Contenuto principale

Messaggio di avviso

Trasparenza

La Giunta comunale ha deliberato il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza all'interno del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) approvato con la deliberazione n. 130 del 25 maggio 2023.

 

Singoli documenti

> Deliberazione di Giunta Comunale n. 130 del 25 maggio 2023

Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023 2025
   - Mappatura processi (Allegato 1)
   - Schede rischio - Anticorruzione (Allegato 3)
   - Trasparenza (Allegato 4)

Secondo quanto previsto dal par. 3 del PNA 2022/2024 di seguito si riporta il link di collegamento al "Portale PIAO" sul sito del Dipartimento della funzione pubblica (DFP)

Piano Integrato di attività e organizzazione adottato

 

La Giunta comunale ha aggiornato il Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza con la deliberazione n. 8 del 17 gennaio 2020.

 

Singoli documenti

> Deliberazione di Giunta Comunale n. 8 del 17 gennaio 2020

> Aggiornamento del Piano triennio 2020-2022

> Schede processi anticorruzione delle diverse aree organizzativa dell'ente, con valori superiori a 5:

- pdf Area staff Sicurezza e viabilità (158 KB)

- pdf Area 1 (163 KB)

- pdf Area 2 (229 KB)

- pdf Area 3 (298 KB)

- pdf Area 4 (275 KB)

- pdf Area 5 (373 KB)

- pdf Area 6 (293 KB)

- pdf Area 7 (917 KB)

pdf Matrice organizzativa referenti trasparenza (515 KB)

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 18, d.lgs. n. 33/2013


2022

Incarichi conferiti ai dipendenti 
      spreadsheet xls (13 KB)       spreadsheet ods (7 KB)           pdf pdf (43 KB)

 

Incarichi conferiti ai dirigenti
      spreadsheet xls (12 KB)       spreadsheet ods (6 KB)           pdf pdf (42 KB)    



Incarichi autorizzati ai dipendenti
      spreadsheet xls (12 KB)       spreadsheet ods (7 KB)         pdf pdf (42 KB)



Incarichi autorizzati ai dirigenti
                          
      spreadsheet xls (12 KB)       spreadsheet ods (6 KB)           pdf pdf (32 KB)

 

Nel quadro dei finanziamenti previsti dal  Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) a favore dell'Italia, attraverso candidature a bandi e assegnazione il Comune di Lecco ha ottenuto i finanziamenti per i progetti presentati in allegato.

pdf Progetti PNRR Comune di Lecco (178 KB) *aggiornamento marzo 2024.

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 18, d.lgs. n. 33/2013


2023 1° semestre

Incarichi conferiti ai dipendenti 
    spreadsheet xls (12 KB)         spreadsheet ods (5 KB)           pdf pdf (40 KB)

 

Incarichi conferiti ai dirigenti
      spreadsheet xls (12 KB)           spreadsheet ods (5 KB)            pdf pdf (39 KB)   



Incarichi autorizzati ai dipendenti
      spreadsheet xls (12 KB)           spreadsheet ods (6 KB)            pdf pdf (41 KB)



Incarichi autorizzati ai dirigenti
                          
     spreadsheet xls (11 KB)           spreadsheet ods (5 KB)           pdf pdf (13 KB)

 

2023 2° semestre

Incarichi conferiti ai dipendenti 
      spreadsheet xls (13 KB)       spreadsheet ods (6 KB)         pdf pdf (41 KB)

 

Incarichi conferiti ai dirigenti
        spreadsheet xls (11 KB)         spreadsheet ods (5 KB)         pdf pdf (40 KB)   



Incarichi autorizzati ai dipendenti
        spreadsheet xls (10 KB)         spreadsheet ods (5 KB)          pdf pdf (41 KB)



Incarichi autorizzati ai dirigenti
                          
        spreadsheet xls (11 KB)         spreadsheet ods (4 KB)           pdf pdf (13 KB)