Deliberazioni Giunta Comunale 2013

Seduta del 27 dicembre 2013

n. 214
Approvazione schema di protocollo d’intesa tra il Comune di Lecco e la Camera di Commercio di Lecco per la realizzazione del progetto “Lecco Città Alpina”.
(.pdf con firme 960 KB) (.pdf 245 KB - All. .pdf 185 KB)

n. 213
Accordo di collaborazione interistituzionale per la digitalizzazione dei processi e delle procedure e per il miglioramento dell'accesso e della fruizione dei servizi pubblici. Subentro del comune di lecco quale ente capofila e rimodulazione del progetto.
(.pdf con firme 7 MB) (.pdf 223 KB - All.1 .pdf 120 KB - All.3 .pdf 375 KB)

n. 212
Richiesta di monetizzazione aree standars ai sensi degli artt. 8 – 23.1 N.T.A. di P.R.G. proposta dalla sig.ra Cassandra Montanelli in relazione ad interventi edilizi per opere di ristrutturazione con aumento di slp nell’ambito del fabbricato sito in via SS. Pietro e Paolo n. 17, e sig.ra Perego Donatella per opere di cambio d’uso con aumento di slp nell’ambito del fabbricato sito in via Monte Ortigara n. 27: concessione monetizzazione e approvazione stima delle aree.
(.pdf con firme 588 KB) (.pdf 246 KB - All. .pdf 208 KB - All. .pdf 207 KB)


Seduta del 23 dicembre 2013

n. 211
Approvazione codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Lecco ai sensi dell’art. 54 del D.L.vo n. 165/2001 e s.m.i.
(.pdf con firme 1.1 MB) (.pdf 270 KB)

n. 210
Comitato lecchese per il grande ciclismo – approvazione attività e quota per l’anno 2013.
(.pdf con firme 384 KB) (.pdf 210 KB)


Seduta del 19 dicembre 2013

n. 209
Concessione uso gratuito del salone del centro civico di Germanedo per la realizzazione della 9° edizione di “Capire la storia del cinema” 2014.
(.pdf con fimr 315 KB) (.pdf 249 KB - Allegato .pdf 169 KB)

n. 208
Approvazione progetto educativo “Scuola inclusione minori S.I.M.” proposto da Les Cultures laboratorio di cultura internazionale ONLUS rivolto ai minori stranieri frequentanti le scuole cittadine – anno scolastico 2013/2014.
(.pdf con firme 1.4 MB) (.pdf 284 KB)

n. 207
Convenzione tra il Comune di Lecco e la Sezione ANA di Lecco per il monitoraggio del territorio del Comune di Lecco e del Posto Medico Avanzato.
(.pdf con firme 5656 KB) (.pdf 267 KB - Allegato .pdf 302 KB)

n. 206
Prelevamento dal fondo di riserva.
(.pdf con firme 240 KB) (.pdf 197 KB - Allegato .pdf 6 KB)


Seduta del 17 dicembre 2013

n. 205
Procedimento adozione PGT – Recepimento elaborati costituenti la proposta di progetto del Piano di Governo del Territorio e invio alle parti sociali ed economiche per l’acquisizione del parere ai sensi dell’art. 13 comma 3, della L.R. 12/05.
(.pdf con firme 424 KB) (.pdf 228 KB)


Seduta del 16 dicembre 2013

n. 204
Approvazione progetto educativo “Da consumatore a consum-attore” proposto dalla Fondazione Pime Olus rivolto alle scuole cittadine – anno scolastico 2013/2014.
(.pdf con firme 212 KB) (.pdf 298 KB)

n. 203
Richiesta di concessione di contributo da parte dell’ASD Società Canottieri Lecco per l’organizzazione e realizzazione dell’attività velica anno 2013, dell’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia sede di Lecco – Ufficio Educazione Fisica e Sport per l’organizzazione e realizzazione per l’anno scolastico 2013-2014 dei Giochi Sportivi Studenteschi, del Progetto di educazione fisica nelle scuole primarie e del Progetto ambiente e cultura sportiva. Direttiva.
(.pdf con firme 344 KB) (.pdf 226 KB)

n. 202
Richiesta di concessione di contributo da parte del FAI – Fondo Ambiente Italiano – Delegazione di Lecco per il restauro di undici targhe segnaletiche dei “Luoghi Manzoniani” per la loro valorizzazione turistica.
(.pdf con firme 278 KB) (.pdf 222 KB)

n. 201
Approvazione programma mostre a Palazzo delle Paure anni 2014 – 2015.
(.pdf con firme 305 KB) (.pdf 227 KB)

n. 200
Approvazione programma mostre anni 2014 – 2015 Torre Viscontea e Cantine di Villa Manzoni.
(.pdf con firme 431 KB) (.pdf 258 KB)

n. 199
Presa d’atto delle tariffe SILEA SPA per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani – anno 2014.
(.pdf con firme 1.3 MB) (.pdf 223 KB)


Seduta del 13 dicembre 2013

n. 198
Appalto per la gestione dei servizi di raccolta dei rifiuti e di igiene urbana nel Comune di Lecco. Approvazione delle modalità di erogazione dei servizi.
(.pdf con firme 5.5 KB all. .pdf 526 KB) (.pdf 212 KB)


Seduta del 12 dicembre 2013

n. 197
Procedimento adozione PGT – Individuazione delle parti sociali ed economiche per l’acquisizione del parere ai sensi dell’art. 13 comma 3, della L.R. 12/05.
(.pdf con firme 165 KB) (.pdf 216 KB)

n. 196
Approvazione protocollo tra Comune di Lecco e ALER di Lecco per lo svolgimento delle attività di assistenza ai cittadini nella compilazione e nell’inoltro della domanda e delle dichiarazioni sostitutive, mediante il sistema informatico regionale, per l’attuazione del bando di assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
(.pdf con firme 566 KB) (.pdf 206 KB - Allegato .pdf 51 KB)

n. 195
Nomina del funzionario responsabile per la tassa smaltimento rifiuti (TARSU), per l’imposta comunale sugli immobili (ICI), per l’imposta municipale propria (IMU), per la tassa sui rifiuti e sui servizi (TARES). 
(.pdf con firme 245 KB) (.pdf 255 KB)


Seduta del 5 dicembre 2013

n. 194
Espressione del parere per la conferenza dei servizi di RFI in merito alla realizzazione della nuova viabilità sostitutiva del passaggio a livello privato al km 28+134 della linea Bergamo – Lecco nel Comune di Lecco.
(.pdf con firme 416 KB) (.pdf 350 KB) 


Seduta del 2 dicembre 2013

n. 193
Variazioni al piano esecutivo di gestione.
(.pdf con firme 141 KB) (.pdf 285 KB)

n. 192
Aggiornamento del costo di costruzione anno 2014. Art. 48 legge regionale 11.03.2005 n. 12 e succ. mod.
(.pdf con firme 358 KB) (.pdf 291 KB - Allegati 1 e 2 .pdf 103 KB)

n. 191
Approvazione protocollo d’intesa con la Prefettura di Lecco e gli enti della Conferenza Permanente per la prosecuzione del progetto “Giornata del Cittadino”.
(.pdf con firme 551 KB) (.pdf 291 KB - Allegato .pdf 489 KB)


