Nuove visite guidate in programma in occasione della Festa di Lecco

2306 teatro societa

In occasione della Festa di Lecco, il Comune di Lecco propone una nuova serie di visite guidate al Teatro della Società, con slot ancora disponibili dalle 15 alle 18 di sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre.

Le visite offrono un percorso inedito che conduce alla scoperta delle origini e dei tesori più nascosti del teatro: dalla platea al sottotetto, dal ridotto al grande dipinto di Sora sulla volta, completamente rimesso a nuovo. Un’occasione per gli appassionati, per riabbracciare una delle istituzioni culturali più importanti della città, prima dell’avvio del secondo lotto di lavori, la cui conclusione è prevista nel dicembre 2024.

Ciascuna visita guidata dura 45 minuti. Per partecipare è necessario prenotare uno degli slot disponibili a questo collegamento, con la possibilità di effettuare una donazione libera. Maggiori informazioni su https://www.teatrosocietalecco.it.