Scadenza presentazione offerte: venerdì 15 marzo 2024 ore 12:00

La manifestazione di interesse – redatta sul modello A – con i relativi allegati dovrà pervenire esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma SINTEL/ARIA di Regione Lombardia.

• L'avviso viene pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente (https://www.comune.lecco.it/index.php/bandi-gara) e sulla Piattaforma SINTEL/ARIA di regione Lombardia: Id procedura nr. 180077490
  • Eventuali comunicazioni verranno pubblicate esclusivamente sulla piattaforma Sintel.
  • Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richieste esclusivamente mediante la funzione “Comunicazioni della procedura” presente sulla piattaforma Sintel, entro e non oltre 48 ore prima del termine di scadenza per la presentazione del proprio interesse.

---------------------------------------------------

Avviso e relativi allegati

pdf Avviso (153 KB)

pdf Allegato A - istanza di partecipazione (105 KB)