Seduta del 29 novembre 2013

n. 190
Approvazione programma eventi del periodo natalizio 2013-2014.
(.pdf con firme 360 KB) (.pdf 280 KB - All.1 .pdf 322 KB)

n. 189
L.R. 11.03.05 n. 12 “Norme per la realizzazione di edifici di culto e di attrezzature destinate a servizi religiosi” richiesta di contributo della Parrocchia dei Santi Giorgio, Caterina ed Egidio di Acquate, assegnazione contributo anno 2013.
(.pdf con firme 256 KB) (.pdf 287 KB)

n. 188
Autorizzazione alla sottoscrizione dell’atto unilaterale sostitutivo del mancato accordo sull’utilizzo delle risorse decentrate anno 2013, ai sensi dell’art. 40 c. 3 ter del D.L.vo n. 165/2001.
(.pdf con firme 1.7 MB) (.pdf 357 KB)


Seduta del 28 novembre 2013

n. 187
Revisione dell’assetto organizzativo.
(.pdf con firme 811 KB) (.pdf 285 KB)

n. 186
Variazioni al piano esecutivo di gestione.
(.pdf conf irme 227 KB) (.pdf 285 KB - All. .pdf 5 KB)


Seduta del 25 novembre 2013

n. 185
Istituzione del servizio di raccolta del vetro a domicilio per le utenze domestiche.
(.pdf con firme 232 KB) (.pdf 291 KB)

n. 184
Adesione del Comune di Lecco alla rete territoriale antiviolenza e approvazione progetto a sostegno delle donne vittime di maltrattamento e/o violenza con relativo accordo di collaborazione con Regione Lombardia.
(.pdf con firme 1 MB) (.pdf 374 KB - All.A .pdf 383 KB All.B .pdf 2,2 MB)

n. 183
Trasferimenti alle dirigenze scolastiche per spese varie d’ufficio e di gestione, manutenzione ordinaria, piccole riparazioni e interventi per il sostegno della programmazione educativa e didattica – A.S. 2013/2014.
(.pdf con firme 326 KB) (.pdf 427 KB)

n. 182
Variazioni al piano esecutivo di gestione. 
(.pdf con firme 1,1 MB) (.pdf 286 KB - All. .pdf 49 KB)

n. 181
Partecipazione all’iniziativa “Credito in-cassa” promossa da Regione Lombardia con Decreto Giunta Regionale 386/2013.
(.pdf con firme 1,3 MB) (.pdf 296 KB - All.A .pdf 183 KB - All.B .pdf 5,6 MB)

n. 180
Adesione al progetto “Adozione al centro” in qualità di partner.
(.pdf con firme 2,9 MB) (.pdf 277 KB - All.2 .pdf 627 KB)


Seduta del 18 novembre 2013

n. 179
Adesione alle “Linee Guida OpenDdata per gli Enti Locali” di Regione Lombardia.
(.pdf con firme 278 KB) (.pdf 340 KB)

n. 178
Revisione triennale dotazione organica.
(.pdf con firme 475 KB) (.pdf 282 KB - Allegato .pdf 35 KB)


Seduta del 14 novembre 2013

n. 177
Evento Lario Ben-essere.
(.pdf con firme 263  KB) (.pdf 282 KB)

n. 176
Programma triennale ed elenco annuale dei lavori pubblici per il triennio 2014 – 2016, ai sensi degli articoli 126 e 128 del D.Lgs. n. 163/2006 e del D.M. 11 novembre 2011. Adozione schema di aggiornamento.
(.pdf con firme 474 KB) (.pdf 241 KB - schede allegate .pdf 4 KB .pdf 10 KB .pdf 6 KB)

n. 175
Espressione parere richiesto dall’Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori in merito all’uso dell’area demaniale per la realizzazione di un parcheggio privato per automezzi.
(.pdf con firme 293 KB) (.pdf 249 KB - Allegato .pdf 762 KB)


Seduta del 31 ottobre 2013

n. 174
Prosecuzione del progetto culturale sperimentale “Compagnie teatrali della città per la città” proposto dalle Associazioni Teatro Invito, Accademia delle Arti per l’infanzia e Progetto Taiko, da realizzarsi nella sala polifunzionale del Centro Civico di Germanedo.
(.pdf con firme 257 KB) (.pdf 259 KB)

n. 173
Potenziamento del Servizio Tributi e Catasto – anno 2013.
(.pdf con firme 317 KB) (.pdf 212 KB)

n. 172
Espressione parere richiesto dall’autorità di bacino del Lario e dei Laghi Minori in merito all’uso dell’area demaniale per l’attingimento di acqua dal lago.
(.pdf con firme 308 KB) (.pdf 216 KB - Allegato .pdf 869 KB)


Seduta del 28 ottobre 2013

n. 171
Concessione in uso gratuito della sala polifunzionale del Centro civico di Germanedo per lo spettacolo-laboratorio teatrale di educazione alla legalità rivolto alle scuole secondarie della città di Lecco – 29 ottobre 2013.
(.pdf con firme 652 KB) (.pdf 258 KB - Allegato .pdf 1 MB)


Seduta del 24 ottobre 2013

n. 170
Variazioni al piano esecutivo di gestione.
(.pdf con firme 382 KB) (.pdf 210 KB Allegato .pdf 12 KB)

n. 169
Prelevamento dal fondo di riserva.
(.pdf con firme 228 KB) (.pdf 197 KB - Allegato .pdf 5 KB)


Seduta del 21 ottobre 2013

n. 168
Iniziativa di sensibilizzazione sul tema dei migranti, con la promozione di uno spettacolo teatrale nella sala polifunzionale del Centro Civico di Germanedo, in collaborazione con le organizzazioni sindacali Cgil – Cisl – Uil di Lecco.
(.pdf con firme 428 KB) (.pdf 257 KB - Allegato .pdf 574 KB)


Seduta del 17 ottobre 2013

n. 167
Festa del cioccolato: 24 – 27 ottobre 2013. Approvazione iniziativa.
(.pdf con firme 176 KB) (.pdf 203 KB)

n. 166
Teatro della Società: approvazione del programma della rassegna Pomeriggi a Teatro prevista nella stagione teatrale 2013/2014”.
(.pdf von firme 194 KB) (.pdf 213 KB - All .pdf 64 KB)

n. 165
Approvazione dell’accordo di collaborazione tra Comune di Lecco e C.C.I.A.A. di Lecco e del protocollo d’intesa tra il Comune di Lecco e la C.C.I.A.A. per la realizzazione del progetto “Stagione sinfonica 2013/2014”.
(.pdf con firme 585 KB) (.pdf 294 KB - All1 .pdf 133 KB - All2 .pdf 211 KB - All2.1 .pdf 179 KB)

n. 164
Concessione proroga di validità della convenzione con la società Fassa S.p.A. per l’esercizio dell’attività estrattiva nella cava denominata “Vaiolo Bassa” ambito territoriale estrattivo AE 4.2.
(.pdf con firme 290 KB) (.pdf 230 KB - All .pdf 64 KB)

n. 163
“Lecco Città Alpina”. High summit: approvazione del programma della serata evento “Le voci della montagna”.
(.pdf con firme 208 KB) (.pdf 203 KB)

n. 162
Adesione al Progetto “OIKIA – Una casa per interventi di sostegno e prossimità per minori e famiglie in difficoltà” in qualità di Ente partner.
(.pdf con firme 1,5 MB) (.pdf 206 KB)

n. 161
Convenzione tra il Comune di Lecco e l’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Lecco - per la collaborazione in ordine ad eventi di protezione civile e manifestazioni (Convenzione riservata alle associazioni di volontariato iscritte nei registri di cui alla legge 266/1991) – Autorizzazione all’impegno di spesa 2014/2015 e approvazione bozza di Convenzione.
(.pdf con firme 624 KB) (.pdf 228 KB - All . pdf 130 KB)


