L'Amministrazione può concedere contributi ed altri vantaggi economici a favore di associazioni, istituzioni ed enti pubblici e privati per la realizzazione, nell'ambito del territorio comunale, di iniziative sportive e del tempo libero senza fini di lucro.

La domanda, redatta sull'apposito modulo, deve essere inviata almeno 60 giorni prima della data di svolgimento dell'iniziativa tramite pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., posta ordinaria o consegnata all'ufficio protocollo
pdf Modulo per la richiesta di contributi (417 KB)  formato pdf
document Modulo per la richiesta di contributi (3.14 MB)  formato rtf compilabile

Il contributo viene assegnato con deliberazione di Giunta Comunale, dopo le verifiche dei requisiti oggettivi dell'iniziativa e soggettivi del richiedente.

Per la riscossione del contributo, al termine dell'iniziativa è necessario compilare la
- pdf Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (394 KB)  formato pdf
- document Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (3.11 MB)  formato rtf compilabile

Normativa di riferimento