>>
pdf
Esito selezione
(27 KB)
(.pdf - 28 KB)
>>
pdf
Elenco ammessi al colloquio
(29 KB)
(.pdf - 30 KB)
>>
pdf
Modifica data e orario colloqui
(56 KB)
: 30 gennaio 2017, ore 11.30 (.pdf - 56 KB)
-------------
Il Comune di Lecco ha indetto una selezione pubblica, per la ricerca di personale di particolare e comprovata qualificazione professionale, non rinvenibile nei ruoli dell'Amministrazione, a cui attribuire l'incarico a tempo determinato, ai sensi dell'art. 110, comma 1 del D.lgs n. 267/00 (Testo unico delle leggi degli enti locali) e del vigente Regolamento sull'ordinamento degli uffici e servizi, di dirigente dell'Area 2 "Programmazione finanziaria, approvvigionamento di beni e servizi, patrimonio comunale".
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta semplice sottoscritta, redatta secondo il modello allegato all'avviso, autocertificando sotto la propria responsabilità il possesso dei requisiti indicati e allegando il proprio curriculum vitae e professionale, che dovrà consistere nell'esplicita ed articolata enunciazione delle attività svolte, dell'esperienza professionale e dei titoli acquisiti.
La domanda, firmata in originale, e i relativi allegati dovranno pervenire al Comune di Lecco entro le ore 12.30 di lunedì 23 gennaio 2017.
>>
pdf
Avviso selezione
(128 KB)
(.pdf - 128 KB)
>> schema di domanda: .rtf (KB) - .odt (KB)