2210 biblioteca GdL incontri ottobreI primi appuntamenti di ottobre in programma oggi, lunedì 17 e mercoledì 19

In questi giorni sarà avviata l'attività dei gruppi di lettura organizzati dalla Biblioteca civica "U. Pozzoli" di Lecco, la prima della serie di iniziative culturali proposte dalla biblioteca dopo la sospensione delle attività causata dalla pandemia. La proposta ha suscitato notevole interesse, raccogliendo quasi 100 adesioni nel giro di poche settimane: sono stati così costituiti tre gruppi di lettura, di cui uno rivolto alla fascia di utenti under 35. I primi appuntamenti sono in programma giovedì 13 e lunedì 17 alle 20.30 e mercoledì 19 ottobre alle 17 presso i locali della biblioteca, in via Bovara 58: saranno occasione di conoscenza per i partecipanti, di condivisione delle regole dei gruppi e di scelta dei primi libri da leggere, sui quali si incentreranno le discussioni negli incontri successivi.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare lo 0341481122 o l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tutti gli aggiornamenti sulle prossime attività della biblioteca sono disponibili sull'homepage del sito istituzionale del Comune di Lecco, a questo collegamento, e sulla pagina Facebook della Biblioteca civica, a questo collegamento.