Un nuovo spazio di Comunità per la promozione e cura dei legami e della partecipazione attiva

2311 via labirintoSabato 18 novembre alle 15 in via Labirinto n. 5 all'interno degli spazi che ospitavano la mensa scolastica della scuola primaria di Bonacina, sarà inaugurato un nuovo spazio di Comunità, pensato per sperimentare forme di incontro, partecipazione, attivazione degli abitanti e delle realtà aggregative presenti nel rione.

Il programma prevede un momento di accoglienza alle 15, seguito dagli interventi del sindaco di Lecco Mauro Gattinoni, dell'assessore al Welfare Emanuele Manzoni e dei rappresentanti delle associazioni del rione. Alle 15.40 circa seguirà il taglio del nastro e la visita alla struttura, che si concluderà con un rinfresco.

In caso di maltempo l'evento sarà rimandato a domenica 19 novembre con il medesimo programma.

Sotto: la locandina dell'inaugurazione

2311 labirinto bonacina