Le immagini del concerto di sabato sera per la rassegna teatrale del Comune di Lecco

Una performance coinvolgente, quella dell'artista pugliese, che ha portato sul palco dell'auditorium Casa dell'Economia un progetto intimo e personale per quasi 2 ore di piano recital.

Dolcenera non solo ha catturato l'attenzione del pubblico, ma ha anche interagito con gli spettatori presenti in sala, esibendosi in brani tratti dal suo repertorio, ma anche con cover di Battisti e Mogol, Vasco Rossi e Bob Dylan. Al centro del concerto, e del suo ultimo album, aria, acqua, terra, fuoco, etere, elementi analizzati dall'artista nel corso della serata attraverso parole e musica.

Il prossimo appuntameno con la stagione teatrale "Il Teatro della Società è in città" è con l'Otello di Shakespeare al Cineteatro Palladium per la prosa arancione, in programma mercoledì 29 novembre alle 21. I biglietti sono disponibili a questo collegamento, mentre per informazioni è possibile contattare il servizio cultura e grandi eventi del Comune di Lecco allo 0341 481140 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sotto: le foto del concerto di Dolcenera a Lecco

2311 concerto dolcenera 1