Contenuto principale

Messaggio di avviso

Previste chiusure al traffico veicolare per consentire lo svolgimento della manifestazione

Sabato 16 settembre dalle 19 si terrà lo spettacolo musicale conclusivo della rassegna di eventi in programma questa settimana sulla Lake Arena [vedi anche: Lake Arena: una settimana di eventi sul palco galleggiante].

Per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione, verranno istituite le seguenti modifiche alla viabilità: divieto di sosta con rimozione forzata dalle 11 di venerdì 15 settembre alle 12 di lunedì 18 settembre in lungo Lario IV Novembre al civico 4, lato lago, e dalle 9 di sabato 16 settembre all'1 di domenica 17 settembre in lungo Lario IV Novembre, da via Capodistria a via F.lli Calvi, mentre dalle 19 di sabato 16 settembre all'1 di domenica 17 settembre verranno applicati il senso unico di marcia in lungo Lario IV Novembre, da via Capodistria a via F.lli Calvi in direzione piazza Cermenati, con chiusura della corsia sud, il senso vietato in lungo Lario Cadorna, da via Malpensata a via Capodistria, eccetto autobus, autocarri superiori a 35 q e residenti (questi ultimi fino a via Fratelli Calvi), la direzione obbligatoria a destra in lungo Lario Cadorna/via Malpensata per i veicoli provenienti da lungo Lario Cesare Battisti e la direzione obbligatoria a sinistra in via Torri Tarelli/lungo Lario Cesare Battisti e via Fratelli Calvi/lungo Lario Cadorna. A questo collegamento il provvedimento viabilistico completo.

In caso di lago mosso, l'evento avrà luogo sul palco di piazza Garibaldi sempre dalle 19, mentre in caso di pioggia verrà allestito al Palataurus di viale Giacomo Brodolini 35. Aggiornamenti a questo collegamento.

Ufficio stampa
Comune di Lecco
Piazza Diaz, 1
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.