Seduta del 9 ottobre 2013

n. 160
Servizio bike sharing: accettazione della proposta inoltrata dalla società Bicincittà s.r.l. per l’esecuzione di un servizio sperimentale a titolo gratuito finalizzato alla vendita on line degli abbonamenti.
(.pdf con firme 295 KB) (.pdf 204 KB - All. .pdf 346 KB)

n. 159
Approvazione dell’accordo di collaborazione tra il Comune di Lecco e l’AVIS comunale di Lecco.
(.pdf conf irme 402 KB) (.pdf 273 KB)

n. 158
Richiesta di realizzazione del documentario “Un giorno sono andato via – Leo, vita di uno scrittore”.
(.pdf con firme 497 KB) (.pdf 198 KB)

n. 157
Approvazione protocollo d’intesa con Anaci Lecco per l’attivazione di consulenze gratuite in materia condominiale.
(.pdf con firme 294 KB) (.pdf 208 KB - All. .pdf 147 KB)

n. 156
Nomina della Commissione comunale per le Pari Opportunità.
(.pdf con firme 233 KB) (.pdf 156 KB - All. .pdf 362 KB)


Seduta del 4 ottobre 2013

n. 155
Approvazione 2^ appendice contrattuale alla convenzione tra il Comune di Lecco e l’Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco per la regolamentazione della gestione della parte di parcheggio in area Ospedale Manzoni da destinarsi all’uso pubblico.
(.pdf con firme 434 KB) (.pdf 273 KB - All. .pdf 260 KB)

n. 154
Adesione al Progetto “Violenza sulle donne: questa s…conosciuta” in qualità di partner.
(.pdf con firme 698 KB) (.pdf 204 KB - All. .pdf 194 KB)

n. 153
Teatro della Società: approvazione programmi della stagione 2013/2014.
(.pdf con firme 371 KB) (.pdf 221 KB - All. .pdf 204 KB)

n. 152
Prelevamento dal fondo di riserva.
(.pdf con firme 230 KB) (.pdf 197 KB - All. .pdf 5 KB)

n. 151
Piano Esecutivo di Gestione anno 2013 e atti connessi.
(.pdf con firme 434 KB - Allegati depositati Segreteria Organi Istituzionali) (.pdf 244 KB)


Seduta del 3 ottobre 2013

n. 150
Espressione parere richiesto dall’autorità di bacino del lario e dei laghi minori in merito all’uso dell’area demaniale per l’installazione temporanea di pontili per l’accesso all’isola viscontea.
(.pdf con firme 183 KB) (.pdf 215 KB)

n. 149
Espressione parere richiesto dall’autorità di bacino del lario e dei laghi minori in merito all’uso dell’area demaniale per l’utilizzo di un pozzo di captazione delle acque del lago.
(.pdf con firme 341 KB) (.pdf 259 KB)

n. 148
Richiesta di concessione demaniale per occupazione temporanea dell’area demaniale lacuale sul Lungolario Isonzo, nell’ambito della manifestazione “Giro di Lombardia 2013”. Parere.
(.pdf con firme 197 KB) (.pdf 212 KB)


Seduta del 30 settembre 2013

n. 147
Richiesta di monetizzazione aree standars ai sensi degli artt. 8 – 23.1 N.T.A. di P.R.G. proposta dalla sig.ra Villa Marisa in relazione ad interventi edilizi di risanamento conservativo con parziale cambio d’uso a commerciale di unità immobiliare nell’ambito del fabbricato sito in Lungolario Cadorna n. 9 e 10: concessione monetizzazione e approvazione stima delle aree.
(.pdf con firme 422 KB) (.pdf 245 KB - Allegato .pdf 208 KB)


Seduta del 26 settembre 2013

n. 146
Utilizzo attività socialmente utili di lavoratori titolari di trattamenti previdenziali ai sensi dell’art. 1 ed art. 7 del D,Lgs. N. 468 del 1.12.1997.
(.pdf con firme 529 KB) (.pdf 218 KB - Allegato .pdf 262 KB)

n. 145
Richiesta di concessione di contributo da parte di Legambiente Lecco Onlus per la collaborazione nell’organizzazione di visite guidate, pedonali e ciclabili, ai luoghi manzoniani nell’ambito della rassegna “Lecco Città del Manzoni” 2013.
(.pdf con firme 417 KB) (.pdf 225 KB - Allegato .pdf 157 KB)

n. 144
Richiesta di concessione di contributo da parte del FAI – Fondo Ambiente Italiano – Delegazione di Lecco per la realizzazione di iniziative finalizzate alla valorizzazione della vita e delle opere di Alessandro Manzoni – Rassegna Lecco Città del Manzoni 2013.
(.pdf con firme 645 KB) (.pdf 227 KB - Allegato .pdf 279 KB)

n. 143
Richiesta di concessione di contributo da parte dell’Associazione di musica e cultura Mikrokosmos per l’organizzazione di iniziative culturali e artistiche finalizzate all’arricchimento della Rassegna Lecco città del Manzoni.
(.pdf con firme 475 KB) (.pdf 227 KB - Allegato .pdf 48 KB)

n. 142
Rassegna “Lecco, città del Manzoni” – Edizione 2013 – Approvazione programma.
(.pdf con firme 548 KB) (.pdf 231 KB - Allegato .pdf 169 KB)


Seduta del 23 settembre 2013

n. 141
Avvio della sperimentazione dall’anno 2014 della disciplina concernente i sistemi contabili e gli schemi di bilancio di cui all’art. 36 del D.Lgs. 23.06.2011 n. 118.
(.pdf con firme 223 KB) (.pdf 206 KB)


Seduta del 20 settembre 2013

n. 140
Approvazione del piano triennale di azioni positive del Comune di Lecco 2013/2015.
(.pdf con firme 535 KB) (.pdf 250 KB - Allegato .pdf 413 KB)

n. 139
Rilevazione delle possibili eccedenze di personale ai sensi dell’art. 33 del D. L.VO n. 165/2001.
(.pdf con firme 259 KB) (.pdf 266 KB)

n. 138
Individuazione del soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento (art. 2 L. 241/90).
(.pdf con firme 318 KB) (.pdf 265 KB - allegato .pdf 63 KB)

n. 137
Ingresso gratuito a Villa Manzoni in occasione della camminata manzoniana – 22 settembre 2013.
(.pdf con firme 271 KB) (.pdf 230 KB)



Seduta del 17 settembre 2013

n. 136
D.G.R. n. X/401 del 12.07.2013 – Approvazione del progetto definitivo ed esecutivo per la realizzazione di interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria ed adeguamento impianti, in alloggi sfitti di proprietà comunale in gestione all’ALER di Lecco.
(.pdf con firme - 929 KB) (.pdf 327 KB)


Seduta del 16 settembre 2013

n. 135
Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES) – Pagamento della prima rata relativa all’anno 2013 - Precisazioni.
(.pdf con firme 173 KB) (.pdf 247 KB)


