Commedia comica in occasione della festa dei nonni

2309 nonni giglioSabato 7 ottobre alle 15 lo Spazio Teatro Invito di via Ugo Foscolo 28, in occasione della festa dei nonni, apre le porte allo spettacolo teatrale "dalle stalle alle stelle", messo in scena dalla compagnia teatro amatoriale "Teatro in sala" di Calolziocorte e organizzato da Il GIglio del Comune di Lecco, in collaborazione con Associazione ADA e Spazio Invito.

L'appuntamento è dedicato ai nonni e ai loro familiari adulti ed è aperto anche agli over 60 della città. É prevista la prenotazione obbligatoria, da effettuare entro giovedì 5 ottobre, contattando Il Giglio (dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12) allo 0341 287592 o al 348 5272116, oppure recandosi nella sede in via Ghislanzoni 91 a Lecco.