ambiti di servizi: - servizio “infopoint di lecco” periodo 14.06.2021 - 13.06.2022;- start up servizio “infopoint del viandante”, nell'ambito del progetto interreg “le vie del viandante 2.0” - programma di cooperazione transfrontaliera italia svizzera 2014 – 2020 – wp 5 “azioni di integrazione degli strumenti di promocommercializzazione” – cup d15h18000680006. periodo 14.06.2021- 31.10.2021.

 

pdf Determinazione 1263 del 01/09/2021 (83 KB) -  Oggetto: nomina commissione giudicatrice per l’affidamento in concessione del servizio di gestione dell’ostello per la gioventu’ di Lecco sito in Corso Matteotti, angolo Via Sora (quartiere San Giovanni).

pdf Determinazione 1429 del 01/10/2021 (67 KB) -  Oggetto: nomina commissione giudicatrice per l’affidamento in concessione del servizio di progettazione e realizzazione di "Grandi Mostre" nel polo museale di Palazzo delle Paure per il triennio 2022-2024 - CIG 8862242972

 

pdf Determinazione 1684 del 16/11/2021 (67 KB) -  Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di gestione e valorizzazione del Sistema museale urbano di Lecco per il triennio 2022 – 2024 ai sensi dell’art. 60 del d. lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per un periodo che va dal 01.01.2022 al 31.12.2024 costituzione commissione esaminatrice

 

pdf Determinazione 1914 del 13/12/2021 (80 KB) - Nomina commissione giudicatrice per l’affidamento del servizio di ideazione e realizzazione di un sistema d’identita’ della citta’ di Lecco con declinazioni e brandbook e campagna di lancio.

 

Area  7 - Opere Pubbliche e Patrimonio

  pdf Determinazione 1708 del 18/11/2021 (72 KB) - NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE PERVENUTE E PER LA DEFINIZIONE DELLA RELATIVA GRADUATORIA A VALERE SUL BANDO RIPARTENZA COMUNE DI LECCO.

Curriculum Ing. Giancarlo Cerveglieri

Curriculum Ing. Francesco Parolari 

Curriculum dott. Massimo Peron

 

Area  8 - Sviluppo urbano, economico e infrastrutture

pdf Determinazione 1507 del 18/10/2021 (79 KB)  - NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE PERVENUTE E PER LA DEFINIZIONE DELLA RELATIVA GRADUATORIA A VALERE SUL BANDO RIPARTENZA COMUNE DI LECCO.

 

 

 

(art. 37 del D.lgs. 33/2013 e del D. lgs. 50/2016 "Codice dei contratti pubblici")

 

Area  4 - Promozione delle Attività Culturali e Formative, del Turismo e dello Sport

- pdf Determinazione 1359 del 12/11/2020 (65 KB) -  Oggetto: Nomina commissione di gara per l’affidamento in concessione del servizio di montaggio e gestione di una pista di pattinaggio su ghiaccio e di allestimento di luci scenografiche natalizie.

Area 2 - Servizio Contratti e assicurazioni


- pdf Determinazione 614 del 26/06/2020 (60 KB) - Oggetto: Nomina commissione di gara per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo del Comune di Lecco con decorrenza 16 settembre 2020 per la durata di tre anni.

- curriculum Russo Vincenzo
- curriculum Porta Monica
- curriculum Tavola Giovanna

 

Area 6 - Governo del Territorio


-   pdf Determinazione 852 del 13/08/2020 (76 KB)  - Oggetto: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRIENNALE 2020/21/22 DI MANUTENZIONI DELLE AREE A VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI LECCO. CIG 83377500F7.