Seduta del 12 settembre 2013

n. 134
Accordo di programma tra i Comuni dell’ambito distrettuale di Lecco per la gestione associata di interventi e servizi volti alla realizzazione del sistema integrato dei servizi sociali in attuazione della Legge n. 328/2000 – modifica art. 4 comma 1.
(.pdf con firme 315 KB) (.pdf 271 KB)

n. 133
Donazione di opera d’arte. Accettazione.
(.pdf con firme 264 KB) (.pdf 198 KB)

n. 132
Concessione del prestito di un’incisione della galleria comunale d’arte del Si.M.U.L. al complesso del Vittoriano di Roma per la mostra “Giuseppe Verdi. Musica, cultura e identità nazionale”.
(.pdf con firme 1 MB) (.pdf 246 KB)

n. 131
Autorizzazione uso gratuito della sala civica di via Seminario all’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi di Guerra per assemblea annuale soci del 20 ottobre 2013.
(.pdf con firme 200 KB) (.pdf 206 KB)


Seduta del 5 settembre 2013

n. 130
Adesione al progetto di “Soggiorno assistito” della Casa del Giovane di Pavia e approvazione dell’ Accordo di partenariato e della Scheda di partnership.
(.pdf con firme 541 KB) (.pdf 222 KB - All.1 .pdf 79 KB - All.2 . pdf 470 KB)

n. 129
Nomina del funzionario responsabile per la tassa smaltimento rifiuti (TARSU), per l’imposta comunale sugli immobili (ICI), per l’imposta municipale propria (IMU), per la tassa sui rifiuti e sui servizi (TARES).
(.pdf con firme 249 KB) (.pdf 255 KB)


Seduta del 27 agosto 2013

n. 128
Approvazione dello schema di bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2013 e relativi allegati.
(.pdf con firme 554 KB) (.pdf 273 KB) Allegati depositati agli atti presso Segreteria Organi Istituzionali.

n. 127
Programma triennale ed elenco annuale dei lavori pubblici per il triennio 2013-2015, ai sensi degli articoli 126 e 128 del D.Lgs. 12.04.2006, n. 163 e successive modificazioni, degli articoli 13 e 271 del D.P.R. 05.10.2010, n. 207 e del Decreto Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti dell’11.11.2011. Revoca deliberazione di Giunta Comunale n. 85 del 17.06.2013 e contestuale approvazione nuovo aggiornamento".
(.pdf con firme 564 KB) (.pdf 267 KB - Allegato .pdf 40 KB  .pdf 23 KB  .pdf 41 KB)


Seduta del 22 agosto 2013

n. 126
Approvazione convenzione con CCIAA di Lecco per utilizzo della soluzione informatica per l’esercizio delle funzioni assegnate allo sportello unico attività produttive.
(.pdf con firme 1 MB) (.pdf 223 KB)

n. 125
Revoca deliberazione di G.C. n. 83 del 13.6.2013 Nuova definizione della misura percentuale e costi complessivi dei servizi pubblici a domanda individuale a seguito della determinazione delle tariffe e contribuzioni – anno 2013.
(.pdf con firme 2 MB) (.pdf 208 KB)

n. 124
Ce.Se.A.: Istituzione del servizio e approvazione della carta dei servizi.
(.pdf con firme 677 KB) (.pdf 203 KB - Allegato .pdf 157 KB)


Seduta del 8 agosto 2013

n. 123
Approvazione protocollo di intesa per la tutela della legalità nel settore degli appalti di lavori pubblici – presa d’atto.
(.pdf con firme 1.8 MG) (.pdf 219 KB)

n. 122
Collaborazione del Comune di Lecco a “E!STATE! LIBERI! 2013 A LECCO E DINTORNI, UNA TERRA CHE HA GLI ANTICORPI…” – Campo di volontariato e di studio sui beni confiscati alle mafie, organizzato dalle associazioni Libera e Legambiente dal 24 agosto al 2 settembre 2013.
(.pdf con firme 449 KB) (.pdf 232 KB)

n. 121
Concessione in uso gratuito, saltuario e temporaneo dell’aula magna della scuola secondaria di primo grado Don Ticozzi di Lecco all’Associazione Scuola Famiglia di Lecco – anno scolastico 2013/2014.
(.pdf con firme 263 KB) (.pdf 205 KB)

n. 120
Approvazione del protocollo d’intesa per la realizzazione del progetto Lecco Street View 2013 – Happening sul tema “Arte e legalità”, tra il Comune di Lecco, la Casa Circondariale di Lecco, l’Ufficio Esecuzione Pensale Esterna di Como (UEPE) e l’Ufficio di Servizio Sociale per Minorenni di Milano (USSM).
(.pdf con firme 475 KB) (.pdf 237 KB - Allegatp .pdf 95 KB)

n. 119
Consulta Musicale di Lecco: approvazione programma anno 2013.
(.pdf con firme 191 KB) (.pdf 216 KB)


Seduta del 1 agosto 2013

n. 118
Piano di razionalizzazione della spesa (art. 16 c. 4 e 5 del D.L. n. 98/2011. Convertito in L. 111/2011).
(.pdf con firme 491 KB) (.pdf 211 KB - Allegato .pdf 843 KB .pdf 824 KB)

n. 117
Sistema Turistico Lago di Como (STLC). Proposta di programma di sviluppo turistico 2013 – 2015. Approvazione.
(.pdf con firme 6 MB) (.pdf 240 KB - Allegato .pdf 4 MB)


Seduta del 29 luglio 2013

n. 116
Revoca della propria deliberazione n. 86 del 17.06.2013 - Approvazione dello schema di bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2013 e relativi allegati.
(.pdf con firme 175 KB) (.pdf 197 KB)

n. 115
Gestione tributo TARES e postalizzazione avvisi anno 2013.
(.pdf con firme 238 KB) (.pdf 240 KB)


Seduta del 25 luglio 2013

n. 114
autorizzazione alla sottoscrizione del contratto collettivo decentrato integrativo, relativo all’area della dirigenza del comparto regioni ed autonomie locali – parte normativa.
(.pdf con firme 735 KB) (.pdf 279 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 113
Piano Esecutivo di Gestione provvisorio anno 2013 e atti connessi. Modificazione e integrazione.
(.pdf con firme 3462 KB) (.pdf 229 KB - All. 1 .pdf 59 KB .pdf 51 KB - Allegato 2 .pdf 58 KB - Allegato 3 .pdf 1654 KB)

n. 112
Nomina del funzionario responsabile della tassa sui rifiuti e sui servizi.
(.pdf con firme 126 KB) (.pdf 243 KB)

n. 111
Convenzione con il Ministero della Giustizia – Tribunale di Lecco per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità ai sensi degli artt. 54 del D.Lgs. N. 274/2000 e n. 2 del D.M. Giustizia del 26/03/2001.
(.pdf con firme 636 KB) (.pdf 223 KB - Allegato .pdf 204 KB)

n. 110
Cambio alloggio di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Lecco – Art. 22 Reg. Reg. 10.02.2004 N. 1 e s.m.i.
(.pdf con firme 188 KB) (.pdf 201 KB)

n. 109
Accettazione donazione a favore della sala operativa di protezione civile del Comune di Lecco di un motogeneratore Honda EU20 e un generatore Powersmart Otto, proposta dall’Impresa F.lli Locatelli s.a.s. di Locatelli Marco e C. - Introbio.
(.pdf con firme 192 KB) (.pdf 200 KB)


