Mercoledì online l'appuntamento con la pedagogista Cristina Crippa

2405 educare alla sceltaL'Informagiovani del Comune di Lecco, nell'ambito del progetto "Gener-azione: Nuovi Servizi per una Nuova Generazione" finanziato da Regione Lombardia e realizzato in collaborazione con Anci Lombardia, promuove un incontro dedicato ai genitori degli studenti delle classi seconde degli istituti secondari di primo grado di Lecco.

Al meeting online che si terrà su piattaforma Zoom mercoledì 22 maggio dalle 20.30 alle 22 interverrà la pedagogista Cristina Crippa, che offrirà ai genitori strumenti utili per accompagnare i figli nel passaggio alla scuola superiore e suggerimenti per far emergere competenze, attitudini e inclinazioni dei ragazzi. La serata offrirà anche un'opportunità per aprire un confronto e condividere dubbi, riflessioni ed aspettative.

Per partecipare è necessario iscriversi a questo collegamento, mentre per ulteriori approfondimenti è possibile contattare l'informagiovani scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando lo 0341 493790.