Al Palladium la tappa lecchese del tour nazionale del noto comico

2310 cirilliMartedì 7 novembre alle 21 il Cineteatro Palladium di via Fiumicella inaugura la prosa Blu della stagione teatrale del Comune di Lecco 2023-2024 con uno spettacolo comico da non perdere.

In scena "Nun te regg più" di Gabriele Cirilli, show nel quale l'attore si mette a nudo con grande ironia e racconta scene tratte dal suo quotidiano, parlando delle persone che fanno parte della sua vita. Lo spettacolo, ideato da Cirilli, con la regia di Valter Lupo e la produzione di "La Factory", la scuola di recitazione dell'attore ispirata al "Laboratorio di esercitazioni sceniche" di Gigi Proietti è la seconda data della turnée italiana del comico, che farà tappa anche a Trieste, Torino e Taranto.

L'accesso all'evento è disponibile dal 2 novembre tramite l'acquisto del biglietto o dei diversi abbonamenti di questa stagione teatrale disponibili a questo collegamento. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio cultura e grandi eventi del Comune di Lecco al numero 0341 481140 o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,oppure consultando il sito https://teatrosocietalecco.it/.

Sinossi: “"Forse è solo in momenti eccezionali che ci rendiamo conto dei nostri anni, mentre per la maggior parte del tempo siamo dei senza età” scrisse Milan Kundera. Tante le situazioni e i personaggi che Gabriele Cirilli fa vivere in “Nun te regg più”. Lo spettacolo, forte della grande abilità comunicativa dell'attore, riflette su cosa significhi essere al passo con il tempo nonostante il tempo passi inesorabilmente. “Nun te regg più” è lo spettacolo della saggezza, in cui Gabriele non regge più i compromessi, le insoddisfazioni, i tranelli, le incertezze, le ingiustizie, i luoghi comuni, il falso perbenismo, la normalità - chi stabilisce cosa è normale o anormale, poi?  L'attore si mette a nudo con grande ironia e divertimento, con uno sguardo a tratti poetico, e porta in scena, attraverso i racconti, anche le persone che fanno parte della sua vita. L’opera di Gabriele è l’espressione della maturità artistica di un mattatore della risata che attraversa tutti i generi del teatro comico: dalla commedia degli equivoci al cabaret, passando per canzoni, monologhi e gag irresistibili".