Seduta del 22 luglio 2013

n. 108
Approvazione delle linee guida per l’istituzione del registro comunale delle dichiarazioni di avvenuta designazione di un amministratore di sostegno in previsione di una propria eventuale futura incapacità ai sensi dell’art. 408, comma 1, del codice civile e della bozza di convenzione con il Consiglio Notarile di Como e Lecco per la ricezione di dette designazioni.
(.pdf con firme 691 KB) (.pdf 260 KB - Allegato 1 .pdf 185 KB e Allegato A .pdf 185 KB - Allegato 2 .pdf 221 KB)


Seduta del 18 luglio 2013

n. 107
Istituzione di “Casa Comunale” presso il Palazzo delle Paure per la celebrazione di matrimoni.
(.pdf con firme 522 KB) (.pdf 210 KB - Allegati 1 e 2 disponibili presso Servizio Organi Istituzionali - Allegato3 .pdf 157 KB)

n. 106
Biblioteca Civica U. Pozzoli: accettazione donazione libri.
(.pdf con firme 726 KB) (.pdf 198 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 105
Biblioteca Civica: accettazione donazione raccolte di opere di generi jazz e world music in formato digitale CD 12 cm.
(.pdf con firme 1385 KB) (.pdf 200 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 104
Richiesta di concessione gratuita dell’utilizzo della struttura palco con relative sedie di proprietà comunale e fornitura dell’energia elettrica da parte dell’Associazione Stoppani in Musica – Sere d’Estate 2013.
(.pdf con firme 223 KB) (.pdf 205 KB)

n. 103
Realizzazione, in collaborazione con la Federazione Italiana Teatro Amatori – Comitato Provinciale di Lecco e Provincia di Lecco, di iniziative culturali al Teatro della Società il 28 settembre e l’11 ottobre 2013.
(.pdf con firme 232 KB) (.pdf 204 KB)


Seduta del 15 luglio 2013

n. 102
Donazioni di opere d’arte. Accettazione.
(.pdf con firme 603 KB) (.pdf 215 KB)

n. 101
Procedure di valutazione di impatto ambientale regionale relativa al progetto attuativo – secondo decennio, dell’A.E. 4.3 – Cava Vaiolo Alto, Soc. Unicalce S.P.A. espressione di parere. 
(.pdf con firme 492 KB) (.pdf 265 KB - Allegato .pdf 312 KB)


Seduta del 11 luglio 2013

n. 100
Orari di apertura al pubblico dei servizi comunali : aggiornamento e modifiche.
(.pdf con firme 669 KB) (.pdf 212 KB - Allegato A .pdf 53 KB - Allegato B .pdf 52 KB)


Seduta del 4 luglio 2013

n. 99
Biblioteca Civica U. Pozzoli: accettazione donazione libri.
(.pdf con firme 643 KB) (.pdf 198 KB - Allegato .pdf 32 KB - .pdf 41 KB - .pdf 27 KB)

n. 98
Recepimento della proposta del Piano Urbano Generale dei servizi nel sottosuolo (P.U.G.S.S.)
(.pdf con firme 217 KB) (.pdf 253 KB)


Seduta del 28 giugno 2013

n. 97
Autorizzazione alla presentazione della domanda per ottenere contributi ai sensi del quinto bando distretti del commercio “Distretti del Commercio verso Expo 2015”. 
(.pdf con firme 5453 KB) (.pdf 216 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 27 giugno 2013

n. 96
Proroga fino al 21/12/2013 della gestione dei servizi di accertamento e riscossione di imposte di pubblicità, pubbliche affissioni, Tosap, utilizzo area del mercato, canoni patrimoniali, demanio idrico.
(.pdf con firme 338 KB) (.pdf 288 KB)

n. 95
Dichiarazione di decadenza dell’assegnazione di alloggio per mancata stabile abitazione senza autorizzazione. Art. 18 lettera b) Regolamento Regionale n.1 del 10/02/2004 e s.m.i.
(.pdf con firme 208 KB) (.pdf 202 KB)

n. 94
Concessione in uso gratuito, saltuario e temporaneo della scuola primaria E. Toti di Maggianico al Consorzio Consolida Società Cooperativa Sociale per l’attuazione del progetto “Tempi moderni” – Periodo 8 luglio/19 luglio 2013.
(.pdf con firme 221 KB) (.pdf 218 KB)

n. 93
Appalto del servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani e di pulizia delle strade – Proroga tecnica dell’attuale contratto d’appalto per la gestione del servizio.
(.pdf con firme 439 KB) (.pdf 319 KB)

n. 92
Recepimento della proposta di documento di piano – Rapporto ambientale – Sintesi non tecnica – Valutazione di incidenza e studio geologico del PGT – Terza conferenza VAS.
(.pdf con firme 286 KB) (.pdf 205 KB) Allegati pubblicati sul sito nell'apposito spazio.


Seduta del 24 giugno 2013

n. 91
Individuazione e conferma degli organismi collegiali di competenza della Giunta Comunale.
(.pdf con firme 615 KB) (.pdf 261 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 90
Accettazione donazione a favore del servizio Rete dei servizi per la fragilità di un pc portatile, proposta dall’Associazione Volontari Pensionati Lecchesi.
(.pdf con firme 159 KB) (.pdf 199 KB)


Seduta del 20 giugno 2013

n. 89
Piano strategico comunale per lo sviluppo turistico della città di Lecco con realizzazione delle azioni di marketing e di comunicazione. Approvazione iniziativa.
(.pdf con firme 188 KB) (.pdf 280 KB - Allegato .pdf 2.774 KB)


Seduta del 17 giugno 2013

n. 88
Richiesta di concessione gratuita dell’utilizzo della struttura palco con relative sedie di proprietà comunale e fornitura dell’energia elettrica da parte di varie associazioni – Sere d’Estate 2013.
(.pdf con firme 258 KB) (.pdf 230 KB)

n. 87
Piano esecutivo di gestione provvisorio anno 2013 e atti connessi. Approvazione.
(.pdf con firme 264 K) (.pdf 235 KB) Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali.

n. 86
Approvazione schema bilancio di previsione anno 2013 e atti connessi.
(.pdf con firme 589 KB) (.pdf 273 KB) Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali.

n. 85
Programma triennale ed elenco annuale dei lavori pubblici per il triennio 2013 – 2015, ai sensi degli articoli 126 e 128 del D.Lgs. 12.04.2006, n. 163 e successive modificazioni, degli articoli 13 e 271 del D.P.R. 05.10.2010, n. 207 e del Decreto Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti dell’11.11.2011. Approvazione definitiva.
(.pdf con firme 537 KB) (.pdf 265 KB - Allegato .pdf 134 KB)

n. 84
Codice della strada. Destinazione proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie. Anno 2013. Modifiche ed integrazioni.
(.pdf con firme   KB) (.pdf 245 KB - Allegato .pdf 12 KB)


Seduta del 13 giugno 2013 

n. 83
Definizione della misura percentuale e costi complessivi dei servizi pubblici a domanda individuale a seguito della determinazione delle tariffe e contribuzioni - anno 2013 (.pdf - Kb)


n. 82
Definizione delle tariffe dei servizi locali per l’anno 2013.
(.pdf con firme 367 KB) (.pdf 201 KB - All.biblioteca .pdf 119 KB - All.centro famigli .pdf 128 KB - All.Floridò .pdf 1969 KB - All.SAD .pdf 131 KB - All.casa l'orizzonte .pdf 144 KB - All.sala matrimoni .pdf 4 KB - All.telesoccorso .pdf 70 KB)

n. 81
Assegnazione di contributo all’associazione “Risuono” di Malgrate (LC).
(.pdf con firme 279 KB) (.pdf 226 KB)


