Monti Sorgenti 2015

logo_top_monti_sorgenti_cai_lecco
Festival
18 Maggio 2015 - 24 Maggio 2015

Monti Sorgenti è una rassegna multidisciplinare che ruota attorno al perno della montagna.

Giunto alla quinta edizione, dopo essere stato apprezzato a livello locale e provinciale, ma anche con richiami nazionali su giornali quali Il GiornoLa Gazzetta dello Sport, la rivista Montagne 360° del CAI nazionale, e internazionali con un importante richiamo sul notiziario del Club Alpino Francese del primo film prodotto "Mc Kinley 1961", Monti Sorgenti è pronto per un salto di qualità.

Monti Sorgenti è ormai un punto di riferimento nazionale per gli appassionati della montagna.

Il gruppo di lavoro di Monti Sorgenti è convinto che in sinergia con le realtà locali, private ed istituzionali, possa essere lanciato in grande stile un progetto capace di valorizzare l'importante patrimonio alpinistico e culturale che si muove attorno alla montagna, facendo di Lecco un punto nodale di forte attrattiva turistica.

>> Programma completo della rassegna (.pdf - 1,41 MB)

Club Alpino Italiano sezione Lecco "Riccardo Cassin"
Fondazione Riccardo Cassin

Con il patrocinio e il contributo di:
Regione Lombardia
Provincia di Lecco