- pdf curriculum (1.19 MB) arch. Davide Cereda

- curriculum geom. Pietro Suzani

- curriculum geom. Katiuscia Vassena

 

- pdf Determinazione 918 del 04/09/2020 (70 KB) - Oggetto: SERVIZIO TECNICO PROFESSIONALE ATTINENTE ALLA PREDISPOSIZIONE DEL COLLAUDO STATICO IN CORSO D'OPERA E REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI IDONEITÀ STATICA FINALE, DEL COLLAUDO IN CORSO D'OPERA DELLE OPERE DI RESTAURO, E DEL COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO IN CORSO D’OPERA DEI LAVORI DENOMINATI: “INTERVENTI DI RECUPERO FUNZIONALE DEL TEATRO DELLA SOCIETÀ DI LECCO” - CODICE CUP: D17C19000300005 – NOMINA DELLA COMMISSIONE DI COLLAUDO AI SENSI DELL’ART. 216 DEL D.P.R. 5 OTTOBRE 2010, N. 207.

- curriculum ing. Giancarlo Cerveglieri

- curriculum ing. Francesco Parolari 

- curriculum dott. Giacomo Luzzana

 

Area 7 - Gestione del Territorio


- pdf Determinazione 258 del 05/03/2020 (62 KB) Oggetto: NOMINA DELLA COMMISSIONE DI AGGIUDICAZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI ORGANIZZATORI DI MERCATINI RISERVATI ALLE ATTIVITÀ DI VENDITA SPORADICHE E OCCASIONALI

- pdf curriculum (1.19 MB) arch. Davide Cereda

- pdf curriculum (131 KB) arch. Alessandro Crippa

- pdf curriculum (525 KB) dott. Antonio Schiripo

- pdf curriculum (190 KB) Gabriella Rusconi

 

 

L’art. 21, comma 3 del D.L.gs n. 50/2016 dispone che l’attività di esecuzione dei lavori di importo stimato uguale o superiore a 100.000,00 Euro, venga eseguita sulla base di un programma triennale e dei suoi aggiornamenti annuali, nonché sulla base di un elenco annuale dei lavori che si prevede di avviare nel primo anno del triennio di riferimento. L’art. 21 stabilisce, altresì, che le amministrazioni predispongano ed approvino tali documenti nel rispetto degli altri strumenti programmatori dell’Ente e in coerenza con il bilancio.

Il programma triennale e l'elenco annuale sono predisposti on line tramite l’apposito sito informatico regionale (Osservatorio Regionale Contratti Pubblici) sulla base delle schede approvate con il decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in data 24 ottobre 2014, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 283 del 5 dicembre 2014.

Lo schema del Programma Triennale con l'elenco annuale dei lavori pubblici per il triennio 2020/2022 è stato adottato con deliberazione di Giunta Comunale n. 247 del 6 novembre 2019 ed è composto dal seguente pdf elenco di schede (42 KB) consultabile o scaricabile in formato (.pdf):

>>  Scheda A - Quadro delle risorse;
>>  Scheda C - Elenco degli immobili disponibili;
>>  Scheda D - Elenco dei lavori;
>>  Scheda E - Elenco annuale;

Con deliberazione n. 57 del 16 dicembre 2019 il Consiglio Comunale ha approvato il Programma Triennale dei lavori pubblici per il triennio 2020/2022 e l'elenco annuale 2020. Per consultare o scaricare l'atto di approvazione o le schede in formato (.pdf) clicca qui;

Nota: la scheda “B: elenco delle opere pubbliche incompiute”, e la scheda “F: elenco dei lavori presenti nel precedente elenco annuale nei casi previsti dal comma 3 dell’articolo 5 del DM n 24/2018” non risultano compilate in quanto alla data di approvazione dello schema, nessuna delle opere programmate rientra nelle relative fattispecie;

(art. 37 del D.lgs. 33/2013 e del D. lgs. 50/2016 "Codice dei contratti pubblici")

 

Area  3 -  Transizione digitale, servizi al cittadino e provveditorali

Determinazione n. 504 del 24/04/2023 - Oggetto: Nomina  Commissione per gara servizi assicurativi 

 

Determinazione n. 247 del 2/03/2023 - Oggetto: Approvazione elenco esperti per commissioni giudicatrici gare d'appalto.

pdf Elenco Commissari di gara esterni (50 KB)  

 

Area  5 - Cultura e Turismo 

Determinazione 616 del 12/05/2023 - Oggetto: Istruttoria pubblica per l’istituzione di un partenariato con gli ETS ai fini della co progettazione con enti del terzo settore di progetti specifici di servizio e di interventi in campo turistico. nomina commissione di gara.

