Contenuto principale

Messaggio di avviso

DAL 1 NOVEMBRE 2021 E' ATTIVO IL NUOVO SERVIZIO DI GESTIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA


A partire dal 1 novembre 2021 sarà attivo il nuovo servizio di gestione dell'illuminazione pubblica affidato alla società City Green Light Srl, che sostituisce la precedente gestione di Enel Sole.

Il servizio, della durata di 9 anni, prevede la riqualificazione energetica e normativa degli impianti esistenti e la gestione dei guasti.

Per segnalare guasti, situazioni di pericolo sugli impianti o eventuali reclami, è possibile contattare la società City Green Light attraverso i seguenti canali:

Numero verde gratuito: 800.64.21.20 (Contact center attivo 24 ore su 24)

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per avere un servizio più efficace e tempestivo è necessario comunicare all’operatore il numero identificativo del centro luminoso spento, indicato nell’apposita targhetta collocata sul palo o nelle sue vicinanze e la via interessata.