Disponibile il catalogo delle esperienze autunnali “Land of colors e montagne e lago e rioni”per i mesi di ottobre, novembre e dicembre.

Catalogo autunno 2023

Un calendario ricco di eventi, promossi dal servizio turismo del Comune di Lecco in collaborazione con gli operatori turistici del territorio. In occasione dei 100 anni da quel regio decreto del 27 dicembre 1923 che unificò la città di Lecco, nei cataloghi delle esperienze di quest'anno vengono celebrati i diversi rioni del comune, la loro storia e le loro peculiarità. In ciascuna edizione del catalogo sono sotto la lente 5 rioni, in questa, dedicata all'autunno, si parla di Castello, Chiuso, Laorca, Lecco Centro e San Giovanni, oltre che del parco Monte Barro.

In questo catalogo due le macrocategorie di esperienze disponibili: “Lecco e i suoi rioni” e “Lecco e le sue montagne”, nelle quali rientrano attività all'area aperta come escursioni in bicicletta o a piedi, arrampicate in falesia e visite guidate ai luoghi simbolo o ad angoli meno conosciuti della città, con attività inclusive pensate alle famiglie e alle persone con disabilità.

Su leccotourism.it tutti gli appuntamenti, oltre agli aggiornamenti e la possibilità di prenotarsi alle esperienze.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Infopoint di piazza XX Settembre telefonando allo 0341 481485 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. A questo collegamento è possibile scaricare il catalogo in formato digitale, disponibile anche in formato cartaceo presso l’Infopoint di piazza XX Settembre.