 

Determinazione 2051 del 13/12/2023 - Oggetto:Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso delle tre aree (stecca nord, stecca sud, area all’aperto di pertinenza) e dell’area attigua all’aperto dell’immobile comunale denominato “La Piccola”, nonche’ per la contestuale individuazione di partner di progetto di bando Cariplo per la valorizzazione della sola stecca sud. Nomina commissione aggiudicatrice progetto tecnico. 

Area  6 -  Territorio e Sviluppo

pdf Determinazione n. 65 del 23/01/2023 (83 KB)  - Oggetto: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE PER L’AFFIDAMENTO DELLA PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO, IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, LA DIREZIONE LAVORI E L’AGGIORNAMENTO CATASTALE PER L’ESECUZIONE DELL’INTERVENTO DI COMPLETA RISTRUTTURAZIONE SCUOLA PRIMARIA DE AMICIS. CUP D13C22000270007. CIG 9519325B7D

 

pdf Determinazione n. 374 del 29/03/2023 (82 KB)  - Oggetto: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE PER L’AFFIDAMENTO DELLA PROCEDURA APERTA PER INDIVIDUARE OPERATORE ECONOMICO CON CUI STIPULARE UN ACCORDO QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BIENNALE 2023/2024 DI MANUTENZIONI DELLE AREE A VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI LECCO. CODICE CIG 9644253159

 

pdf Determinazione n. 387 del 30/03/2023 (74 KB)  - Oggetto: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE GENERALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) DEL COMUNE DI LECCO. CODICE CIG: 9567555427

 

pdf Determinazione n. 437 del 07/04/2023 (59 KB)  - Oggetto: SOSTITUZIONE MEMBRO DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE PER L’AFFIDAMENTO DELLA PROCEDURA APERTA PER INDIVIDUARE OPERATORE ECONOMICO CON CUI STIPULARE UN ACCORDO QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BIENNALE 2023/2024 DI MANUTENZIONI DELLE AREE A VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI LECCO. CODICE CIG 9644253159

 

  pdf Determinazione Dirigenziale . 978 del 07.07.2023 (631 KB) : INTERVENTO PER LA REALIZZAZIONE DEI SEGUENTI 2 AMBITI:INTERVENTO PER LA REALIZZAZIONE DEI SEGUENTI 2 AMBITI:AMBITO 1 - “RIQUALIFICAZIONE WATERFRONT CITTÀ DI LECCO" - CUP:D13D21001770004 - FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA -NEXTGENERATION EU;AMBITO 2 - ITINERARIO CICLO - PEDONALE CAVIATE BIONE - CUP:D11B20002260002 - FINANZIATO DA REGIONE LOMBARDIA DGR6047/2022.NOMINA COMMISSIONE DI GARA PER AGGIUDICAZIONE DI APPALTO INTEGRATO.

 

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 18, d.lgs. n. 33/2013


2019

Incarichi conferiti ai dipendenti 
    spreadsheet xls (47 KB)               spreadsheet ods (8 KB)             pdf pdf (44 KB)  

Incarichi conferiti ai dirigenti
     spreadsheet xls (12 KB)               spreadsheet ods (5 KB)               pdf pdf (41 KB)


Incarichi autorizzati ai dipendenti
    spreadsheet xls (39 KB)                spreadsheet ods (6 KB)              pdf pdf (156 KB)      

Incarichi autorizzati ai dirigenti
                          
    spreadsheet xls (38 KB)               spreadsheet ods (5 KB)             pdf pdf (197 KB)