Seduta del 10 giugno 2013

n. 80
Partecipazione del Comune di Lecco al progetto OPTI-LOG, OPTImal and sustainable LOGistics in urban areas, in risposta al bando della Regione Lombardia D.d.u.o. 29 marzo 2013 - n. 2760 “Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale nel settore delle Smart Cities and Communities”.
(.pdf con firme 774 KB) (.pdf 248 KB - Allegato .pdf 382 KB)

n. 79
Posa di pannello artistico in via F. Nullo. Accettazione donazione di intervento per la posa.
(.pdf con firme 235 KB) (.pdf 217 KB - Allegato 1 .pdf 41 KB)

n. 78 
Adesione al progetto “Giocoso – giochi pediatrici per la comunicazione e la socializzazione” proposto dalla società SIxS – Soluzioni Informatiche per il Sociale di Milano, per la realizzazione di interventi di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale nel settore delle Smart Cities and Communities.
(.pdf con firme 593 KB) (.pdf 240 KB - Allegato .pdf 4099 KB)


Seduta del 5 giugno 2013

n. 77
Adesione alla “Campagna 365 giorni NO” alla violenza contro le donne. Firma della Carta d’Intenti proposta dalla Città di Torino e dall’Associazione Nazionale Comuni d’Italia (Anci).
(.pdf con firme 362 KB) (.pdf 263 KB - Allegato .pdf 140 KB)

n. 76
Orario di apertura al pubblico della biblioteca civica dal 24 giugno al 31 agosto 2013 - Approvazione.
(.pdf con firme 159 KB) (.pdf 205 KB)

n. 75
Richiesta di concessione contributo da parte di Les Cultures Onlus per l’organizzazione e realizzazione di Immagimondo – 16° Festival di viaggi, luoghi e culture. Direttiva.
(.pdf con firme 280 KB) (.pdf 219 KB)


Seduta del 29 maggio 2013

n. 74
Impianto funiviario Malnago – Piani d’Erna. Approvazione del progetto denominato “Modifiche tensionamento funi portanti”.
(.pdf con firme 327 KB) (.pdf 255 KB) Allegati disponibili presso ufficio Segreteria Organi Istituzionali


Seduta del 27 maggio 2013

n. 73
Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi a residenza, attività produttive o terziarie e determinazione del relativo prezzo.
(.pdf con firme 208 KB) (.pdf 280 KB)

n. 72
Approvazione nuova convenzione con Ancitel Lombardia per la realizzazione di tirocini formativi DoteComune.
(.pdf con firme 567 KB) (.pdf 210 KB - Allegato .pdf 638 KB))


Seduta del 22 maggio 2013

n. 71
Riaccensione impianti termici dal 22.05.2013 al 27.05.2013.
(.pdf con firme 151 KB) (.pdf 245 KB)

n. 70
Proposizione di querela penale.
(.pdf con firme 151 KB) (.pdf 221 KB)

n. 69
Richiesta di concessione gratuita dell’utilizzo della struttura palco con relative sedie di proprietà comunale e fornitura dell’energia elettrica da parte di varie associazioni.
(.pdf con firme 322 KB) (.pdf 447 KB)


Seduta del 16 maggio 2013

n. 68
Lecco Città Alpina: approvazione dell’iniziativa “progetto H-drà” – 7/8/9 giugno 2013.
(.pdf con firme 306 KB) (.pdf 205 KB - Allegato .pdf 189 KB)

n. 67
Realizzazione, in collaborazione con il CAI Lecco, di una serata dedicata a Walter Bonatti, il 22 maggio 2013, al Teatro della Società, nell’ambito della manifestazione “Monti sorgenti”.
(.pdf con firme 185 KB) (.pdf 200 KB)

n. 66 
Orientamenti e scelte organizzative per il coordinamento e la gestione delle iniziative di “Lecco Città Alpina”.
(.pdf con firme 609 KB) (.pdf 221  KB - Allegato .pdf 318 KB)


Seduta del 13 maggio 2013

n. 65
Convenzione tra Politecnico di Milano – Polo Regionale di Lecco e Comune di Lecco avente ad oggetto la collaborazione nell’elaborazione delle strategie per la valorizzazione delle risorse del Comune e del suo territorio: accettazione richiesta di rinnovo.
(.pdf con firme 182 KB) (.pdf 201 KB)


Seduta del 9 maggio 2013

n. 64
Rassegna “Musei d’estate” – Approvazione programma.
(.pdf con firme 314 KB) (.pdf 222 KB - Allegato .pdf 101 KB)

n. 63
Organizzazione de “La Prima-vera festa” nel rione di Rancio, sabato 25 e domenica 26 maggio 2013.
(.pdf con firme 419 KB) (.pdf 209 KB - Allegato pieghevole .pdf 7423 KB)

n. 62
Richiesta di concessione di contributo: Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia sede di Lecco – Ufficio Educazione Fisica e Sport e CAI Sezione di Lecco. Direttiva.
(.pdf con firme 321 KB) (.pdf 226 KB)

n. 61
Relazione sulla performance al 31 dicembre 2012.
(.pdf con firme 184 KB) (.pdf 242 KB) Allegati disponibili presso Ufficio Segreteria Organi Istituzionali.

n. 60
Referto del controllo di gestione relativo all’anno 2012. Presa d’atto.
(.pdf con firme 189 KB) (.pdf 214 KB) Allegati disponibili presso Ufficio Segreteria Organi Istituzionali.


Seduta del 24 aprile 2013

n. 59
Attuazione del sistema tariffario unico dei servizi di ristorazione scolastica e di frequenza del centro ricreativo diurno estivo - Approvazione dei parametri per la definizione delle tariffe.
(.pdf con firme 274 KB) (.pdf 201 KB - all. pdf 360 KB)

n. 58
Adesione in qualità di partner ai progetti “Varna Street View” e “L.I.O.N.”, nell’ambito dei programmi europei gioventù in azione 2007/2013 – scambi di giovani, e programma per l’apprendimento permanente – Leonardo Da Vinci 2007/2013.
(.pdf con firme 430 KB) (.pdf 252 KB - Allegati .pdf 128 KB .pdf 256 KB)


Seduta del 18 aprile 2013

n. 57
Trasporto pubblico locale, Funivia Malnago – Piani d’Erna: sospensione del servizio per intervento di revisione speciale.
(.pdf con firme 176 KB) (.doc 92 KB)

n. 56
Adesione al progetto “Ricette di sostenibilità” – Impronta idrica e filiera del cibo” – Partecipazione al bando di cofinanziamento di Fondazione Cariplo “Comunità sostenibili” anno 2013.
(.pdf con firme 526 KB) (.doc 90 KB Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 55
Adesione alla Marcia per la Pace Bevera – Lecco in programma il 21 aprile 2013.
(.pdf con firme 198 KB) (.doc 92 KB)

n. 54
Progetto “FAMIGLIE IN GIOCO” interventi a supporto della genitorialità delle famiglie migranti – Adesione al progetto.
(.pdf con firme 375 KB) (.doc 91 KB - All. .doc 11 KB)

n. 53
Ricerca di una ditta per la realizzazione di un progetto relativo alla collaborazione tra pubblico e privato ai fini della messa a disposizione gratuita di autoveicoli ad uso sociale.
(.pdf con firme 269 KB) (.doc 90 KB)

n. 52
Il mercato europeo nella terra dei Promessi Sposi: 10 – 12 maggio 2013. Approvazione iniziativa.
(.pdf con firme 621 KB) (.doc 87 KB)


