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[dati non più soggetti a obbligo di pubblicazione, si sensi del decreto legislativo n. 97/2016]

 

 

 

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[dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria, ai sensi del Decreto legislativo n. 97/2016]

Riferimento normativo:

Art. 31, d.lgs. n. 33/2013

 

 

4 aprile 2017


» Documento di attestazione obblighi di pubblicazione al 31 marzo 2017     pdf .pdf (59 KB)  
   (all. 1 alla deliberazione ANAC n. 236/2017) 

 

» Griglia di rilevazione obblighi al 31 gennaio 2016 (all. 2 alla deliberazione ANAC n. 236/2017)

    pdf .pdf (34 KB)      -     spreadsheet .xls (61 KB)       -     spreadsheet .ods (13 KB)   


» Scheda di sintesi rilevazione (all. 3 alla deliberazione ANAC n. 236/2017): pdf .pdf (49 KB)  



 

 

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 55 del 25 settembre 2017 ad oggetto “Partecipazioni societarie: ricognizione e revisione straordinaria” (.pdf - 88.4 KB)

Allegato n. 1: Revisione straordinaria partecipazioni societarie - Premesse (.pdf - 264 KB)

Allegato n. 2: Revisione straordinaria partecipazioni societarie - Schede conformi al modello ministeriale (.pdf - 839 KB)

Allegato n. 3: Revisione straordinaria partecipazioni societarie - Schede conformi al modello della Corte dei Conti (.pdf - 880 KB)






pdf Elenco partecipazioni: enti e società (276 KB)






Risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari (2014/2016) delle società a partecipazione diretta

spreadsheet .xls  (74 KB)                        spreadsheet .ods (7 KB)                            pdf .pdf (88 KB)




Rendiconto 2016 del Consorzio del Bacino Imbrifero Montano del lago di Como, Brembo e Serio

pdf parte entrate (49 KB)                                   pdf parte spese (229 KB)


 

pdf Rendiconto 2016 del Consorzio Forestale Lecchese (125 KB)

 

pdf Rendiconto 2017 del Consorzio Forestale Lecchese (325 KB)

 

 

Rappresentazione grafica società partecipate  pdf .pdf (140 KB)  

Rappresentazione grafica enti partecipati  pdf .pdf (119 KB)

 

  

Linee Lecco SpA

 

pdf Decreto di prosecuzione dell'Amministratore unico di Linee Lecco SpA (232 KB)  (.pdf cartaceo)

pdf Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità (127 KB)  (.pdf cartaceo)

 

pdf Decreto di conferma dell'Amministratore Unico di Linee Lecco SpA (73 KB)  (.pdf)

pdf Dichiarazione insussistenza condizioni di ineleggibilità/incompatibilità (16 KB)  (.pdf cartaceo)

   

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 12 del 26 febbraio 2018 ad oggetto: "Approvazione modifiche allo Statuo di Linee Lecco Spa per adeguamento alle disposizioni per le società in house" (.pdf - 102 KB)

 

Allegato: testo nuovo Statuto - febbraio 2018 (.pdf - 213 KB)

 

 

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 39 del 26 giugno 2017 ad oggetto “Approvazione modifiche allo statuto della società Linee Lecco Spa” (.pdf - 82 KB)

 

Allegato: comparazione vecchio e nuovo statuto di Linee Lecco Spa (.pdf - 225 KB)

 

 

pdf Statuto Linee Lecco approvato nell'Assemblea dei Soci del 17 luglio 2017 (9.31 MB)





Silea SpA


Deliberazione di Consiglio Comunale n. 37 del 26 giugno 2017 ad oggetto "Adeguamento dello statuto di Silea Spa alle disposizioni legislative in materia di società a partecipazione pubblica"(.pdf - 84 KB)

Allegato: comparazione vecchio e nuovo statuto di Silea Spa (.pdf - 605 KB)

