Sabato 1° gennaio alle 17 in Sala don Ticozzi l'orchestra diretta dal maestro Roberto Gianola

loc concerto capodanno2022 8

LTM Lecchese Turismo Manifestazioni, in collaborazione con Comune di Lecco e Provincia di Lecco, accoglierà il nuovo anno con il tradizionale concerto di Capodanno, che si terrà in sala don Ticozzi sabato 1° gennaio alle 17 e sarà eseguito dalla Lake Como Philharmonic Orchestra, diretta dal maestro Roberto Gianola, suo ideatore e fondatore, nominato da alcuni anni Direttore principale al Teatro dell’Opera di Istanbul.

Nata nel 2000, la Lake Como Philharmonic Orchestra vanta più di 1000 concerti eseguiti in occasione dei più importanti festival lirici italiani ed esteri e un repertorio sinfonico, ma anche operettistico, che non disdegna le colonne sonore e la musica leggera. L'ingresso alla sala è gratuito, con super green pass, previa prenotazione presso l'Infopoint al numero 0341481485.