Domande entro le 12 del 1° febbraio

Il Consorzio Forestale Lecchese è un consorzio di natura privata con attività esterna, che promuove la gestione e la valorizzazione del territorio e ha sede a Barzio in via Fornace Merlo,2.

I componenti del consiglio di amministrazione del Consorzio sono designati dall’assemblea generale dei consorziati, durano in carica tre anni e sono rieleggibili. Il Comune di Lecco, ente consorziato, intende raccogliere candidature finalizzate alla nomina di un suo rappresentante nel Cda.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura alla carica di consigliere entro le ore 12 del 1° febbraio 2024 presentandola a mano al protocollo generale del Comune, tramite raccomandata oppure via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ai consiglieri è riconosciuto un gettone di presenza.

Maggiori informazioni a questo collegamento.