Secondo appuntamento dedicato ai rioni Laorca e Malavedo martedì 23 aprile alle 20.45 presso il Laorca Lab.

04 Serata RancioPrende il via giovedì 18 aprile, il primo appuntamento del nuovo format #Rionialcentro, una serie di incontri dedicata ai rioni di Lecco con l’obiettivo di rafforzare il dialogo e la collaborazione tra l’Amministrazione comunale e i residenti.

Questi incontri, che si terranno periodicamente nei vari rioni, offriranno un'opportunità preziosa per discutere le questioni specifiche di ogni quartiere, ascoltare la voce dei cittadini e collaborare per individuare soluzioni efficaci.

I temi che saranno discussi includeranno questioni legate alla vita quotidiana del quartiere: dalle opportunità offerte dal contesto attuale, alla sicurezza, all'ambiente, ai servizi pubblici e a qualsiasi altra questione di interesse locale. Ogni incontro sarà moderato dal sindaco o da un rappresentante dell'Amministrazione comunale, garantendo, in un'ottica di partecipazione e inclusione, un ambiente aperto e costruttivo per lo scambio di opinioni e idee.

Il primo incontro dedicato al rione Rancio si terrà giovedì 18 aprile alle ore 20.45 presso il Gruppo Alpini di Monte Medale Rancio Laorca in Via Paradiso, 2. L’ingresso è libero, ma per consentire un’adeguata organizzazione del momento è consigliata la prenotazione al seguente collegamento.

Il secondo appuntamento, dedicato ai rioni Laorca e Malavedo, si terrà martedì 23 aprile alle ore 20.45 presso il Laorca Lab di Corso Monte Ortigiara, 81 ingresso libero, ma consigliata la prenotazione al seguente collegamento.

I cittadini sono invitati a partecipare per condividere le proprie opinioni,  suggerimenti e dare il proprio contributo per il futuro dei propri quartieri.