Le associazioni e i soggetti senza scopo di lucro possono richiedere l’uso di piazze e aree pubbliche con gazebi per distribuzione materiale informativo o per raccolta fondi.

La richiesta va presentata in modalità telematica attraverso il portale SUAP del Comune di Lecco, nella sezione “attività non produttive”.

Per verificare la disponibilità di una postazione già predisposta occorre prendere contatto con il Servizio Pubblici Spettacoli del Comune di Lecco via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda che per le postazioni già predisposte dal Comune la domanda deve essere presentata almeno 5 giorni prima dell’occupazione a pena di irricevibilità, mentre per postazioni diverse da quelle predisposte dal Comune la domanda deve essere presentata almeno 10 giorni prima dell’occupazione, pena l' irricevibilità.

pdf Piantine posizioni gazebi (3.92 MB)

Circolari utili:

pdf Circolare prefettura CCVPS (7.86 MB)

pdf Circolare safety security septiescon linee (518 KB)

pdf (518 KB) pdf Circolare prot n 3794 del 12 marzo 2014 Prevenzione incendi nei mercati rionali (2.02 MB)

pdf (2.02 MB) pdf Schema relazione tecnica sicurezza eventi (220 KB)

Ufficio manifestazioni e pubblici spettacoli

Via Tubi 19

Tel. 0341.481360