Come trasformare la pandemia in opportunità

Venerdì 28 maggio alle 14.30 presso l'auditorium "Sorelle Villa" - Spazio Teatro Invito l'amministrazione comunale organizza IL VIRUS DEL TALENTO, un incontro con le scuole lecchesi per raccontare il percorso avviato nei mesi della pandemia e le iniziative messe in campo da insegnanti, studenti e famiglie per contrastare la distanza imposta dal virus e riaccendere percorsi educativi innovativi.

Sul palco di Teatro Invito si alterneranno i racconti di studenti della scuola primaria e secondaria, ad ascoltarli gli assessori Alessandra Durante (Famiglia e politiche giovanili) ed Emanuele Torri (Educazione, sport e scuola) che al termine dell'incontro presenteranno i prossimi passi del Patto per la Comunità Educante.

L'accesso alla sala sarà contingentato per misure anti-Covid, chi volesse avere maggiori informazioni può scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

0341 481 262