La terra dei Santi

Informagiovani Lecco - via dell'Eremo 28
Lecco, Italia
File Allegato

L'Associazione Culturale La Semina, con il patrocinio del Comune di Lecco e la partecipazione di diversi Enti e associazioni del territorio, organizza una settimana dedicata alla cultura della legalità: La Terra dei Santi, una serie di eventi itineranti nel territorio provinciale che si svolgeranno nella settimana dal 5 all'8 ottobre.

L'iniziativa farà tappa a Lecco lunedì 5 ottobre 2015.

Alle ore 17.30, presso l'Informagiovani del Comune di Lecco – Centro Civico di Germanedo, l'incontro con la giovane scrittriceAngela Iantosca, per la presentazione del libroOnora la Madre;

Alle ore 20.45, presso Sala Don Ticozzi, Via Giuseppe Ongania, 4 – Lecco, la proiezione del filmLa Terra dei Santi, con la presenza del registaFernando Muraca.

Approfondisci

Altre date