Esplorando lEuropa sito

L'Informagiovani del Comune di Lecco, in collaborazione con Eures e il Comitato Gemellaggi del Comune di Lecco, ha organizzato Esplorando L'Europa, un incontro per avvicinare i giovani dai 18 ai 26 anni della provincia di Lecco all'Unione Europea, scoprire le opportunità offerte e incoraggiarli a riflettere sul loro ruolo all'interno di questa realtà.

L'iniziativa è in calendario per martedì 23 aprile dalle 9 alle 11 e si terrà presso la sede Informagiovani, in via Dell'Eremo 28 a Lecco.

Sono previsti giochi interattivi e workshop per coinvolgere attivamente i partecipanti.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite form online.

pdf Guarda il volantino. (754 KB)

Questo evento si inserisce nel progetto Gener-azione: Nuovi servizi per una nuova generazione, scritto da Informagiovani di Lecco, finanziato da Regione Lombardia e realizzato in collaborazione con Anci Lombardia.

Per maggiori informazioni:
📞icona wapp 0341.493790 (anche WhatsApp!)
📍Via dell'Eremo, 28 a Lecco

Facebook Informagiovani Lecco