Contenuto principale

Messaggio di avviso

Online gli avvisi pubblici, candidature entro le 11 di venerdì 25 novembre

Pubblicati sul portale istituzionale gli avvisi pubblici per la designazione del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale della società Linee Lecco Spa.

È necessario presentare le candidature al consiglio di amministrazione, corredate dell'opportuna documentazione, entro le 11 di venerdì 25 novembre, al protocollo generale dell'ente, sito in piazza Diaz 1, lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e mercoledì dalle 8.30 alle 15.30 o tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Medesimo termine per il collegio sindacale, ma candidature da effettuare esclusivamente via PEC. Per candidarsi al collegio sindacale è inoltre necessaria la regolare iscrizione al registro dei revisori contabili

Sia nel consiglio di amministrazione, sia nel collegio sindacale non è possibile nominare quali rappresentanti del Comune, parenti o affini fino al IV grado del sindaco e degli assessori, e fino al II grado dei consiglieri comunali. Gli avvisi pubblici sono disponibili sull'homepage del sito web istituzionale del Comune di Lecco, a questo collegamento.

Ufficio Stampa
Comune di Lecco
Piazza Diaz, 1
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.