Contenuto principale

Messaggio di avviso

COMUNE DI ELLO (LC): Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore tecnico manutentivo.

Requisiti: titolo di studio attestante l’assolvimento dell’obbligo scolastico e titolo di attestazione di qualifica professionale rilasciato da Regione Lombardia o Ente accreditato con attinenza al posto messo a concorso (floricoltore/vivaista);

- patente categoria B.

Il candidato in possesso di titolo di studio che sia stato rilasciato da un Paese dell’Unione Europea, sarà ammesso, purché il titolo suddetto sia stato equiparato con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri ai sensi dell’art. 38 comma 3 del Decreto Legislativo 30.3.2001 n° 165. Il candidato sarà ammesso con riserva alle prove di concorso qualora tale decreto non sia stato ancora emanato, ma esistano i presupposti per l’attivazione della procedura medesima. Nel caso di titoli di studio conseguiti all’estero, redatti in lingua straniera, devono essere completati da una traduzione in lingua italiana certificata conforme al testo straniero redatto dalla competente rappresentanza diplomatica o consolare, ovvero da un traduttore ufficiale, e devono essere riconosciuti equipollenti ad uno dei titoli di studio previsti per la partecipazione al concorso (alla data di scadenza del termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione al concorso), in base ad accordi internazionali, o ai sensi del decreto legislativo 27.1.1992 n° 115, ovvero con le modalità di cui all’art. 332 del testo unico 31 agosto 1933 n° 1592.

Fonte: GU n.24 del 28-03-2023 Informazioni: 0341 576164 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scadenza bando: 27 aprile 2023

Bando