GLI UFFICI SONO CHIUSI AL PUBBLICO

Dal 10 marzo al 4 aprile 2020 gli uffici del Comune di Lecco ricevono il pubblico a queste condizioni

• è necessario rivolgersi ai servizi solo per esigenze urgenti, non rinviabili a dopo il 3 aprile
  • bisogna prima usare modalità alternative al contatto fisico: telefono, e-mail, pec, collegamenti web a distanza, servizi online, ecc.
  • solo nel caso non sia stato possibile risolvere un problema con queste modalità si può chiedere un appuntamento per telefono o e-mail, senza recarsi agli uffici comunali.

Il mercoledì è giorno di chiusura al pubblico (con sospensione del progetto “Mercoledì del cittadino”).

Per ulteriori chiarimenti: Decreto del Sindaco n. 56 del 10 marzo 2020

Recapiti del Servizio Urbanistica e Governo del Territorio