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Messaggio di avviso

Trasparenza

In questa sezione pubblichiamo gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. La pubblicazione comprende necessariamente: a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario; b) l'importo del vantaggio economico corrisposto; c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione; d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo; e) la modalita' seguita per l'individuazione del beneficiario; f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato. Inoltre, le informazioni sono riportate secondo modalita' di facile consultazione, in formato tabellare aperto e organizzate annualmente in unico elenco.

Art. 26, c. 2   Art. 27

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 26, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Art. 27, c. 1, lett. a), b), c), d), e), f), d.lgs. n. 33/2013

Art. 27, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

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Atti di concessione

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Atti di concessione dall'11 giugno 2018 

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Atti di concessione, dal 20 aprile 2013 al 10 giugno 2018

 

                                                            

 

                                                           Ultimo Aggiornamento: 30-12-2013 11:21

In questa sezione pubblichiamo i criteri e le modalità cui l'Amministrazione deve attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

Art. 26, c. 1 

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 26, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

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Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e ausili finanziari (.pdf - 412 KB) 



Deliberazione di Giunta comunale n. 215 del 24 novembre 2016
 
Definizione misura percentuale e costi complessivi dei servizi pubblici a domanda individuale a seguito della determinazione delle tariffe e contribuzioni - anno 2017 

Deliberazione di Giunta comunale n. 34 del 11 marzo 2016
Definizione della misura percentuale e costi complessivi dei servizi pubblici a domanda individuale a seguito della determinazione delle tariffe e contribuzioni - anno 2016

Deliberazione di Giunta comunale n. 41 del 12 marzo 2015
Definizione misura percentuale e costi complessivi dei servizi pubblici a domanda individuale a seguito della determinazione delle tariffe e contribuzioni - anno 2015

Deliberazione di Giunta comunale n. 79 del 19 maggio 2014 (.pdf con firme - 2 MB)
Definizione misura percentuale e costi complessivi dei servizi pubblici a domanda individuale a seguito della determinazione delle tariffe e contribuzioni – anno 2014.

pdf Deliberazione di Giunta comunale n. 83 del 13 giugno 2013 (2.00 MB)  (.pdf con firme)
Definizione misura percentuale e costi complessivi dei servizi pubblici a domanda individuale a seguito della determinazione delle tariffe e contribuzioni - anno 2013 

 

D.lgs. 33/2013, articolo 35 - comma 3
Il Comune di Lecco dal novembre 2010 ha introdotto l'obbligo per tutti i Settori comunali, preliminarmente all'affidamento di appalti di lavori, servizi e forniture, compresi quelli da affidarsi in economia, di controllare che tutti gli operatori economici aggiudicatari dei predetti appalti siano in possesso dei requisiti generali, nonché dei requisiti economico-professionali ove previsti in riferimento ai medesimi appalti, prescritti dall'art. 38 e segg. del D.lgs. 163/2006 (sostituendo le autocertificazioni e le verifiche a campione).

Dall'attuazione di tale controllo preventivo obbligatorio, discende l'impossibilità nell'ambito del Comune di Lecco di affidare appalti comunali di lavori, servizi e forniture, di qualunque importo, ad operatori economici che non risultino titolari dei requisiti generali ed economico-professionali prescritti dal Codice dei Contratti.

» pdf circolare controllo idoneità operatori economici (3.11 MB)  (.pdf)

 

pagina creata il 24 gennaio 2014

 

In questa sezione pubblichiamo i costi contabilizzati per i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi.

Art. 32, c. 2, lett. a 

Art. 10, c. 5

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 32, c. 2, lett. a), d.lgs. n. 33/2013

Art. 10, c. 5, d.lgs. n. 33/2013

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 Costi contabilizzati dei servizi a domanda individuale 

anno 2023:    spreadsheet .xls (14 KB)   spreadsheet .ods (6 KB)

anno 2022:    spreadsheet .xls (15 KB)    spreadsheet .ods (6 KB)

anno 2021:    spreadsheet .xls (15 KB)    spreadsheet .ods (6 KB)

anno 2020:    spreadsheet .xls (15 KB)    spreadsheet .ods (6 KB)


  spreadsheet 2019 (32 KB)
  spreadsheet 2018 (28 KB)
  pdf 2017 (5 KB)
  pdf 2016 (5 KB)
  pdf 2015 (73 KB)
  pdf 2014 (22 KB)

 

2013

>>  Costi servizi asili nido e centri ricreativi diurni: .xlsx (200 KB)

>>  Costi servizi bagni pubblici:  pdf .pdf (4 KB)          default .csv (371 B)  

>>  Costi servizi corsi ricreativi:  pdf .pdf (4 KB)          default .csv (399 B)  

>>  Costi servizi impianti sportivi:  pdf .pdf (23 KB)          default .csv (533 B)  

>>  Costi servizi mensa   pdf .pdf (4 KB)        default .csv (500 B)  

>>  Costi servizi musei civici:  pdf .pdf (1.09 MB)        default .csv (598 KB)  

 >>  Costi servizi teatro:  pdf .pdf (4 KB)         default .csv (604 B)  

 >>  Costi contabilizzati di tutti i servizi a domanda individuale:  spreadsheet .ods (113 KB)  

 
ultimo aggiornamento: 25 giugno 2020

 

Sezione non più oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi del d. lgs. 97/2016 e delibera ANAC n. 1310

Questa sezione contiene i risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali effettuato ai sensi dell'articolo 1, comma 28, della legge 6 novembre 2012, n. 190.

Art. 24, c. 2

 

 

>>  Risultati del monitoraggio periodico sul rispetto dei tempi procedimentali: anni 2013, 2014, 2015

 

>>  Tempi medi dei procedimenti - anno 2014