 

pdf Nuovo Statuto Silea approvato nell'Assemblea dei Soci del 9 settembre 2017 (485 KB)






Lario Reti Holding Spa e sue partecipate

 

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 38 del 26 giugno 2017 ad oggetto “Adeguamento dello statuto della società Lario Reti Holding Spa alle disposizioni del decreto legislativo n. 175/2016” (.pdf - 98 KB)

Allegato: comparazione vecchio e nuovo statuto di Lario Reti Holding Spa (.pdf - 276 KB)



pdf Nuovo Statuto Lario Reti Holding approvato nell'Assemblea dei Soci del 21 luglio 2017 (1.60 MB)

 

 

 

 

pdf Nuovo Statuto Lario Reti Gas - modificato nel 2017 (225 KB)

 

 

 

 

pdf Nuovo Statuto Acel Service - modificato nel 2017 (216 KB)


 


Deliberazione di Consiglio comunale n. 78 del 18 dicembre 2017
ad oggetto: "Linee di indirizzo strategiche per l'aggregazione di società nel campo dell'energia elettrica e del gas" (.pdf 220 KB)

allegato n. 1 alla deliberazione (.pdf 513 KB)

allegato n. 2 alla deliberazione (.pdf 192 KB)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al servizio sono affidate le seguenti missioni specifiche:

  • Promuovere e coordinare le attività di pianificazione di Protezione Civile. Coordinare e gestire il volontariato sia nelle attività di prevenzione ed addestrative che di quelle di soccorso in emergenza.
  • Pianificare e gestire l'informazione alla popolazione sui rischi di incidenti industriali rilevanti.
  • Promuovere e coordinare le attività di diffusione della cultura di protezione civile nelle scuole e presso i cittadini.
  • Predisporre la proposta di PEG e di Piano della Performance, e successive variazioni, da sottoporre al competente servizio comunale, ed elaborazione della documentazione relativa ai report periodici di verifica e al consuntivo annuo.
  • Curare e gestire le fasi di preallarme, allarme, emergenza e post-emergenza, e dare supporto al ROC
  • Curare e gestire le pratiche inerenti i pubblici spettacoli di cui agli artt. 141 e seguenti del R.D. 06.05.1940 n.635 s.m.i..
  • Curare e gestire la Commissione Comune di Vigilanza Pubblici Spettacoli.

Tale missione si realizza attraverso la gestione dei seguenti nuclei omogenei di processi e attività:

  Nuclei omogenei di processi e attività

Servizio di Protezione Civile

  • ATTIVITA' AMMINISTRATIVA:
    - Gestione archivio, acquisti di beni e servizi, lavori in somma urgenza, pratiche amministrative.
    - Protocollo, gestione posta, pubblicazioni.
    - PEG, Bilancio, protocolli , convenzioni e contratti.
    - Gestione Sala Operativa e rapporti con l'utenza in materie di protezione civile
  • GESTIONE GRUPPO COMUNALE E ASSOCIAZIONI:
    - Registro informatico dei volontari presso Regione Lombardia registro delle benemerenze.
    - Autorizzazioni al GCVPC per partecipazioni ed eventi, esercitazioni ecc, ad esclusione delle attivazioni.
    - Gestione delle esercitazioni e dei rapporti con altre associazioni di P.C.
    - Gestione dell'inventario dei mezzi e delle attrezzature in dotazione al Servizio e al GCVPC.
  • ATTIVITA' TECNICA:
    - Gestione del PEC, delle pratiche delle Industrie e rischio rilevante e delle centraline meteo.
    - Cura degli interventi di prevenzione e/o di mitigazione dei rischi
    - Verifica delle segnalazioni e attivazione del geologo e della ditta convenzionati per verifica su situazioni a rischio
    - Gestione degli interventi di messa in sicurezza di situazioni a rischio in somma urgenza.
  • ATTIVITA' IN PREALLARME – ALLARME – EMERGENZA – POST EMERGENZA:
    - Gestione tecnico/amministrativa della Sala Operativa in emergenza e supporto al ROC e all'UCL.
    - Gestione delle pratiche in emergenza per la successiva codifica ed inoltro dei dati a livello provinciale e regionale.
    - Gestione della procedura post emergenza, con la compilazione delle schede RASDA e il rapporto con i danneggiati dagli eventi calamitosi.
    - Predisposizione delle Ordinanze e dei Decreti del Sindaco di Protezione Civile.
    - Supportare il Referente Operativo comunale nelle attività di competenza

