Contenuto principale

Messaggio di avviso

Proseguono gli eventi sul ghiaccio della Pista di Pattinaggio di Lecco XXL aperta fino a domenica 24 febbraio. È possibile pattinare anche solo per mezz'ora.

Visto il grande successo riscontrato nel periodo natalizio, il Comune di Lecco e il gestore hanno deciso di prolungare di due settimane la permanenza della Pista di Pattinaggio di Lecco XXL in piazza Garibaldi.

La struttura rimarrà quindi aperta al pubblico fino a domenica 24 febbraio 2019, nei giorni feriali dalle 15 alle 22, nei festivi e prefestivi dalle 10.30 alle 23.

La pista di pattinaggio di Lecco XXL risponde a esigenze di ogni tipo, da quelle più professionali a quelle dei più piccoli. Infatti, il gestore organizza come sempre giornate dedicate a loro, tra clown, giocoleria e truccabimbi. 

Il biglietto per poter accedere alla pista di pattinaggio di Lecco XXL costa 6 euro (4 euro senza pattini) per gli adulti, 3 euro per i bambini sotto il metro d’altezza. Inoltre, è possibile pattinare per mezz’ora a 4 euro.

I residenti a Lecco possono pattinare 15 minuti in più allo stesso prezzo.

Le scuole possono organizzare, al mattino e durante i giorni feriali, attività sulla pista al costo di 2 euro ad alunno all’ora.
Inoltre, i gruppi di almeno 10 persone avranno 1 euro di sconto.