Seduta del 11 apriile 2013

n. 51
Approvazione del programma di iniziative culturali promosse dal servizio giovani – aprile e maggio 2013.
(.pdf con firme 214 KB) (.doc 87 KB)

n. 50
Rinnovo della commissione comunale per il paesaggio ai sensi dell’art. 5 del relativo regolamento di istituzione e disciplina: presa d’atto verbali della commissione tecnica di valutazione per la formazione della graduatoria e nomina dei componenti.
(.pdf con firme 246 KB) (.doc 88  KB)

n. 49
Proroga accensione impianti termici fino al 22.4.2013.
(.pdf con firme 148 KB) (.doc 83 KB)


Seduta del 10 aprile 2013

n. 48
Lotta alla processionaria del Pino. Presa d’atto del progetto. Approvazione dell’accordo con il Consorzio Forestale Lecchese. Autorizzazione al contributo economico.
(.pdf con firme 2428 KB) (.doc 88 KB -  Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 8 aprile 2013

n. 47
Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto collettivo decentrato integrativo, relativo al personale del comparto parte normativa – triennio 2013/2014/2015.
(.pdf con firme  1409 KB) (.doc 109 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 4 aprile 2013

n. 46
Centro per l’Assistenza Domiciliare (CeAD) – Assegnazione sede operativa.
(.pdf con firme 285 KB) (.doc 112 KB)

n. 45
Donazione di opera d’arte. Accettazione.
(.pdf con firme 293 KB) (.doc 106 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 44
Donazione di tavole originali de "I Promessi Sposi a fumetti" del disegnatore Paolo Piffarerio. Accettazione.
(.pdf con firme 656 KB) (.doc 106 KB - All. B .doc 2.270 KB - All. A disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 43
Richiesta concessione contributo da parte Parrocchia di San Nicolò di Lecco per organizzazione di una mostra e di una tavola rotonda sul rapporto tra fede e arte contemporanea a Palazzo delle Paure in occasione dell'anno della Fede.
(.pdf con firme 732 KB) (.doc 117 KB - Allegati disponibii in Segreterai Organi Istituzionali)

n. 42
Concessione di sala espositiva del Palazzo delle Paure alla “Gazzetta di Lecco” per una mostra fotografica il 6 e 7 aprile 2013.
(.pdf con firme  179 KB) (.doc 102 KB)


Seduta del 28 marzo 2013

n. 41
Approvazione dello schema di rendiconto della gestione 2012 e relativi allegati.
(.pdf con firme 372 KB - .doc 125 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 40
Decreto regionale n. 725 del 04.02.2013 Approvazione progetto “Servizio Ce.Se.A. servizio di formazione e mantenimento delle autonomie per adulti in difficoltà a carattere socio-occupazionale” da presentare al finanziamento.
(.pdf con firme 1634 KB) (.doc 106 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Itsituzionali)

n. 39
Richiesta di concessione demaniale ad uso campeggio inoltrata dai sigg. Malzanni in località Rivabella per una durata di 25 anni - Espressione di parere.
(.pdf con firme 390 KB) (.doc 104 KB - All. .doc 87 KB)


Seduta del 21 marzo 2013

n. 38
Protocollo operativo tra la Provincia di Lecco - Servizio Fasce Deboli e il Comune di Lecco. Definizione delle linee progettuali operative per l'attivazione della "Borsa sociale lavoro" - anno 2013.
(.pdf con firme 721 KB) (.doc 104 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 37
Autorizzazione alla vendita di unità immobiliari soggette a convenzioni di edilizia economica e popolare (L. 865/71) stipulate successivamente alla L. 179/1992.
(.pdf con firme  381 KB) (.doc 111 KB)

n. 36
Approvazione Programma triennale per la trasparenza e l’integrità del Comune di Lecco per il triennio 2013 - 2015.
(.pdf con firme 2827 KB) (.doc 109 KB - Allegato 1 .doc 230 KB - Allegato A .doc 113 KB - Allegato B .doc 201 KB)

n. 35
Adesione del Comune di Lecco all’iniziativa pubblica promossa dall’ANCI su pagamenti alle imprese.
(.pdf con firme 280 KB) (.doc 100 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 34
Concessione della sala conferenze del Palazzo delle Paure al gruppo Giovani Imprenditori di API Lecco per incontri formativi. Marzo – aprile 2013.
(.pdf con firme  199 KB) (.doc 102 KB)

n. 33
Donazione di opera d’arte dall’artista Nicola Villa. Accettazione.
(.pdf  con firme 429 KB) (.doc 101 KB - Allegato B .doc 26 KB - Allegato A disponibile presso Segreteria Orgnani Istituzionali)

n. 32
Concessione del prestito di due opere della galleria comunale d’arte alla Fondazione Musei Civici dei Venezia per la mostra “Manet – ritorno a Venezia”.
(.pdf con firme 546 KB) (.doc 101 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 14 marzo 2013

n. 31
Espressione parere richiesto dal Consorzio del Lario e dei laghi minori in merito all’uso dell’area demaniale in località Malpensata proposto dal sig. Antonio Cannone in qualità di titolare della ditta individuale Cannone Antonio.
(.pdf con firme 205 KB) (.doc 101 KB)

n. 30
Organizzazione, in collaborazione con la Confcommercio di Lecco, della settimana di promozione alla lettura, in programma dal 16 al 24 marzo.
(.pdf con firme 210 KB) (.doc 98 KB)


Seduta del 11 marzo 2013

n. 29
Approvazione schema di accordo operativo con i Comuni per la fruizione dei servizi offerti dal canile comunale di Lecco.
(.pdf con firme 506 KB) (.doc 100 KB - All. A .doc 38 KB - All. B "elenco comuni" disponibile presso Segreteria Orgnani Istituzionali)

n. 28
Contributo all’Associazione Volontari Pensionati Lecchesi – AVPL anno 2013. (.pdf 276 KB) (.doc 99 KB - Allegato .doc 30 KB)

n. 27
Approvazione della mostra fotografica “#Bigio io sono qui – Carlo Mauri” e dei laboratori didattici, che avranno luogo a Palazzo delle Paure. Marzo – maggio 2013.
(.pdf con firme 339 KB) (.doc 96 KB)

n. 26
Accesso ai finanziamenti a fondo perduto del fondo costituito da Regione Lombardia presso Finlombarda S.p.a. e riservato ad interventi di rimozione manufatti contenenti amianto del patrimonio di edilizia residenziale pubblica dei Comuni Lombardi. (.pdf con firme 264 KB) (.doc 96 KB)


Seduta del 4 marzo 2013

n. 25
Assegnazione al settore Politiche Sociali e di Sostegno alla Famiglia dell’edificio comunale di via Don Luigi Monza 2 – Lecco – “ex scuola dell’infanzia di S.Giovanni” e di n. 2 alloggi facenti parte del complesso immobiliare di via Monte Grappa n. 28. (.pdf con firme 301 KB) (.doc 99 KB)