ROC – (individuato con Decreto di nomina del Sindaco)

  • Sovrintende al Piano di Emergenza Comunale (PEC) e ne cura l'aggiornamento.
  • Gestisce gli avvisi di criticità emessi da Regione Lombardia.
  • Gestisce grandi eventi e manifestazioni di protezione civile.
  • Gestisce le emergenze naturali e antropiche di Protezione Civile rilevandone la somma urgenza e attivando la macchina della P.C..
  • Coordina gli interventi di protezione civile sia attivati dal comune che da altri enti.
  • Attiva i soggetti convenzionati, GCVPC, altre associazioni e UCL.
  • Coordina gli interventi tecnici secondo le necessità man mano manifestate in funzione delle criticità, non ordinariamente affrontabili, di protezione civile segnalate e verificate.
  • In condizioni di preallarme, allarme, emergenza e post-emergenza, opera in stretta collaborazione con il Sindaco. L'autonomia decisionale in queste fasi è massima è risponde del suo operato solo ed esclusivamente al Sindaco.
  • È il responsabile del COC - Centro Operativo Comunale presso la sala operativa di Via Sassi 18 ed a lui sono demandate funzioni di coordinamento e gestione della macchina della P.C..
  • Nel caso di attivazione dell'U.C.L., il ROC coordina e dirige le azioni dell'UCL e delle squadre operative sul territorio.
  • Coordina le fasi di gestione del Post – Emergenza.

Servizio Vigilanza Pubblici Spettacoli e Commissione Comunale di Vigilanza Pubblici Spettacoli

  • Cura e gestione delle pratiche di pubblico spettacolo di cui agli artt. 141 e seguenti del R.D. 06.05.1940 n. 635 "Regolamento del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza" e s.m.i., e non ricadenti nella competenza di altri Enti, Servizi o Uffici pubblici e/o privati.
  • Attività di front-office e registrazione, protocollazione, trasmissione, archiviazione cartacea e informatica delle pratiche.
  • Istruttoria delle pratiche per il parere di competenza della Commissione Provinciale e della Commissione Comunale.
  • Istruttoria delle pratiche per il rilascio della licenza non di competenza delle Commissioni e delle pratiche che non necessitano della licenza di agibilità;
  • Se competente, rilascio o negazione della licenza di agibilità e della comunicazione di non assoggettabilità alla licenza, se non competente predisposizione del documento finale.
  • Parere alla UOT e agli uffici Comunali in merito all'assoggettabilità o meno di una manifestazione a alle disposizioni sui pubblici spettacoli.
  • Funzioni di segreteria della Commissione Comunale di Vigilanza con le seguenti competenze:
    - convocazione della commissione;
    - funzioni di verbalizzazione delle sedute;
    - funzioni di custodia ed archiviazione dei verbali della commissione Comunale;
    - istruttoria delle pratiche di rimborso ai membri della commissione;
    -registrazione dei verbali della Commissione Comunale e trasmissione dello stesso al richiedente ed ai membri della commissione;
  • Funzioni di presidenza della Commissione Comunale e membro designato dal comune presso la Commissione Provinciale.

 

Direttore del servizio: Antonio Schiripo
Dirigente di rif.: dottor Michele Luccisano

ultimo aggiornamento pagina: 2 ottobre 2014