Dal 1° marzo 2016 al 28 febbraio 2017 (prorogati al 31 dicembre 2017)
Area 1: Programmazione e controllo strategico, regolazione società partecipate, qualità dei servizi
Delia Ferranti, alta professionalità per i programmi che riguardano la programmazione e il controllo di gestione, strategico e della qualità dei servizi, la segreteria generale e l'assistenza agli organi istituzionali (curriculum .pdf - 122 KB)
Area 2: Programmazione finanziaria, approvvigionamento di beni e servizi, patrimonio comunale
Daniela Porta, posizione organizzativa per i programmi che riguardano la ragioneria (bilancio annuale e triennale) e la ricerca di nuove forme di finanziamento di attività, servizi, opere e lavori
Area 3: Politiche sociali, per la casa e per il lavoro
Simona Mereghetti, posizione organizzativa per i programmi che riguardano lo sviluppo delle politiche dei servizi sociali d'ambito e per la casa - coordinamento amministrativo contabile - bandi e finanziamenti (
pdf
curriculum
(58 KB)
.pdf - 58 KB)
Ruggero Plebani, posizione organizzativa per i programmi che riguardano i servizi sociali d'ambito: progetti e interventi innovativi e sperimentali/rete dei servizi per la disabilità e per la non autosufficienza - progetti per l'immigrazione (curriculum .pdf 194 KB)
Area 4: Promozione delle attività culturali e formative, del turismo e dello sport
Edi D'Agnese, posizione organizzativa per i programmi che riguardano il turismo e la cultura ( pdf curriculum (198 KB) .pdf 198 KB)
Mauro Rossetto, posizione organizzativa per i programmi che riguardano il sistema museale urbano lecchese (curriculum .pdf 89 KB)
Area 5: Risorse umane, servizi istituzionali e di supporto all'ente e sicurezza locale
Angelo Falbo, posizione organizzativa per i programmi che riguardano i servizi istituzionali, demografici e cimiteriali (curriculum .pdf 65 KB) - in servizio fino al 28 febbraio 2017
Franco Morizio, posizione organizzativa per i programmi che riguardano il Corpo di Polizia locale (curriculum pdf .pdf (318 KB) ) - in servizio fino al 7 marzo 2018
Nicola Turilli, posizione organizzativa per i programmi che riguardano il front office del cittadino, l'ufficio per le relazioni con il pubblico, i servizi informatici, le pari opportunità, la comunicazione e gli eventi (curriculum .pdf - 173 KB)
Simona Cattaneo, alta professionalità per i programmi che riguardano lo sviluppo organizzativo, le risorse umane e la segreteria del sindaco (curriculum .pdf - 111 KB)
Area 6: Governo del territorio, opere pubbliche, manutenzioni e decoro urbano
Esmeralda Geraci, posizione organizzativa per i programmi che riguardano l'urbanistica e le opere pubbliche ( pdf curriculum (761 KB) .pdf cartaceo - 761 KB)
Pietro Suzani, posizione organizzativa per i programmi che riguardano la manutenzione e il decoro urbano
Area 7: Gestione del territorio, edilizia, beni e servizi ambientali, mobilità e trasporti
Alessandro Crippa, posizione organizzativa per i programmi che riguardano lo sportello unico dell'edilizia, quello per le attività produttive e il demanio ( pdf curriculum (79 KB) .pdf - 80 KB)
Chiara Brebbia, posizione organizzativa per i programmi che riguardano la programmazione e la gestione della mobilità e dei trasporti e quelli per la gestione beni ambientali e i rifiuti (curriculum - 21,3 KB).
----------------------------
Riferimenti normativi:
- articoli 20 e 23 del regolamento interno sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
- deliberazione di Giunta comunale n. 3 del 12 gennaio 2016