Seduta del 28 febbraio 2013

n. 24
Lapide stadio Rigamonti: sostituzione con pannello informativo. (.pdf con firme 244 KB) (.doc 94 KB)

n. 23
Donazione di opera d’arte dell’artista Umberto Mariani. Accettazione. (.pdf con firme 289 KB) (.doc 89 KB - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 22
Contratti derivati stipulati dal Comune di Lecco con Deutsche Bank AG. (.pdf con firme 604 Kb)  (.doc 100 Kb - Allegati disponibili presso Segreteria Organi Istituzionali)


Seduta del 21 febbraio 2013

n. 21
Approvazione del protocollo d’intesa per l’organizzazione presso il Civico Istituto Musicale G.Zelioli di “Attività musicali integrative, sperimentali, laboratori, corsi di comunicazione sonora e di musica intuitiva”.
(.pdf  con firme 313 KB) (.doc 21 KB -Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 20
Cambio alloggio di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Lecco – Art. 22 Reg. Reg. 10.02.2004 N. 1 e s.m.i.
(.pdf con firme 182 KB) (.doc 86 KB)

n. 19
Riqualificazione vie e piazze cittadine – finanziamento 2010. Codice CUP D17H10000550004 – Riapprovazione progetto definitivo. Approvazione schema di convenzione per contributo previsto nell’ambito del “IV e V Piano Nazionale Sicurezza Stradale (PNSS) e completamento del III (ex DGR n. IX/2879 del 29/12/2011)” per il cofinanziamento di progetti per la riduzione dell’incidentalità stradale (I.E.).
(.pdf con firme 1775 KB - Allegato 1 disponibile presso Ufficio Segreteria Generale) (.doc 198 KB -Allegati disponibili presso Segreteria Generale)


Seduta del 7 febbraio 2013

n. 18
Approvazione schema di protocollo d’intesa per la realizzazione dei “Circuiti teatrali lombardi” e del programma della rassegna “Altri percorsi” 2013.
(. pdf con firme 625 KB) (.doc 88 KB - Allegati disponibili presso Ufficio Segreteria Generale)

n. 17
Elezioni regionali del 24 febbraio 2013 – Propaganda elettorale da parte di partiti o gruppi politici che non partecipano direttamente alla competizione per l’elezione del Presidente della Regione e del Consiglio Regionale. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi stabiliti per l’affissione di stampati, giornali murali od altri manifesti.
(.pdf con firme 229 KB) (.doc 119 kb - Allegato .pdf 117 KB)

n. 16
Elezioni regionali del 24 febbraio 2013 – Propaganda elettorale da parte di partiti o gruppi politici che partecipano con le liste provinciali alla competizione per l’elezione del Presidente della Regione e del Consiglio Regionale. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi stabiliti per l’affissione di stampati, giornali murali od altri manifesti.
(.pdf con firme 212 KB) (.doc 126 KB)

n. 15
Progetto “L’altra trama. Intessere reti di legalità” – Adesione al Progetto.
(.pdf con firme 861 KB) (.doc 113 KB - Allegato .pdf 402 KB)


Seduta del 1 febbraio 2013

n. 14
Elezioni politiche del 24 febbraio 2013 – Propaganda elettorale da parte di partiti o gruppi politici che non partecipano direttamente alla competizione per l’elezione del Senato della Repubblica. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi stabiliti per l’affissione di stampati, giornali murali od altri manifesti.
(.pdf con firme 230 KB) (.doc 126 KB - Allegato .pdf 117 KB)

n. 13
Elezioni politiche del 24 febbraio 2013 – Propaganda elettorale da parte di partiti o gruppi politici che partecipano al riparto dei seggi in ragione proporzionale alla competizione per l’elezione del Senato della Repubblica. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi stabiliti per l’affissione di stampati, giornali murali od altri manifesti.
(.pdf con firme 200 KB) (.doc 126 KB)


Seduta del 31 gennaio 2013

n. 12
Approvazione del progetto culturale sperimentale “Compagnie teatrali della città per la città” proposto dalle Associazione Teatro Invito, Accademia delle Arti per l’infanzia e progetto Taiko, da realizzarsi presso la Sala Polifunzionale del Centro Civico di Germanedo.
(.pdf  con firme 1166 KB) (.doc 111 KB - Allegato .doc 1011 KB)

n. 11
Elezioni politiche del 24 febbraio 2013 – Propaganda elettorale da parte di partiti o gruppi politici che non partecipano direttamente alla competizione per l’elezione della Camera dei Deputati. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi stabiliti per l’affissione di stampati, giornali murali od altri manifesti.
(.pdf con firme 237 KB) (.doc 124 KB - Allegato .doc 14 KB)

n. 10
Elezioni politiche del 24 febbraio 2013 – Propaganda elettorale da parte di partiti o gruppi politici che partecipano al riparto dei seggi in ragione proporzionale alla competizione per l’elezione della Camera dei Deputati. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi stabiliti per l’affissione di stampati, giornali murali od altri manifesti.
(.pdf con firme 205 KB) (.doc 120 KB)


Seduta del 28 gennaio 2013

n. 9
Progetto “It’s good to slide on interculture” – Programma europeo Gioventù in Azione 2007 – 2013; azione 1 Gioventù per l’Europa; sottoazione 1.1 scambi di giovani – Adesione al progetto in qualità di partner.
(.pdf con firme 4062 KB) (.doc 111 KB - Allegato disponibile presso Segreteria Organi Istituzionali)

n. 8
Progetto Anastasis – servizi di prossimità e di supporto alla domiciliarità per anziani, famiglie e comunità – assegnazione provvisoria sede custodi sociali.
(.pdf con firme 187 KB) (.doc 109 KB)


Seduta del 24 gennaio 2013

n. 7
Teatro della Società: concessioni di utilizzo.
(.pdf con firme 162 KB) (.doc 111 KB)
 

Seduta del 22 gennaio 2013

n. 6
Elezioni politiche e regionali 24/25 febbraio 2013 – disciplina della propaganda elettorale, designazione degli spazi riservati all’affissione di stampati, giornali murali o altri e di manifesti.
(.pdf con firme  228 KB) (.doc 131 KB)


Seduta del 17 gennaio 2013

n. 5
Approvazione del programma degli eventi in occasione della giornata della memoria e del giorno del ricordo, in collaborazione con l’amministrazione provinciale di Lecco.
(.pdf con firme 176 KB) (.doc 104 KB)

n. 4
Indirizzi provvisori della Giunta in materia di programmazione del fabbisogno di personale per l’anno 2013.
(.pdf con firme 236 KB) (.doc 112 KB)
 

Seduta del 14 gennaio 2013

n. 3
Aggiornamento importi spese di accertamento, procedimento e notificazione per violazioni alle norme del codice della strada ed altri illeciti amministrativi.
(.pdf con firme  601 KB) (.doc 169 KB)


Seduta del 10 gennaio 2013

n. 2
Determinazione delle somme non ammesse a procedure di esecuzione forzata - primo semestre 2013.
(.pdf con firme 223 KB) (.doc 193 KB)

n. 1
Anticipazione di tesoreria ai sensi dell'art. 222 del D.Lgs. 267/2000.
(.pdf con firme 150 KB) (.doc 100 KB)