Candidature fino alle 12 del 15 aprile

Linee Lecco S.p.A., società di trasporto pubblico locale operante nella Provincia di Lecco e posseduta interamente dal Comune di Lecco, cerca un nuovo vicedirettore generale, da assumere tramite selezione pubblica.

Nello specifico, l'avviso disponibile sul sito della società nella sezione dedicata ai bandi di concorso, raggiungibile a questo collegamento, prevede l'assunzione di un dirigente per la posizione di vicedirettore generale a tempo indeterminato, il quale possa nell'arco di alcuni mesi di affiancamento assumere il ruolo di direttore generale.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 di sabato 15 aprile, complete degli allegati richiesti, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..