In occasione delle prossime consultazioni elettorali l’ufficio Carte di identità sarà aperto, straordinariamente, l'11 e 12 febbraio esclusivamente per il rilascio delle carte di identità elettroniche agli elettori.
La richiesta potrà essere effettuata in caso di furto o smarrimento ovvero per chi l’avesse deteriorata.
Si precisa al riguardo che l’identificazione degli elettori ai seggi può avvenire anche attraverso le carte d’identità e gli altri documenti di identificazione rilasciati dalla pubblica amministrazione, anche se scaduti, purché risultino, sotto ogni altro aspetto, regolari e purché possano assicurare la precisa identificazione del votante.
Orari di apertura:
sabato 11 febbraio dalle ore 8.30 alle 12 e dalle ore 14.30 alle 17.30
domenica 12 febbraio dalle ore 8.30 alle 12 e dalle ore 14.30 alle 17.30
Si ricorda che dovranno essere esibiti, a seconda del caso:
la denuncia di furto o smarrimento presentata presso l’autorità di pubblica sicurezza;
il documento deteriorato.
Sarà inoltre richiesta una foto tessera recente (non anteriore ai sei mesi).
Per informazioni:
0341 481.556
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.