Contenuto principale

Messaggio di avviso

COMUNE DI USMATE VELATE (MB): Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza - motociclista, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio Polizia locale.

Requisiti: TITOLO DI STUDIO: Laurea triennale in Scienze dei Servizi Giuridici o specialistica o magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza o titoli equipollenti (Per i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, l’assunzione sarà subordinata al rilascio da parte delle autorità competenti, del provvedimento di equivalenza del titolo di studio posseduto al titolo di studio richiesto dal presente bando, così come previsto dall’art.38 del D. Lgs. n.165/2001. In tal caso, il candidato deve espressamente dichiarare nella propria domanda di partecipazione di aver avviato l’iter procedurale per l’equivalenza del proprio titolo di studio previsto dalla richiamata normativa).

Fonte: GU n.32 del 28-04-2023 Informazioni: tel. 039675701 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scadenza bando: 12 giugno 2023