Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

Primo Maggio, Festa dei Lavoratori

Festa_Primo_Maggio_mini
Categoria
News ed eventi
Data
1 Maggio 2015 09:30 - 18:30

Nell'ambito delle celebrazioni per laFesta dei Lavoratori, il Comune di Lecco e l'Associazione Nazionale Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro (ANMIL) di Lecco organizzano un momento commemorativo dedicato allevittime del lavoro, che si terrà alleore 9.30 in Largo Caleotto.
Nel "Luogo della Memoria" ai piedi del Monumento ai Caduti sul Lavoro intitolato alla "Civiltà e Cultura del Lavoro Lecchese", sarà deposta una corona d'alloro.
Aderiscono all'iniziativa le organizzazioni sindacali confederali CGIL, CISL e UIL di Lecco.
Prenderanno parte alla cerimonia il Sindaco di Lecco Virginio Brivio e il presidente ANMIL di Lecco Giuseppe Barlassina.

La giornata proseguirà con la manifestazione unitaria di CGIL-CISL-UIL sul tema "La solidarietà fa la differenza!" alle ore 10 presso i giardini del lungolago . Zona Monumento dei Caduti (al termine sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti).

Nel pomeriggio, dalle ore 14 alle 20, sempre nella Zona Monumento dei Caduti, si terrà ilconcerto del 1° Maggio, organizzato dalla CGIL di Lecco, in collaborazione con Arci, Crams, Risuono e con il Patrocinio del Comune di Lecco.
Si alterneranno sul palco: Gruppo etnico, Funky Buddha, Francesco Wilhelm, wap, Lady blues band, I croccanti.

 
 

Altre date

  • 1 Maggio 2015 09:30 - 18:30

Powered by iCagenda