COMUNE DI BELLAGIO (CO): concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. bando

Requisiti: Possedere uno dei seguenti titolo di studio: Classe 02 Scienze dei Servizi Giuridici, Classe L-14 Scienze dei Servizi Giuridici, Classe 15 Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, Classe L-36 Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, Classe 17 Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, Classe L-18 Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, Classe 19 Scienze dell’Amministrazione, Classe L-16 Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione, Classe 28 Scienze Economiche, Classe L-33 Scienze Economiche, Classe 31 Scienze Giuridiche, Classe L-14 Scienze dei Servizi Giuridici,  Classe 22/S Giurisprudenza, Classe LMG/01 Giurisprudenza, Classe 102/S Teoria e Tecniche della Normazione e dell’Informazione, Classe 57/S Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali, LM-87 Servizio Sociale e Politiche Sociali, Classe 60/S Relazioni Internazionali, LM- 52 Relazioni Internazionali, Classe 64/S Scienze dell’Economia, LM-56 Scienze dell’Economia, Classe 70/S Scienze della Politica, LM-62 Scienze della Politica, Classe 71/S Scienze delle Pubbliche Amministrazioni, LM-63 Scienze delle Pubbliche Amministrazioni, Classe 88/S Scienza per la Cooperazione allo Sviluppo, LM-81 Scienza per Cooperazione allo Sviluppo, Classe 89/S Sociologia LM-88 Sociologia e Ricerca Sociale, Classe 99/S Studi Europei, LM-90 Studi Europei Economia e Commercio, Classe 64/S Scienze dell’Economia, LM-56 Scienze dell’Economia, Classe 84/S Scienze Economico – Aziendali, LM-77 Scienze Economico - Aziendali.

Fonte: GU n.9 del 03-02-2023

Informazioni: tel. 031950815 - 1 – 1; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.comune.bellagio.co.it

Scadenza bando: scad. 6 marzo 2023