inlombardia regione

Lecco Land of colors e le sue esperienze a Milano dal 12 al 14 febbraio

Il Comune di Lecco sarà ancora una volta presente alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, in programma dal 12 al 14 febbraio a Fieramilanocity, all'interno dello stand di Regione Lombardia inLombardia collocato al piano terra del Padiglione 3. Sarà l'occasione per promuovere il territorio, il nuovo brand turistico Lecco Land of colours, e per veicolare, presso intermediari e visitatori, le Esperienze che possono arricchire la visita e la permanenza nella nostra città .

Lunedì 13 e martedì 14 febbraio l'ingresso sarà consentito ai soli operatori del settore, mentre domenica 12 febbraio la BIT sarà aparta al pubblico dalle 9:30 alle 18. Maggiori informazioni a questo collegamento.

Sotto: alcuni scatti delle passate edizioni
2302 bit collage