logo consulenze condominiali raffigurante un condominio

Un servizio di informazione e consulenza gratuita del Comune di Lecco, a cura dei professionisti dell'A.N.A.C.I. della provincia di Lecco:

• sulla gestione e l'amministrazione del condominio
  • sui diritti e doveri dei condòmini e degli inquilini
  • sulle locazioni e le multiproprietà.

Dove

Le consulenze condominiali si svolgono presso il palazzo comunale - piazza A. Diaz 1, Lecco

Quando si svolge il servizio

Un giovedì al mese, dalle 9.30 alle 12.30 (escluso agosto)

Come accedere ai servizi

Per accedere al servizio bisogna prenotarsi:

Ricordiamo inoltre che il Comune e Anaci di Lecco collaborano per diffondere informazioni corrette sui comportamenti virtuosi, che contribuiscono ad aumentare la qualità della raccolta differenziata nei condomìni, a far rispettare le misure per la riduzione dell'inquinamento e il contenimento del consumo energetico e più in generale a migliorare la tutela ambientale della città. A tal proposito, si impegnano a organizzare incontri pubblici - anche mediante webinar - volti ad approfondirne i diversi temi implicati, per favorire un’informazione consapevole e diffusa dei cittadini.

Invitiamo i cittadini a compilare il questionario di gradimento - al termine della consulenza - per contribuire a migliorare il servizio.

Calendario consulenze 2023

- 18 gennaio

- 15 febbraio

- 14 marzo