Venerdì prossimo un nuovo grande appuntamento del calendario eventi estivi del Comune di Lecco

2307 tiromancino

In programma venerdì 28 luglio delle 21:30 in centro città un nuovo grande evento musicale, conclusivo del calendario eventi del mese di luglio Costellazioni culturali, organizzato e promosso dal Comune di Lecco. Ad esibirsi sul palco di piazza Garibaldi saranno i Tiromancino con il loro Summer tour 2023.

La data di Lecco rientra nel best of tour della band italiana fondata da Federico Zampaglione nel 1989, una serie di concerti per portarne i più grandi successi sui palchi di tutta Italia, con tappe anche a Crotone, Foggia, Imola, Carrara e Taranto, ultima data della tournée che partirà da Montalcino proprio questo fine settimana.

Così l'assessore alla Cultura del Comune di Lecco Simona Piazza"Un concerto di grande richiamo, quello dei Tiromancino, che siamo certi saprà catalizzare l'attenzione e l'interesse di lecchesi e non solo e di rivolgersi ai giovani. Con grande piacere promuoviamo una band celebre e amata, in linea con la nostra mission di realizzare eventi di qualità in città. L'appuntamento s'inserisce infatti in un calendario estivo ricco di highlight, in grado di entusiasmare un pubblico vasto ed eterogeneo, che Lecco è sempre più pronta ad accogliere e soddisfare".

L'evento è a ingresso libero e gratuito. Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio cultura e grandi eventi del Comune di Lecco al numero 0341 481140 o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In caso di maltempo, il concerto si terrà all'auditorium Casa dell'Economia di via Tonale, grazie alla collaborazione della Camera di Commercio di Como-Lecco - eventuali aggiornamenti saranno disponibili sul sito istituzionale del Comune di Lecco a questo collegamento.