5 ore di musica per 2500 persone in piazza Garibaldi

Un nuovo grande successo per Sound of Lecco, il progetto musicale estivo del Comune di Lecco coordinato da E507 Studio, che sabato ha visto esibirsi sul palco di piazza Garibaldi una serie di artisti a fare da cornice a Dargen D'amico, ospite d'eccezione della serata.

In piazza circa 2500 persone e oltre 5 ore di musica con le performarce di una serie di gruppi e performer del territorio e il dj set conclusivo. Sul palco con Dargen I Finnegans, Summit, Hey!Himalaya, Pierfrau e il collettivo SNPT.

Gli eventi proseguono questa settimana sulla Lake Arena con appuntamenti musicali da questa sera e fino a sabato notte.

Sotto: alcune foto dell'esibizione di sabato in piazza Garibaldi

2309 dargen djset 5

2309 dargen djset 4